spleen - "Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo."
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

Non posso e non voglio vivere senza di Te... devo riaverti... Ti Amo...
 

Spleen

Quand le ciel bas et lourd pèse comme un couvercle Sur l'esprit gémissant en proie aux longs ennuis, Et que de l'horizon embrassant tout le cercle II nous verse un jour noir plus triste que les nuits;Quand la terre est changée en un cachot humide, Où l'Espérance, comme une chauve-souris, S'en va battant les murs…
 

Me...

No matter how I try,I find my way to the same old jam
 

Tessera del tifoso: un pericolo che va ben oltre il calcio.

 Più di dieci anni fa, all'indomani della morte di quattro tifosi salernitani a causa dell'incendio di un vagone di un treno speciale, l'allora presidente della Lega calcio Nizzola disse "in futuro le trasferte in occasione di una partita saranno seguite solo in televisione". Da allora molte ristrutturazioni sono seguite, nei dispositivi di ordine pubblico istituite…
 

www.fammiscegliere.com

 

IL DISASTRO SI E' COMPIUTO. 14 APRILE, ORE 21

Primo commento sui risultati elettorali di Giulietto Chiesa - Megachip Il disastro annunciato si è compiuto. Lo avevamo previsto(non è elegante dirlo, ma qui è indispensabile). Veltroni e il Partito Democratico avevano scommesso di vincere. Tecnicamente hanno perduto. Il risultato è che hanno consegnato l'Italia a Berlusconi e alla Lega.La responsabilità è interamente la loro.Su…
 

Ciao Gabibbo !!

Luca Giacometti (1963 - 2007) 
 

Sabra e Chatila 25 anni dopo.

Ricorre oggi, nella crescente indifferenza, il 25° anniversario della terribile strage dei palestinesi di Sabra e Chatila. Duemila abitanti palestinesi e libanesi dei campi di Sabra e Chatila, alla periferia di Beirut, vennero massacrati dal 16 al 18 settembre del 1982 da miliziani delle forze filo-israeliane, sotto la supervisione e con il sostegno logistico dell'esercito…
 

11 settembre 2007

Santiago del Cile, 1973, i golpisti finanziati dagli USA soffocavano nel sangue il sogno di Unidad Popular. In memoria di Salvador Allende, legittimo presidente del Cile, di Victor Jara, poeta e cantautore, di tutti gli assassinati e i desaparecidos. I satrapi, di Pablo NerudaNixon, Frei e Pinochetfino ad oggi, fino a questo amaro mese di…
 

CAMPIONI!!!

nettunooooooo....  
 

« Precedenti Successivi »