Creato da solo.niky il 22/02/2011
....

 

scritti d'amore per solo.niky

 

 

Tutti scritti d'amore in questo blog e profilo sono protètti da  Copyright. sono tutti scritti  esclusivamente per me dal inizio fino al mese di aprile 2011..solo per me "solo.niky" .. NON è consentito prelevare o copiare niente se non dietro autorizzazione scritta da richiedere all'autrice di questo blog...riferimento è per TUTTI nessuna persona esclusa...Altri scritti di cui è citata la fonte ,sono dei legittimi proprietare.

   

 

 

eee

 

 

 

 

. »

.

Post n°1 pubblicato il 01 Marzo 2011 da solo.niky

LETTERE...TU E IO...

Cercando di indovinare i tuoi passi da quel tempo lontano che

volo in te,con quella grande immensità

che porto da sempre nel'anima ,con gli occhi che brillano

dal alto sorridevi,

esisteva un vigore di cui si toccavano,si univano,

che proteggevo con forza,.l'amore che si era scelto in noi,

trasfigurando all'infinito,al profumo di Luna dai tuoi capelli sparsi

al vento,di bambina a donna,

prigioniero o libero in un grande orizzonte,

urlando al destino quella pura passione,di chi vuol bere dalla

vita,quella sincerità della Luna piena,

tu che avvolgevi mia vita, correndo libera o prigioniera,

tu fatta di dolci baci,concedendo carezze implorando il dominio

 di un anima,senza limiti,rinascendo ad ogni tuo abbraccio di

luce,niente era più forte della certezza dell'eternità,

tu che allora ragazzina romantica ,

tracciavi le mie linee,in versi,a ogni verso che si scopre,

piena di spontaneità,scivolando verso il caldo sole del incontro,

sono tanti,da volare come chi plasma tutta la tua

bellezza ,padrona di colori,moltiplicata in stelle nelle tue mani,

chiudimi ancora di più in te,in me ti tengo,

ieri oggi,da sempre in un cristallo che riflette,in questi segni del

tempo nel anima che parla,

sono ancora davanti a tante orme ,nelle dune che un vento non

 ha cancellato,sciogliere questi nodi di tante persone ,

che circolano in cerchio,con la strada lunga,

non volendo fermarsi,con i piedi che camminano veloci sulla

sabbia ancora calda,la prossima fermata è li,

sedendomi il caldo della sabbia,il vento non fanno paura,

le redini della mia vita,del passato del presente,

che sono nelle tue mani,i segni del tempo orme nelle dune nella

mia vita,e nel anima,tu che con quel miracolo,

mai come nessuno mi sono aperto,ti amo,da molto tempo forse

da sempre,dalle tue mani ho ricevuto fiori e carezze un

 ispirazione,dalle tue mani in forma di rose

di rime di stelle,parole tue d'amore,presenza tua che da

 essenza,dolce tu del anima mia,ora sento un anima in corpo,

nel deserto della vita,dove il sorriso è sconosciuto,

le parole incomprese,vorrei che tu angelo mio ,

dove posso essere di più la tua luce negli occhi,,di una mattina

 in pace,le tue braccia che si chiudono in me

in accoglimento e calore,per quello che aspettavo dalla vita,

il mio amore,anche tu hai la tua luce ,come il tuo cuore,

stanotte risplendi dolce Luna,

risplendi per me,io ho il mio modo d'essere,

a volte penso che l'intensità,sia uguale per tutti ,soltanto che lo

diamo a vedere in modi differenti,

io nel mio piccolo ho imparato a capirlo e ad accettarlo,

ho imparato l'umiltà della terra e dell'acqua,ma ho conosciuto

anche l'immensa forza della natura.

Mi sono innamorato della Luna e di te,

ed ho imparato ad apprezzare l'arte,è lei che mi guida ,

è la mia stella,amore quante volte avrei voluto

pronunciare questa stupenda romantica dolce parola, al tuo cuore

splendido ed eterno,eri sempre presente,

una notte guardavo il cielo,mi incantai,a guardare una stella eri

tu,tu che da stella cadente,che mi hai colpito il cuore,

da allora,non so da quanto tempo ti porto dentro di me,

afferrando quella stella che si chiama con il tuo nome,

che brilla a che brillerà per sempre nel cuore,

tutti dicono di avere una stella,allora io posso vantarmi di avere

 la stella più bella del cielo,

porterò nei miei sogni il ricordo del tuo sguardo ,del tuo

 sorriso,solo cosi sarò sicuro di sognare il paradiso e di dirti ti

amo,dolce fata spesso sento che tu ci sei che sei nel

mondo,lontana certo ma certo colei che cerco,

in un giorno di felicità,è la cosa più bella ,è la cosa più grande,

che mi puoi dare sentire il cuore che vola,che vivere è

bello,sentendo di avere trovato,

quello che da sempre si è cercato.

Gioire di quello che si sente,e altro che tu vorresti,ed essere

 sempre cosi dolce caro amore mio,ti riconoscerò dal cuore,

che forte al mio batterà senza differenza

tra la mia e la tua anima ,senza lacrime,tra il nostro modo di

 pensare capendoci in ogni cosa, vivendo felici giorni

di essere in due,la vita meno dura,tenendosi stretti al cuore,

con tutto l'amore che si ha dentro,

allora avrò veramente trovato l'altra mia meta, di me,

necessaria per poter vivere,

con un dolce bacio vorrei sfiorarti le labbra,con la speranza

di svegliarti con dolcezza e tanto amore,essere il primo raggio

 di Sole ,che entra dalla tua finestra,

e avvicinarmi a te,piano,senza alcuno rumore accarezzare

dolcemente il tuo viso,

sussurrarti dolcemente buon giorno amore mio..... 


(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963