Creato da nodisdetta il 10/10/2010

nodisdetta

movimento di cittadini contro le discriminazioni assicurative

 

 

« 8 aprile 2011Horror assicurativo: age... »

SE GENERALI FA BOOM, I DIPENDENTI FANNO OOHHH!

Generali liquida il suo Presidente con la modica cifra di 16 milioni e rotti di Euro.

Un Presidente ingombrante al quale il consiglio di amministrazione ha ribadito i compiti: non fare nulla! La cacciata di Geronzi ( applaudita dai mercati con rialzi record dei titoli in borsa ) si è resa necessaria dall'iperattivismo dello stesso; il Consiglio di Amministrazione non ha gradito ed ha ribadito che un Presidente non deve fare nulla.

Milioni di Euro per non far nulla!

Ma, badate bene , non lo hanno affermato solo i soci che contano, ma gli stessi investitori hanno ribadito il concetto: un Presidente delle Generali deve esser pagato per non far nulla.

Invitiamo chi conta in Generali ad affacciarsi alla finestra della loro sede, domani mattina, perché vedranno alcune persone, onesti lavoratori, che invece chiedono di poter lavorare e.... niente di meno, di esser pagati per fare qualcosa. Sono i lavoratori delle agenzie dell'Ina Assitalia, che verranno licenziati nei prossimi giorni.... attenzione, le loro liquidazioni non arrivano neanche ad una infinitesima parte di quella sborsata per un Presidente che non deve fare nulla tutto il giorno ( lo afferma anche il mercato! ).

Scusate, ma tutto ciò ci fa un po' schifo: 16.650.0000,00 Euro sarebbero una buona risorsa per pagare gli stipendi di tanti onesti lavoratori che vengono cacciati, solo perché lor signori hanno deciso di ridurre i clienti, di disdettare i contratti e di fuggire dal SUD!

Però, dato che abbiamo a che fare con dei VOLPONI, indovinate chi pagherà la liquidazione del Presidente che "NON DEVE LAVORARE MAI"?...Bravi! Saranno i clienti, con adeguati aumenti tariffari, non più imposti dall'alibi delle truffe, ma, da oggi, dalla buonuscita del nullafacente ( lo impone il mercato! ).

Signori delle Generali, forse è meglio che domani non vi affacciate affatto dalle finestre della vostra sede. Se vi è rimasto un briciolo di dignità, non credo che abbiate il coraggio di guardare i tanti lavoratori che state facendo cacciare, che hanno l'unica colpa di voler lavorare per un migliaio di euro al mese....non vi affacciate, salvatevi la faccia.

In fondo la faccia ( quella che dovrebbe essere la vostra ) ce la mettono ogni giorno loro: vi rappresentano quando si deve giustificare l'esorbitante aumento delle polizze; ce la mettono quando occorre giustificare la disdetta massiva; ce la mettono quando non possono spiegare che una determinata polizza non la si può fare perché il cliente del SUD, è sporco e cattivo!

La vostra faccia sui territori più difficili, è rappresentata da questi lavoratori.... loro sì, che hanno il coraggio di mettercela, per difendere la vostra politica di discriminazione assicurativa.

Domani mattina, guardando quelle facce, vedrete i volti di ciò che non potrete mai essere: persone oneste !

Ma si sa, voi pagate solo chi non deve lavorare ( ve lo IMPONE il mercato! )

P.S. Una compagnia che liquida 16,65 milioni di Euro per una persona....e poi dicono che sborsano tanti soldi per le liquidazioni sinistri al SUD! Bah!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353inadistefanovittoriotassottipositivo0elpedro1977sea_stormvittorio.deangelimipiace1956pandoraLDHsunsetstreetspiccio.dpvlclaudiolonghidesydalto84Vinpicdanarosaverio
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963