La Nostra Storia

...niente è ciò che sembra...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 13 Agosto 2006 da Corazones_Espinados
 

Il tempo passa, le cose passano e tante cose cambiano.

Purtroppo i cambiamenti non fanno parte di me, li odio con il profondo del mio cuore, perchè purtroppo non riesco ad accettarli come vorrei. Mi sento di non appartenere a questo mondo, perchè non accetto cose che normalmente dovrebbero essere facili. Ma io non sono così.

Sono complicata.

Sono testarda.

Sono triste.

Triste perchè mi sentivo bene e tutto ad un tratto mi è parso come non avere più nulla di mio, non avere quello che già conoscevo. Ritrovarmi a ricominciare da capo. Di nuovo.

E poi tu.

Tu che continui a dirmi che sei in confusione e non sai più niente. So che sensazione si prova eppure non riesco ad accettarla e per questo mi odio. Mi odio per non riuscre a starti vicino in questo momento, mi odio per il comportamento nei confronti della tua amica Maily, mi odio per essere così, ma purtroppo non riesco a migliorare o cambiare questo mio carattere.

Ti sto scrivendo con un nodo alla gola e quasi le lacrime mi scendono. Mi sento sola e persa. Sento come se qualcuno mi avesse dato un pugno al cuore.

Mi lego forse troppo alle persone e nel momento in cui dovrei lasciarle "libere" mi metto in queste condizioni. Lo so che non è bello, so che il mio comportamento è da stronza egoista eppure non riesco ad essere migliore di così e per questo mi odio.

Mi dispiace di certe scenate.....non dovrei comportarmi così, sembro più la tua ragazza che la tua amica, ma sono cambiate tante cose in così poco tempo che io non riesco ancora ad accettare. Sono triste per moltissime cose, la sensazione che provo dentro non te la so spiegare è tutto così strano.

Tu sembri freddo nei miei confronti, non mi dici più le cose carine e nemmeno un sms con "ti voglio bene" scritto per voglia di scriverlo in una giornata come tante, se non di risposta ad uno mio. Vorrei tornare indietro e rivivere tutto quello che era, ma non si può, si deve solo andare avanti ed io lo faccio con tanta tristezza nel cuore perchè finalmente avevo trovato qualcuno che mi accettava così, che mi faceva star bene sempre, che mi faceva sorridere con un sms, che mi faceva sentire viva e che mi faceva provare emozioni e sensazioni che non vivevo e non provavo da moltissimo tempo.

Cazzo come cambiano le cose in poco tempo.

Dire, fare, baciare....

Non so più niente. Mi sento vuota.

Un tuo sms per me vale moltissimo in una giornata, ma purtroppo è cambiato anche questo e non so se è veramente perchè ci sono i miei amici qui....sai un buongiorno non ha mai dato fastidio a nessuno.....ma tu la pensi diversamente.

Tu che mi hai ridato il sorriso. Tu che eri sempre con me. Tu che sei stata la cosa più bella di questo 2006. Tu che mi hai fatto vivere. Tu che mi lasciavi senza parole come da molto nessuno mai. Tu, che con il tuo sorriso mi colorivi la giornata. Tu che ora non ci sei.

Mi manchi e non posso negarlo, ma non posso fare altro che accettare tutto questo senza dover e poter fare niente. Io che posso starti accanto così, senza mille storie....ma quanto è difficile per me e per tutto quel bene che ti voglio.

Io e solo io che sono brava a rovinare tutte le cose belle che mi capitano tra le mani.

Sto male......sto male e ti voglio bene.......ti voglio.

Dire, fare, baciare.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Corazones_Espinados
Data di creazione: 25/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pupi66gppleoneselvaggia.makbarryDolcementeAcidellaelipesaro81crapstmeme_memeprincipino_inna_2008SdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963