Creato da nirvana_la_p il 15/08/2012

ROS BLUES

LA_TUA-VERA_ROS_BLUES

 

« PER PEPPONEPER PEPPONE »

PER PEPPONE

Post n°25 pubblicato il 03 Gennaio 2015 da nirvana_la_p

A te che sei il mio unico grande amore.

A te che sei il mio IERI,

IL MIO PRESENTE, IL MIO DOMANI...

 

A te che mi lasci con il fiato sospeso.

A te che fai perdere un "colpo" al mio cuore.

A te che mi fai vivere la vita come in un soffio,

 


come un alito di vento,
come il veloce battito di ali di una farfalla.
Come se tutto fosse solo un attimo e invece è l'infinito.
A te che anche tra le lacrime mi fai sorridere.
A te che hai reso e" rendi "

 


la mia vita sempre più piena e mi fai vivere

un'eterna avventura senza esclusioni di colpi.

A te che non mi fai conoscere mai la noia ,

 


sempre di corsa , sempre a cercare quel qualcosa in più

che possa rendere tutto più facile

anche se sappiamo che non lo è.

 

 

A te che mi dai la forza per lottare,


insieme a te, anche quando vorrei arrendermi.


A te che sei semplicemente la mia vita.

 

F

 

F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nirvana_la_p
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 71
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChiccoWolfspartacus5555hurricane2O1P.aol.omi_ricordoBananix3gesu_risortoannunz1leon.milanosifra7344nocedoro3il_pablounaseradigiugnoakolz0seilmondoeradiverso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963