Creato da solo.niky il 22/02/2011
....

 

scritti d'amore per solo.niky

 

 

Tutti scritti d'amore in questo blog e profilo sono protètti da  Copyright. sono tutti scritti  esclusivamente per me dal inizio fino al mese di aprile 2011..solo per me "solo.niky" .. NON è consentito prelevare o copiare niente se non dietro autorizzazione scritta da richiedere all'autrice di questo blog...riferimento è per TUTTI nessuna persona esclusa...Altri scritti di cui è citata la fonte ,sono dei legittimi proprietare.

   

 

 

eee

 

 

 

 

« .pubbl.da mario.suo scritto »

.

Post n°7 pubblicato il 19 Marzo 2011 da solo.niky

Dedicato alla Luna

 Tu col splendore di Luna i miei sogni,
di emozioni immense,con quella nostalgia di te,
quando non ci sei,trovandomi in una spiaggia d'inverno,senza
 colori sotto il riflusso delle onde,
quando ti incontro scotta il sole alla follia ,ti ho baciata Luna,
ho assaporato le tue dolci labbra,mi hai detto di amarti
col cuore,nel vento nell'immenso cielo,
attraversando vallate e montagne,col tuo profumo di Luna,
davanti a te,la mia fantasia,che apre una finestra su litorali,
io in un pensiero in navigazione,
ammaini le vele sulle tue labbra,che mi infiammano,
come amore rimettono al mio desiderio,io e tè come due gocce
 d'acqua,uniti in una coppa di cristallo,
stelle volanti che da una sorgente germina,
mi portano a bere la felicità ,e viverti perché c'è il tuo cuore che
 porto con me,ed il soffio di vento che incontro,
è pieno d'amore del tuo cuore,ti vedo nel riflesso dei fiori,
o nella rugiada o nel fragore del mare,sentirsi amati,da una
bellezza di sentimenti dolci,
la notte apre il tuo velo sopra me,io che vorrei tenerti
 tra le bracia tormentate per il vuoto,l'alba non cancella il buio
le notti,e l'aria manca del tuo alito,in ogni stagione
la natura mi sembra tutta uguale,il vento mi piega ,con i miei
sentimenti in un deserto,mi mancano i tuoi occhi,
l'unica luce dei miei occhi.Forse tu Luna soffi come il
vento,guardarti nei sogni degli occhi,
per poterti amare,con un tuo abbraccio o Luna,che riempie il tuo
 essere,il suono più dolce che abbia mai potuto ascoltare
è il battito dl tuo cuore,
una musica che nessuno può imitare ,tu hai il sospiro degli
 angeli,che vibrano,con quel incredibile voglia di vivere,
o Luna di baciarti in modo dolce,come vento romantico d'aria
avvolgi creando una pioggia di stelle,
cosa potrà far tacere il mio cuore ,con te o Luna un ripetersi di
 sogno di battiti,con ogni goccia d'amore ,
la tua dolcezza fascinosa,ma l'amore soprattutto è li nel tuo
sguardo sguardo,Luna luce dei sentimenti,
incantata dai tuoi mille sorrisi,
la mia vita è con tè,in prato fiorito,ma il più bel fiore un tuo
 bacio Luna,gocce di gioia dei tuoi occhi,
a guardare il cielo stelle,che brillano nel tuo sguardo,ogni tua
emozione farebbe arrossire la mia anima ,carezze di luce di Luna
sotto le stelle,con sentimenti che hanno il colore
dell'alba che non teme nessun impeto del vento,nella tua luce
 Luna cerco l'incanto la speranza ,
tra anima e corpo,pronunciando il tuo nome o Luna,sotto il
fulmine della tua bellezza ti penserò ti amerò,
fino a dipingere la mia anima di te o Luna,
la mia compagna di sempre.....

 

 
(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•


 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963