Noce di Cocco - uno zuccone in giro...
« Precedenti Successivi »
 

Compromessi...

Hey! Si, si! Dico a te!! La vuoi una vita mediocre? Costerebbe caro a prezzo pieno ma per te facciamo un'eccezione...oggi solo per il primo cliente, cioè tu, una vita mediocre GRATIS! Si hai capito bene, una mediocre vita qualunque, incartata, impacchettata e consegnata direttamente a casa tua il tutto assolutamente GRATIS!!! Ecco, se accetti…
 

Scappo...

Non è molto tempo che sono giunto ad una conclusione: sono un "esule volontario a metà"."Volontario" perchè sono io che cerco di esserlo, nessuno ha deciso che lo dovessi essere e nessuno ha emesso alcun editto che mi costringesse ad esserlo contro la mia volontà, almeno per quanto ne sappia io."A metà" perchè anche se…
 

Un Brivido

La storia siamo noi, nessuno si senta offeso, siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo. La storia siamo noi, attenzione, nessuno si senta escluso. La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare, questo rumore che rompe il silenzio, questo silenzio così duro da masticare. E poi ti dicono "Tutti sono uguali,…
 

...MIODDIO...

Non ci siamo capiti e fin lì, passi.Sono mesi che non lavoro, a sono appena laureato, c'è tempo, fatto sta che non ho una lira per comprare le sigarette e un conto al bar di 300 e passa euro.Per la puttana mi viene in mente di dare retta ai miei amici e finisco li.Girone dell'inferno,…
 

Qualcuno disse:

Per quello che ho da fare...rifletto.
 

Cannibalizzato

Basta arrivare al lavoro un giorno identico a mille altri per accorgersi che la vita ha il peso delle ossa cave di un piccione, cannibalizzato nel mezzo di un cortile.
 

In Birra Veritas

Quando vieni da me, così, a sorpresa, è come svegliarsi in ritardo per andare al lavoro,e poi ricordarsi che è domenica...
 

Illusione

Non provare a volare se sei un lombrico, tuttalpiù riuscirai a sollevarti poco; solo illusione di librarti nel vento, presto capirai di non esser contento se al naso avrai soltanto odor di terriccio, alla gola un gran nodo e al cuor scoramento.
 

San Giuseppe

Tanti auguri al mio papone, a prima veste mette soggezione ma se poi un pochino approfondisci, vedrai che piano piano capisci che sotto l'apparenza c'è un cuore grande io sorrido sempre quando si aggira in mutande! Fa il suo lavoro perchè ha grandi ideali, mica da tutti non esser banali! In conclusione mi sento di…
 

Il mio Pusher.

Steve è il mio pusher. Quando mi serve una dose lo raggiungo dove lavora, vicino all'ipermercato; prima però gli faccio uno squillo sul cellulare, tanto per fargli sapere che sto arrivando, per far si che si faccia trovare pronto. Ci sono giorni che quasi non mi ricordo che esiste, Steve: in quei giorni ho talmente…
 

« Precedenti Successivi »