Love experience - amore e tanto altro
« Precedenti Successivi »
 

Pazza criminale

Sono così patetica che mi compatisco da sola.Stasera l'ho bloccato e sbloccato 100 volte, ho cambiato foto profilo, ho aggiunto stati...tutto per lui...E lui?Credo non se ne sia nemmeno accorto.Niente di niente.Sono 3 giorni che dico 'tanto prima o poi con qualche scusa mi scriverà e li io lo affondero' '.Sto aspettando sul letto del…
 

5.20

Ore 5.20 non riesco a dormireR non si è fatto sentire tutto il we ed io ho perso il mio, già inesistente , equilibrio.Ormai il mio stato mentale è pessimo.Non faccio che ripetere a me stessa che lo amo e che glielo devo dire. Devo dirglielo perché questa cosa non riesco a tenermela più dentro.…
 

E no

Come sempre accade nella mia vita,quando credo che tutto si stia aggiustando...tutto precipita :1) R si sta inesorabilmente allontanando, non mi scrive mai e non è venuto a trovarmi come avevamo stabilito ;2) Sono andata a comprare il vestito che avevo scelto per il matrimonio di mio fra e non mi entra piu';3)  Con un…
 

Promossa

E niente in questo periodo sono successe tante cose.Questo esame mi ha stremata, distrutta. Ho riavuto gli attacchi di panico che tanto temevo con tanti di tremori e scene da fuori di testa in aereo. Scene da fuori di testa interna, perché fuori cerco di non mostrarlo, oltre a sventolarmi come una matta, sbuffare, sudare…
 

Maggembre

La primavera se n'è andata senza nemmeno arrivare.Nella mia triste vita nuvole nere, pioggia e freddo, come il meteo da un mese a questa parte.Che dire.Sono arrivata all'ultima parte della mia selezione lavorativa, quella più dura, quella da cui dipende tutto. Fino ad adesso ottimi risultati e molte chance ma c'è ancora una prova, la…
 

Luca

Premessa: ho cancellato il numero di Luca circa 2 settimane fa per una certa consapevolezza che non ho voglia di ricominciare a frequentarlo come mi aveva chiesto e perché, conoscendolo, so che non sarebbe possibile impostare alcun tipo di rapporto amicale.Dopodiché in questi giorni ho visto sue foto in giro con la sua ex.Meglio! (Ho…
 

R

Dopo la prima settimana di gennaio in cui avevo detto ad R che non mi fidavo più di lui e che ero rimasta profondamente delusa ed offesa dal suo comportamento superficiale, lui si era scusato ed era uscito dalla mia vita in punta di piedi. Io avevo cancellato il suo numero decisa ad andare avanti.Ovviamente,…
 

Superstizioni (forse)

Credo che io sia pazza.Cioè chi è pazzo non sa di esserlo ed infatti io non mi ci sento ma credo di esserlo, si, lo credo proprio. Incosciamente pazza.E credo anche che ci sia qualcuno che, non so dirlo in italiano, insomma, mi ha "mandato il malocchio" non mi sembra corretto, mettiamola così, mi manda…
 

Dress

Non ho molto da dire.Ah si, ho superato lo scritto del concorso che dicevo e R, dopo due mesi che non ci scrivevamo, proprio il giorno in cui sono usciti i risultati,telepaticamente, mi ha scritto " l'hai superato poi quel concorso?". Non è nulla ma mi ha fatto piacere.Ho perso un kilo, porto ancora la…
 

Non va

Le cose non vanno, non vanno e non vanno.Cerco di pensare positivo, di darmi forza ma le cose non vanno, da nessun punto di vista.Mi sembra che io stia regredendo, prevedo un atto di panico a breve, forse ho bisogno di un pò di riposo. Aspetto che torni il mio collega a lavoro e poi…
 

« Precedenti Successivi »