Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

Luca

Post n°311 pubblicato il 14 Aprile 2019 da paneghessa

Premessa: ho cancellato il numero di Luca circa 2 settimane fa per una certa consapevolezza che non ho voglia di ricominciare a frequentarlo come mi aveva chiesto e perché, conoscendolo, so che non sarebbe possibile impostare alcun tipo di rapporto amicale.

Dopodiché in questi giorni ho visto sue foto in giro con la sua ex.

Meglio! (Ho pensato).

Oggi pomeriggio mentre falsamente studiavo per questa benedetta prova che devo sostenere (UFFFFFF), anche in virtù di un temporale perenne, ( ma in realtà sognavo e strasognavo R ) mi arriva un sms su whatsapp da un numero che non ho in rubrica. Luca.

"Mi hai pure cancellato! Certo che tu ti sei messa in testa di farmi soffrire..."

Ma che vole questo???

Cioè davvero io non lo capisco, sono stata anche molto dura con lui, credo che sia chiaro che non sono la donna che cerca, che non posso esserlo, che la vita con me sarebbe un inferno...che vole?? Gli ho fatto capire chiaramente che non ho intenzione di essere la sua scopaamica, e dunque? Dopo l'ennesimo no, dopo averlo cancellato etc...eccolo di nuovo qui. Ma c'è da dire che la cosa che più mi sorprende, motivo per il quale pensavo non mi avrebbe contattata più, è l'aver visto le foto con le sua ex, foto di qualche giorno fa, non compromettenti ma comunque di una mini vacanza assieme. A me fa solo piacere, non ho alcun tipo di gelosia perché lui non mi interessa, ma mi chiedo, perché allora ricontattarmi?

Insomma, gli rispondo che l'ho cancellato perché lui non vuole essere amico, altro tra di noi non ci può essere, lo vedo molto puntare sul sesso con battutine e allusioni, in più gli ho detto chiaramente che ho visto le foto con la sua ex e pensavo si fosse messo la testa a posto...che vole???

Lui candido come una colomba mi risponde "voglio solo vederti".

Gli dico provocatoriamente "non hai consumato con la tua ex?? E' per questo che vuoi vedermi?"

Mi risponde "E' perché ho consumato che voglio vederti".

???

"Il sesso non è l'unica cosa, ci vuole altro in un rapporto e comunque, se vuoi saperlo, anche su quello, preferisco te...".

Sta foriiiiiiiii

No, sta fori

Calcolando che la tizia in questione su fb ha come stato "impegnata con Luca"...è pazzo

Ma poi non è vero che era meglio con me, io sono impacciatissima e tanti altri problemi, la Tizia l'ho vista in foto, fisico bellissimo (mooolto meglio del mio), poi si vede che è proprio innamorata di lui...io non lo sono mai stata.

Insomma che vole????

Che stress

Voleva venire stasera.

Ovviamente gliel'ho proibito.

(R nel frattempo mi ha scritto che era sul letto a leggere e mi ha mandato la foto di un libro impegnatissimoooooooooooooooo. Da notare la differenza con Mister Cafone!!)

Insomma.

Piu' gli dicevo di no più insisteva.

Alla fine mi ha stressato, dicendomi che vuole solo parlarmi (ma chi ci crede?? Quello vuole fare!!) e chiedendomi di vederci a pranzo o a cena.

L'ho sbolognato per domani.

Gli ho detto di contattarmi magari facciamo pausa pranzo assieme, tante volte quando stavamo assieme lui veniva in pausa pranzo in un ristorantino vicino al mio lavoro.

Domani non posso assolutamente perché mi ero dimenticata che ho un appuntamento alle 14.

Lo risbolognerò se chiamerà, posto che a Roma c'è un temporale, lui viene da molto lontano e non credo ce la possa fare.

Che ci vado a fare?

Non lo so nemmeno io, forse per fargli capire che è chiusa e basta.

Non tornerei con lui nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, non ho nulla contro di lui, semplicemente non è l'uomo per me

 
 
 

R

Post n°310 pubblicato il 14 Aprile 2019 da paneghessa

Dopo la prima settimana di gennaio in cui avevo detto ad R che non mi fidavo più di lui e che ero rimasta profondamente delusa ed offesa dal suo comportamento superficiale, lui si era scusato ed era uscito dalla mia vita in punta di piedi. Io avevo cancellato il suo numero decisa ad andare avanti.

Ovviamente, avrei voluto che lui mi trattenesse, che mi chiedesse di far proseguire il rapporto...ed invece nulla. Sparito. Mi sono sentita così stupida. Mi sono ritrovata molte volte a pensarlo, a sperare di incontrarlo nei pomeriggi di pioggia ai bordi dell'inverno...ma nulla.

Ho rivisto Luca, ho valutato altre persone ma nessuno reggeva al suo confronto. Forse oggettivamente molti sono più completi di lui, ma non ai miei occhi.

Avevo ormai perso la speranza, e poi quel messaggio l'altro giorno.

Non vuol dire nulla, mi ha scritto come stavo, mi ha scritto del concorso e mi ha invitata a prendere un caffè per risalultarci, se mi andava. E si che mi va. Mi va moltissimo. 

Per carità, è lecito chiedersi se questo interesse sia dovuto ad un momento di astinenza sessuale od altro e ad ogni modo io sono contenta di vederlo, anche solo per un caffè, ho specificato che l'avrei incontrato in maniera amichevole, cancellando ciò che era stato.

Ieri ci siamo visti.

Andando all' appuntamento mi sono chiesta come sarebbe stato rivederlo, se mi sarebbe ancora piaciuto, se ci sarebbe stato del disagio...mentre stavo raggiungendo il luogo dell'appuntamento a piedi, è scoppiato un fragoroso temporale. Tutti i miei sforzi per essere bella svaniti in un attimo. Lo trovo sotto un portico ad aspettarmi, i capelli scompigliati dalla pioggia, bagnati, fa subito un sorriso. Ed io è così che lo vorrei, con quegli occhi, con quel sorriso, con quella bocca, con quei capelli, con quel sorriso, con quelle parole. Ho cercato di fare quella semi distaccata, ma credo che i miei occhi fossero più eloquenti di mille parole. Probabilmente oggettivamente non si può dire che sia un bel ragazzo, non lo so! Per me è il piu' bello di tutti e avrei voluto affondare le mie dita fra i suoi capelli e baciarlo all'infinito...ma ho cercato di essere decorosa. Anche lui lo è stato. Mentre mi parlava, tutta la sera, pensavo ai nostri baci, ai momenti insieme, al suo corpo...ero completamente presa...io penso che lo fosse anche lui...ma non posso dirlo...'senti freddo? Ci siamo bagnati con questa pioggia' e ad un certo punto prende le mie mani fredde...se avesse provato a baciarmi, nonostante i miei intenti, non sarei riuscita a tirarmi indietro...Avro' dato un'idea diversa perché si è avvicinato pochissimo...

E niente volevo raccontarlo perché non so cosa prova lui, come andrà, se tutto si chiuderà qui...non so, ma volevo raccontare quest'emozione fortissima che ho provato

 
 
 

Superstizioni (forse)

Post n°309 pubblicato il 07 Aprile 2019 da paneghessa

Credo che io sia pazza.

Cioè chi è pazzo non sa di esserlo ed infatti io non mi ci sento ma credo di esserlo, si, lo credo proprio. Incosciamente pazza.

E credo anche che ci sia qualcuno che, non so dirlo in italiano, insomma, mi ha "mandato il malocchio" non mi sembra corretto, mettiamola così, mi manda le sue energie negative. Più di uno. Io ci credo eh!

Una volta, un Signore che sta giù da me e che si dice comunichi con l'aldilà - mettiamola così ma non è proprio così! -, che non prende mai un euro per nessuna delle sue "consulenze" che non specula etc...be una volta mia madre mi ci portò, a seguito di una serie di sventure avvenute nella mia family. Devo dire che il Signore abita in un paesino a 30 km dal mio, non sa nulla di quello che succede nella nostra vita, nelle nostre piccole beghe quotidiane, nel quartiere...be quella volta ci disse che eravamo "piene di negatività" e che tante volte questa negatività non è diretta a noi ma colpisce le persone più deboli. Vi faccio un esempio, mia madre litiga con x, x invia sentimenti negativi nei confronti di mia madre, se mia madre è una persona forte, prega etc, queste negatività non attecchiscono su di lei ma su una persona più debole della famiglia o forse solo più buona, non so, in quel caso ero io. Lui sosteneva che avevamo energie negative indirette (cioè non rivolte a noi ma arrivate a noi perché più deboli) e ci descrisse una famiglia del quartiere che aveva lanciato queste negatività ed altre negatività personali...va be...Una volta mi disse di non confidarmi con una amica mora con i capelli corti che mi invidiava parecchio, dissi che non avevo amiche con i capelli corti, mi rispose di scatto "appena tagliati", quello stesso giorno su whatsapp una mia amica pubblicò "nuovo taglio". Non vi dico il mio stupore, anche perché, fra tutte, non avrei mai pensato a lei, visto che è bellissima, bel fisico, bella famiglia, amata e corteggiata, cosa ha da invidiare a me, sola e abbandonata al mio destino???

Bo

Un'altra volta ho sognato mia nonna deceduta che mi diceva "non ti realizzerai finché non se ne andrà la maledizione che ti ha inviato X da quando sei nata", X è la migliore amica di mia madre, si sono sposate quasi contenporaneamente, mia madre è rimasta subito incinta di me e lei non è riuscita ad avere figli per tantissimi anni, poi con la fecondazione è riuscita ad averli quando io avevo 28 anni...be, mettiamo che questa abbia invidiato mia madre, ok, per 28 lunghi anni, ok, ma ora che ha i suoi che cappio vole???

Si, sono superstizioni stupide qualcuno dirà...e be...vero, ma come mai la mia vita non cambia ed anche quando parte bene ogni cosa finisce male?

Bo

 
 
 

Dress

Post n°308 pubblicato il 05 Aprile 2019 da paneghessa

Non ho molto da dire.

Ah si, ho superato lo scritto del concorso che dicevo e R, dopo due mesi che non ci scrivevamo, proprio il giorno in cui sono usciti i risultati,telepaticamente, mi ha scritto " l'hai superato poi quel concorso?". Non è nulla ma mi ha fatto piacere.

Ho perso un kilo, porto ancora la L e la 46 e però con un kilo in meno.

Non c'è nulla di bello e tutto di bello.

La primavera tarda ad arrivare.

 
 
 

Non va

Post n°307 pubblicato il 16 Marzo 2019 da paneghessa

Le cose non vanno, non vanno e non vanno.

Cerco di pensare positivo, di darmi forza ma le cose non vanno, da nessun punto di vista.

Mi sembra che io stia regredendo, prevedo un atto di panico a breve, forse ho bisogno di un pò di riposo. Aspetto che torni il mio collega a lavoro e poi mi prendo due o tre giorni...sono out.

Sentimentalmente zero

Non mi capita una persona decente, non c'è niente da fare, ma nemmeno una persona con cui fare una passeggiata, un cinema...se non i soliti di cui già sappiamo.

Luca si è per l'ennesima volta comportato male, mi ha cercato, mi ha scritto, mi ha "ricorteggiato" e poi? In settimana dopo non esserci sentiti da un pò mi ha scritto "Ci vediamo sabato? " E poi ha cominciato con le sue soliti frasi shokking "mi manca la tua bocca, il tuo corpo..." ma che palle!!! Quando gli ho scritto che potrei uscire con lui sabato ma che non mi sento pronta a tutto questo ma vorrei fare una TRANQUILLA e SPENSIERATA PASSEGGIATA mi ha scritto "ok...ti faccio sapere" ed oggi mi ha scritto che non può venire per una scusa inventata al momento. Sai che c'è??? Non è venuto perché ha capito che non avrebbe  avuto ciò che desiderava. Forse è colpa mia, se tutti mi chiedono solo quello forse sono io che mostro solo quel lato...non lo so, non so più che pensare, non è possibile che tutti questi superficiali si accostino a me...ed io non sono più disposta ad accontentare nessuno, ora vengo io per prima...

Ho mandato un sms ad Aleandro per vederci pomeriggio perché mi sentivo giù, Mark non può venire e mi rompevo ad andare a casa sua che abita lontano, Aleandro per la prima volta mi ha risposto malissimo dicendomi che non è la mia ruota di scorta...etc etc...insomma, non viene

se non voglio passare il sabato da sola mi tocca andare a casa di Mark ma sinceramente mi rompooooo...tempo plumbeo a Roma

 

Lavoro

Sto abbastanza incasinatella, sono stanchissima e ho bisogno di almeno 3 giorni di ferie, giorni che non potrò prendere finché non torna il mio collega...

In più la prox settimana escono i risultati del concorso che abbiamo fatto in azienda. Io ho sempre superato tutti i concorsi, tutte le selezioni, tutto e in maniera brillante, questa è stata, nella vita, l'unica piccola soddisfazione che ho regalato ai miei ed alle persone che mi vogliono bene ed adesso invece sento che deluderò tutti perché devo essere sincera, non mi sono molto applicata e non credo di superarlo. Ultimamente a ridosso degli esiti, ho proprio la sensazione di non averlo superato ed allora, anche se di questo concorso non me ne frega nulla, penso che in questo momento di fallimenti totali, non ci voleva anche questo.

Mi sembra che non arrivi mai qualche bella notizia che mi dia un pò di forza.

Salute

Bah. Uno schifo. Mangio sempre male, ultimamente dormo pure poco, sto ansiosa. Non perdo un etto nemmeno a pagarlo. Oggi sono andata al parco a fare una camminata con una mia amica che è più grassa di me, lei andava come una scheggia io pianissimo e col fiatone!! Vergogna!

 

Penso molto in questo periodo alle parole di Papa Francesco sulla quaresima, io credo che abbia ragione quando dice che un vero cristiano non può essere triste, scoraggiato o depresso perché chi crede veramente in Dio sente la sua luce e si affida a lui, non dovrebbe avere più paura di nulla. Io ci sono momenti in cui mi abbandono alla fede e tutto mi sembra rosa e passo giornate tranquile, poi ci sono momenti di ingratitudine verso il creato in cui la mia insoddisfazione per il nulla viene fuori, eppure Dio mi ha aiutato quando pensavo di avere un cancro al seno, Dio mi ha aiutato quando ho avuto paura per la mia famiglia, Dio mi aiuta tutti i giorni a fare il mio lavoro ma io sono sempre insoddisfatta per sogni non realizzati, sono una viziata insomma.

La prox settimana arriva mia madre, spero di star bene per poterla fare rilassare un pò

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0surfinia60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963