nobile_cuore - che vive nei mille penseri di tutti i giorni...
« Precedenti Successivi »
 

Una CANZONE che....

...che può segnare una vita!!!La storia di un amore non corrisposto. Quando si vive un'esperienza così forte negativamente, quando si spera e si sogna il grande amore e sembra quasi di poterlo avere, di stringerselo al petto con tutta la nostra forza e poi in un secondo tutto ciò scompare..Possiamo così solo chiudere gli occhi e…
 

"PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS" Un film di Terry Gilliam e con Johnny Depp

Questa frase era il tatuaggio di una ragazza che visitai:TROPPO STRANI PER VIVERE,TROPPO RARI PER MORIRE....
 

LA DISPERAZIONE DI MELANY...

Da: STORIE DI VITA..."Chissą se la mia vita 'riprenderą' normale,Chissą se ritornerņ una donna tranquilla , non voglio temere la vita, ma la voglio vivere per intero senza che alcuna ansia, alcuna agitazione, alcun malessere e gli ostacoli che sono sempre imprevedibili e dietro l'angolo io li voglio superare serenamente con calma e lucidita'!!" Questo č ciņ che mi…
 

RIFLETTENDO...

Mai cedere, rubare, ingannare o bere.Ma se devi cedere... fallo tra le braccia della persona che ami.Se devi rubare... ruba il tempo che vuoi per te.Se devi ingannare... inganna la morte.E se devi bere... inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro
 

COSA E' LA FELICITA'...

La felicitàLa felicità ti rende gentile.Le prove ti rendono forte.I dolori ti rendono umano.I fallimenti ti rendono umile.Ma solo la tua volontà ti fa andare avanti.Tu sei speciale!                          Grazie pgamma48
 

SULLE ALI DEL VENTO...

 

IL PENSIERO...

Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te. William Shakespearda: Bigmaxx 
 

LA VITA E' QUESTA: GENTE CHE VA E GENTE CHE VIENE!!!

Gente che ti stancherà, gente che nonostante tutto ti mancherà, gente che ricorderai, che rimpiangerai, gente che occuperà una piccola parte del tuo cuore sempre, gente che si prenderà il tuo cuore e che te lo restituirà distrutto, ma gente che lascerà un segno comunque vada!!!! 
 

TI HO MANDATA VIA....

RICORDO UNA PERSONA LONTANA DAL MIO CUOREMA CHE SOPRAVVIVE SOLO NELLA MIA MENTE,A LEI VOGLIO DEDICARE QUESTI 2 VERSI DI QUESTA DOLCE CANZONE (CHE CHISSA' QUANDO MAI LEGGERA'.....):...Io non sapevo dirti che solo a pensarti mi da i brividi anche a uno stronzo come me come me ... ...So chi sono io So come sono fatto io…
 

GLI AMORI VANNO VIA...MA I SOGNI NO!!!

RICORDO UNA PERSONA LONTANA DAL MIO CUOREMA CHE SOPRAVVIVE SOLO NELLA MIA MENTE,A LEI VOGLIO DEDICARE QUESTI 2 VERSI DI QUESTA DOLCE CANZONE (CHE CHISSA' QUANDO MAI LEGGERA'.....):...Il tempo passaMentre aspetti qualcosa di piùMa no rimette a posto nienteSe non lo fai tu......Gli amori vanno viaMa i sogni ma i sogni noAlcuni non si avvereranno mai peròImmaginare…
 

« Precedenti Successivi »