La Nostra Storia

...niente è ciò che sembra...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 10 Settembre 2006 da Corazones_Espinados
 

Una telefonata lunga due ore.

Due ore a parlare di tutto, quando ad un certo punto ho sentito la voglia di toccarmi mentre tu continuavi a parlarmi al telefono. La tua voce, così dolce ed eccitante mi faceva salire ancor di più quella voglia che già dentro di me conservavo.

Ieri sera avrei voluto averti con me, tra le mie braccia nel mio letto, per sentire la passione crescere e l'eccitazione aumentare ad ogni tocco delle nostre lingue intrecciate....un bacio dopo l'altro per travolgerci in una nottata di sesso. Quel sesso che piace a noi, animale e passionale, allo stesso tempo.

Ho voglia di te.

Ho voglia di sentire il tuo sesso nella mia bocca mentre guardo il tuo viso che mi eccita ancora di più e ti sento.....sento che la mia bocca sul tuo pene ti piace, ti fa godere.

Vorrei le tue mani addosso, come solo tu sai mettermele.

Quel dolore misto piacere che ci fa sognare e ci eccita sempre, nel modo più arrappante che possa esistere, e ci piace. Ci piace perchè siamo noi, ci piace perchè è il sesso "violento" che noi amiamo.

Ma ci manca, ci manca perchè km ci separano, ma riusciamo a soddisfarci, in maniera molto virtuale, entrambi.

Sensazioni ed emozioni che ci travolgono in un gemito di piacere che possiamo solo sentire....

Passione che riusciamo a trasmetterci.....e la tua voce che diventa eccitante quando ho una voglia pazzesca di avere il tuo viso tra le mie gambe e sentire la tua lingua.

Eccitante.

Tutto ciò che ci scriviamo è proibito, lo sappiamo, ma IO SONO LA TUA .................... tu lo sai.

Tua Topolina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Corazones_Espinados
Data di creazione: 25/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pupi66gppleoneselvaggia.makbarryDolcementeAcidellaelipesaro81crapstmeme_memeprincipino_inna_2008SdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963