Creato da felis7 il 12/01/2006

TORINO E' QUI!!!

viviamo e raccontiamo la città

 

 

« Messaggio #14SALUGGIA NON E' LONTANA »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 25 Gennaio 2006 da luna2912

PARLANDO DI PARCHEGGI....

Sabato 21 gennaio ore 17.00 Via Marsigli...

Ero in auto, stavo guidando e cercavo parcheggio, ho girato il controviale di corso Peschiera, ma nulla....
Al semaforo angolo Via Marsigli, metto la freccia a dx per svoltare e rifare il giro dell'isolato....
Scatta il verde, giro e poco dopo l'angolo, metto le doppie freccie e accosto, poco dietro un mercedes con un ragazzo e una ragazza....
Ci passavano se volevano, invece lui ha ben pensato di mettersi dietro la mia auto, metto la retro pensando che così capisse che volevo parcheggiare, visto che c'era un bel posto vuoto...
Aspetto e guardo dietro, loro lì fermi, gli faccio segno che devo parcheggiare e loro nulla...
Gli suono e mi volto già un po' infastidita, e lui mi fa segno di no!!
No? Come no? Comincio a urlare in auto tanto che il mio ragazzo si è tappato le orecchie...
Nuovamente gli rifaccio segno per favore di spostarsi, e loro li' fermi e di nuovo il segno di NO....
Mi sono incazzata, ho sganciato la cintura e ho aperto la portiera, allora sto tipo ha deciso di spostarsi, mi è passato di fianco e io l'ho insultato...
Speravo si fermasse al semaforo invece ha avuto la fortuna del verde....
Ma dico io, eri a qualche metro da me quando ho messo le freccie e mi sono accostata per non dare fastidio, cosa ti costava aspettare un secondo un po' piu' indietro così mi parcheggiavo? No ha dovuto mettersi al culo della mia.... E lì non ci ho pensato ma era da mettere la retromarcia e andarci dentro a piu' non posso!!! E vediamo un po' se con un tamponamento non doveva anche pagare???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

SCRIVONO QUI!

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cinziaramellipress.aidaamarcokominnieplutoapapaolagaetanoceccarellileonashlegnotortoRita5675labirinto6669holbrookeice_mikyGiovarmonbianconelladancer4ever97
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963