Creato da solo.niky il 22/02/2011
....

 

scritti d'amore per solo.niky

 

 

Tutti scritti d'amore in questo blog e profilo sono protètti da  Copyright. sono tutti scritti  esclusivamente per me dal inizio fino al mese di aprile 2011..solo per me "solo.niky" .. NON è consentito prelevare o copiare niente se non dietro autorizzazione scritta da richiedere all'autrice di questo blog...riferimento è per TUTTI nessuna persona esclusa...Altri scritti di cui è citata la fonte ,sono dei legittimi proprietare.

   

 

 

eee

 

 

 

 

« .. »

.

Post n°35 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da solo.niky

http://digilander.libero.it/solo.niky/nv.immag./solo.niky2.jpg

^^^

Mia dama piumata nel turbine dell'amore nel frastuono di un fiume d'argento,
solitaria spada d'amore in boschi di canzoni
che trafiggono il cuore,braccato da un amore ,da un prodigio che di notte
 fuoco e fiamma depone il tuo respiro,che trapassa il mio petto,ti nascondo in l'acrime in finetre e porte di zaffiro, brandendo spada d'amore grondante d'anima,conquistando una dama piumata in volo tra anima e corpo respiri d'amore,
in un fiume d'argento che sgorga dall'amore,
 l'addove nessuno puo entrare sentirmi tuo come io ti sentirò mia,scolpendo le tue labbra con spada d'amore su pietre d'alabastro ,
momenti struggenti in un bagliore mia dama piumata
ti amo niky tu sei la mia dama piumata il mio angelo della vita..


(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963