NoAiSequestri - Volontariato&Vita
« Precedenti Successivi »
 

COMITATO REGIONALE

 LAVORI IN CORSO !!!!!!
 

NON DIMENTICATE SALVATORE ELIAS - APPELLO DI PENELOPE

L'Associazione nazionale Penelope delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che ha costituito una rappresentanza territoriale anche Sardegna, in occasione del secondo anniversario della scomparsa di Salvatore Elias, ha organizzato per giovedì 26 agosto una fiaccolata.Partenza dalla scuola elementare di Orgosolo alle 20,30.Il Comitato Penelope Sardegna per il ritorno di Salvatore vuole in questa…
 

2010

Auguro a tutti buon anno!!!!!!!!!Che il 2010 sia un anno sereno e gioioso,e che il senso di libertà non vi abbandoni mai!!!
 

CASO CAMPUS,ARRESTATO IL ROMENO RICERCATO

Svolta nelle indagini per la scomparsa dell'allevatore di Florinas, Gianfranco Campus, prelevato dalla sua azienda la notte tra il 24 e il 25 settembre e mai tornato. I Carabinieri del Nucleo Investigativo, lunedì scorso, hanno rintracciato in Olanda e fatto arrestare da personale dell'Interpol e della polizia locale, il romeno Nicolae Cristian Ciuca, 39 anni,…
 

SEQUESTRO O OMICIDIO?NON IMPORTA...SVEGLIA SARDEGNA!!!!!!!

Sembrano arrivate ad una svolta le indagini sul sequestro di Gianfranco Campus. Nella notte vengono portati in cella Angelo Garau.52 anni, allevatore di Florinas e il suo servo pastore Gianluca Pittalis,20 anni, di Orune, l'accusa, omicidio e occultamento di cadavere.A quanto pare il movente sia una donna contesa tra il Garau e il Campus.Detto questo…
 

PRIMO COMUNICATO

Nei giorni scorsi è nato, grazie ad una collaborazione tra www.radiolevelone.it e il blog www.noaisequestri.tk , il Comitato Regionale contro i sequestri di persona che si farà promotore a livello regionale di iniziative , non solo per la liberazione di Gianfranco Campus, giovane allevatore sequestrato lo scorso 24 Settembre a Florinas, ma anche per mantenere…
 

Comitato Regionale No Ai Sequestri

Nasce oggi dall'unione di questo Blog e Radio Level One il Comitato Regionale No ai sequestri, naturalmente son invitati tutti a partecipare,associazioni e gruppi,per dire no ai sequestri di persona, per tutti quelli che amano la Sardegna e gridano libertà.Chiediamo a tutti i blog,siti e forum di mettere e divulgare il banner.
 

I WANNA ROCK CONTRO I SEQUESTRI

Dagli Amici di www.radiolevelone.it. Prosegue con successo la trasmissione radiofonico I WANNA ROCK ogni Mercoledì dalle 20,30 fino alle 21,30, con ottima musica non solo Rock e con interviste sui principali temi che animano il confronto politico e culturale in Italia. Ricordiamo che si svolge tutto in diretta e che Mercoledì oltre ai risultati del…
 

NON SI SPENGA LA FIAMMA DELLA SPERANZA

Erano poco meno di un centinaio le persone presenti alla fiaccolata per chiedere la liberazione di Gianfranco Campus. Prevedibile purtroppo.Ottima invece la partecipazione della famiglia, presenti le figlie Marta e Vittoria.Presenti anche il vice sindaco di Sassari, il presidente della provincia Alessandra Giudici e la sorella di Titti, Maria Pinna.Non voglio puntualizzare sugli assenti, anche…
 

MARCIA SILENZIOSA PER CAMPUS

L'associazione giovanile cattolica "Gioventù Cristiana" ha organizzato a Sassari, per giovedi 22 ottobre alle ore 21, una marcia di solidarietà per Gianfranco Campus, sequestrato il 24 settembre. La marcia partirà da piazza d' Itali inizio via Roma .Rompiamo questo silenzio !!!!!L'ex comitato Titti Libero conferma la propria partecipazione.  
 

« Precedenti Successivi »