TOLLERANZA ZERO! - per capire che alla fine... INTER'ESSA.
« Precedenti Successivi »
 

II RITARDO MA CI SONO!!!

Volevo rendervi pertecipi anche delle vacanze di questa estate, con un ritardo POCO pauroso ma cmq l'ho fatto. Sono stata via qualche giorno col ILBONA82, il mio ragazzo (Madonna di Campiglio) e una settimana con alcune amiche di milano a Sabaudia (direi che l'amica era solo una). La prima vacanza all'insegna del cibo,delle camminate e dell'ammmmmorrre; la seconda…
 

MISSIONE FALLITA!

Niente da fare, le nane vacche sn sempre paraculate, così il piano è miseramente fallito... Almeno per il momento! E forse la vera resa dei conti ci sarà solo quando potrò vederla e faccia a faccia dirle quello ke penso, cosa che già ho provveduto a fare tempo fa ma via on-line perchè è difficile…
 

NON VI DELUDERò

Carissimi,purtroppo fino al compimento della missione non potrò rivelarvi in alcun modo quella che è la soluzione finale. Per motivi di sicurezza dell'infiltrato e per assicurarmi che il piano vada a buonfine dovremo attendere qualche tempo. Ma state tranquilli, ci sarà da divertirsi vvbap :****** (decidete voi se è "a palla" o "a prescindere")Per riprendere…
 

Post N° 4

Storia PersonaleC’era una volta una nana fatta a pera. Le piaceva girare insieme a noi, ma con macchine altrui perché, lei,la patente (visti i problemi di struttura), nn è mai riuscita a prenderla. Ci divertivamo tanto a stare insieme, beveva poco ma con risultati sorprendenti; era divertente se ti impegnavi a trovarle un lato positivo.…
 

Post N° 3

IL VADEMECUM1)individua la preda;2)fai in modo di instaurare un minimo di rapporto con il soggeto x;3)è fondamentale l’effetto sorpresa, devi fare in modo che creda che tu sia innoquo;4)appena possibile snobbalo|a,assumi atteggiamenti di superiorità;5)ogni suo passo deve essere monitorato, ad ogni suo possibile errore deve corrispondere una tua critica, possibilmente pensante. Attento però a non…
 

Post N° 2

LE REGOLE DI VITAPrima di addentrarmi nel fitto meandro della filosofia di vita della “perfetta stronza” è bene che io faccia una premessa. È essenziale distinguere tre categorie di persone con le quali avere o meno a che fare:1)      le persone che ti rispettano e che rispetti,amici o semplici conoscenti;2)      le persone a cui vuoi…
 

Post N° 1

Ciao a tutti! La creazione di questo blog parte dall'idea, troppo e disgustosamente diffusa, che bisogna essere buoni. Ti crescono con l'idea che devi esserlo e basta, non puoi selezionare, devi solo conformarti e sukare (memorizzate questo termine, ne farò uso frequente). Io, invece, a 24 anni ho consapevolemte deciso che voglio essere STRONZA con…
 

« Precedenti Successivi »