Creato da solo.niky il 22/02/2011
....

 

scritti d'amore per solo.niky

 

 

Tutti scritti d'amore in questo blog e profilo sono protètti da  Copyright. sono tutti scritti  esclusivamente per me dal inizio fino al mese di aprile 2011..solo per me "solo.niky" .. NON è consentito prelevare o copiare niente se non dietro autorizzazione scritta da richiedere all'autrice di questo blog...riferimento è per TUTTI nessuna persona esclusa...Altri scritti di cui è citata la fonte ,sono dei legittimi proprietare.

   

 

 

eee

 

 

 

 

« .. »

.

Post n°4 pubblicato il 10 Marzo 2011 da solo.niky

 

^^^

  Storia di una vita,il mio amore che gioisce nel dolore......

Per cieli in vallate ,ho seguito venti,nei fiumi tra laghi scorrendo nel oceano,

questo mio amore di sempre

che non indugia nella rarità del dolore,questo mio cuore che fu appeso nel dolore,

quel sangue che appartiene al mio amore,

il mondo che chiamava,e nel dolore concessi amore,

in terre lontane,dal dolore si apri la vita,e nel dolore la castità.

e dal dolore fu tornito l'amore,

il dolore muta il capo e si fa amore,e in quel amore che rende ricchi per amore.

Non aver timore tu che leggi ,non voglio rinchiuderti in una gabbia di parole,

ma incontrarti ogni volta come per caso,

forse facendo un po di strada assieme,per dividere la tua vita,

sederci sotto un albero,su quel cammino verso l'infinito,

che tu dica una poesia che mi parli di un episodio della tua vita ,una poesia,

che mi renda partecipe,e mi trasmetta emozioni,

stasera oggi di una poesia che mi faccia viaggiare,che mi porti in una città,

o su di una collina,dove non ci sono carte da giocare,

ma solo fiducia in tè ,questa sera una poesia surreale,che con la mia

 immaginazione,non mi faccia restare nei limiti del reale

ma che permetta di superare quella barriera,per aprirmi la strada verso te,

oltre una cascata vedrai una porta serrata,

la forza non riuscirà ad aprirla,la sola chiave che occorre,è il tuo cuore,

rimanere sé stessi in un mondo, che fa di tutto per cambiare ognuno di noi,

in uno qualsiasi,

è come combattere la battaglia più dura della vita,

ho cercato sai tu che leggi la pace dovunque,senza mai trovarla,

e l'ho trovata qui con tè a scrivere,mi consolo con note di parole,

scritti prose di malinconie,vibrazioni del cuore,

che risuonano nelle pareti della mia anima,tu che vorrei dissolta tra le lacrime,

volata via con le mie parole,sospesa in un cielo infinito,

vorrei parlarti d'amore,un amore diverso di quel amore tenero innocente,

che non fa soffrire,vorrei parlare dell'amore,il tuo della donna che amo,

che può amarmi nella tenerezza,

in attimi intensi di essere con me unica vita,vorrei parlarti d'amore,

dell'amore che fa sognare ad occhi aperti,che fa battere il cuore ,

di nuovi tumulti,vorrei parlarti del tuo amore ,

di una donna,il bene prezioso che vive in tè,di un amore diverso mai avuto,

l'amore che tutto quieta e sconvolge soltanto dell'amore.

Al di fuori della realtà,un frammento di sogno irripetibile,poterti parlare d'amore senza

 parole banali che suonano vuote,

o stonate come appaiono in bocche altrui,parlarti d'amore nel silenzio dei cuori dei

 nostri sguardi,con l'anima con le mani tremanti,

le più dolci parole d'amore ,sulle mie labbra socchiuse troverai,amore come un onda

 che lambisce gli scogli,come il vento avvolgerti,

parlati d'amore,il mio respiro col tuo sospiro,creare un cantico il più antico,innalzarlo

 sino al sublime acuto poi,creare la vita e ricordarne l'attimo......

 


(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•


  

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963