NO! - no

Post N° 4

..e se il mio volontario esilio fosse uno sbaglio? se stessi perdendo occasioni preziose? io però ho paura di rimettermi in gioco. è banale ma è così. almeno finchè non mi sarò data una risposta: ne è valsa davvero la pena? perchè di vera pena si tratta e si è trattato negli ultimi mesi..
 

Post N° 3

oggi vorrei dei no che rispondessero alle mie domande. vorrei sapere quando si guarisce da certe ferite senza dover passare per il rancore o la disistima, non riesco a provarli, farebbero più male a me che alla persona cui sono rivolti. vorrei sorridere come faccio sempre ma senza quel velo che attraversa il mio sguardo…
 

Post N° 2

"le parole sono esseri viventi" vanno rispettate ma soprattutto amate. è bello usarle con creatività, ma non è necessario, a pensarci bene, altrimenti, solo chi possiede il "dono" potrebbe scrivere, no?
 

Post N° 1

No è un bellissimo libro di Diego Cugia. No è l'unica parola che sapeva dire una persona che ho conosciuto qualche anno fa e mi ha insegnato i 101 modi per dire No ed esprimere 101 emozioni diverse. No è una parola che dovrei dire più spesso. No è quello che mi ha detto A.…