Creato da Scritto.Sulla.Pelle1 il 12/04/2014

ScrittoSullaPelle

tatuaggi indelebili...

 

« ScrittoSullaPelle.ScrittoSullaPelle. »

ScrittoSullaPelle.

Post n°5 pubblicato il 17 Aprile 2014 da Scritto.Sulla.Pelle1

 

Ad ogni

Tramonto del sole

Mi perdo dentro

I colori forti

Che mi colorano

La pelle

Di un rosso intenso,

come raggi di seta

che mi accarezzano

il viso.

Guardo il

Morire di

un giorno,

SSL

il sole mi abbraccia forte

non mi lascia andare,

ed io rimango qui

inebriata

dalle sensazioni

di quest'insieme

di colori

che baciano

l'acqua del canale,

le reti dei pescatori

sembrano tessere il mare

che brilla di raggi di luci.

Vorrei stare qui

per sempre,

 a perdermi

nell'immensità del sole,

che definito

e abbagliante

se ne sta per andare

insieme ai miei pensieri.

Ma non ho paura

perché io

il sole

ce l'ho dentro.

Monica De Steinkuehl





SSL

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963