Creato da nimrot il 15/05/2006

APPA 2`zero`zero`6

...siamo solo noi..che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa...siamo solo noi che non abbiamo vita regolare,che non ci sappiamo limitare..

 

 

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 23 Giugno 2008 da nimrot

E' comincinciata l'estate,seeeeeeeeee!!!
E io da brava fancazzista,mi sono fatta 4 giorni al mare e sono di un colore squisitamente terrone...finalmente!!

Con il caldo e la voglia di mare, sorgeranno ai padroni più demotivati dubbi riguardo alla collocazione del proprio cane,gatto,furetto o qlsiasi altro animale abbia.
Spero che non scatti la solita allerta che vede protagonisti dei poveri animali abbandonati su una piazzola di sosta in autostrada...

Un sito veramente IN da consultare per qualsiasi cosa è www.amicidipaco.it , dà un sacco di informazioni,anche riguardo alle località e agli stabilimenti ai quali è possibile accedere con il fido http://www.amicidipaco.it/staticpages/index.php?page=20040923112241166 ...

Mi raccomando sukoni!!!!!

 
 
 

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 06 Giugno 2008 da nimrot

 
 
 

Cosa vi perdete a non vivere in Romagna...

Post n°150 pubblicato il 03 Giugno 2008 da nimrot

Da www.romagnaoggi.it

"Una mattinata di passione travolgente; ma una passione sbagliata, nel luogo sbagliato. Una coppia bolognese di 31 anni è stata denunciata dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e turbamento di funzione religiosa della religione cattolica dopo essere stata sorpresa domenica mattina mentre stava consumando un rapporto sessuale all'interno di un confessionale nel duomo di Cesena. Ad accorgersene sono stati i fedeli accorsi sin dalle 7 per la prima messa di giornata.

                           

Il rapporto sarebbe proseguito anche durante la messa, tra lo stupero e l'incredulità dei presenti. La funzione religiosa non è stata interrotta, anche perché don Adamo, il sacerdote che stava celebrando la messa, pare non si sia accorto di nulla. Chiara, invece, la presenza di due amanti all'interno del luogo sacro per i fedeli che erano seduti nelle panchine vicine.

 

L'arrivo dei carabinieri è stato silenzioso e discreto; con gentilezza hanno invitato l'uomo e la donna ad interrompere l'atto e ad accomodarsi gentilmente fuori, dove sono stati identificati e denunciati. Per riparare dalle oscenità compiute dentro al duomo, venerdì sera alle 21 sarà celebrata una messa riparatrice."

 
 
 

Post N° 149

Post n°149 pubblicato il 03 Giugno 2008 da nimrot

Una fata propone ad una coppia di sposi:'Poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno.'

La donna risponde allora:

'Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato.'.La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.

Ora tocca al marito:

'Beh... certo è molto romantico,ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me'.

La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.La fata fa un cerchio con la bacchetta magica....Abracadabra!All'improvviso il marito ha 90 anni!!

Gli uomini forse sono degli stronzi, ma le fate sono Donne!!!

 
 
 

Post N° 148

Post n°148 pubblicato il 29 Maggio 2008 da nimrot

Il cinghialo propone il link di un test..e io lo faccio..e guarda te che salta fuori,non si finisce mai di conoscersi a sto punto.

Fedelissimo
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito al nostro test ci sembra di poter dire che appartieni a buon diritto alla categoria dei fedelissimi o comunque tendenzialmente fedeli. Sembra quasi che nulla (o quasi) possa tentarti, perché la tua rappresentazione dell’amore è come qualcosa di indissolubile, ferreo e rigoroso. Esageriamo? Forse. Ma se non ti ritrovi in questo profilo, di sicuro farai parte di coloro che dormono (e fanno dormire) sonni tranquilli, convinti che tutto ciò che si possa volere in amore lo abbiano già. E se pure qualche volta vi capita di fare un pensiero poco ortodosso… tranquillo: capita anche agli integerrimi come te.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nimrot
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: CL
 

L'ETIMOLOGIA LA DICE LUNGA..

VALENTINA Dal latino Valens "colei che è sana e forte". L'onomastico si festeggia il 25 luglio in memoria di S. Valentina vergine, martire in Palestina nel 308
 

ANCHE IO ..GNE GNE GNE

immagine

Detto oxofordianamente...SPACCACAZZO CRONICA...STRACCIAPALLE...

ASSASSINA MARONI....GATTO ATTACCATO AI MARONI.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

SOTTO SOTTO...UNA VENA ROMANTICA C'È...

immagine

"...L'AMORE è PASSIONE,OSSESSIONE;

QUALCUNO SENZA CUI NON VIVI...

TROVA QUALCUNO DA AMARE ALLA FOLLIE

E CHE TI AMI ALLA STESSA MANIERA...

LA VERITà è CHE NON HA SENSO VIVERE

SE MANCA QUESTO!!                                

FARE IL VIAGGIO E NON INNAMORARTI PROFONDAMENTE,

EQUIVALE A NON VIVERE;

MA DEVI TENTARE, PERCHè SE NON HAI MAI TENTATO..

NON HAI MAI VISSUTO!"


-VI PRESENTO JOE BLACK-


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963