... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« IL MIO UOMOA volte basta una parola .... »

Ed è così .....

Post n°411 pubblicato il 04 Novembre 2014 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

E che il silenzio spero si rompa con la tua voce,così ha inizia il mio, Ed é così ... Parole non ne avevo e non ne ho, non parlo ancora ma sorrido dal cuore,con voce decisa farfuglio qualcosa e ancora non sò dove andró, mentre con voce dimessa farfugli anche tu. Ciò che volevo é ... e inizio, parto,farfuglio un pò meno,e ti strappo parole,é un monosillabo ... e già mi da gioia. E non mi fermo, sembro un treno senza freni ,corro e ti Amo con le parole,ti carezzo con le storie più assurde,come se fossero storie importanti. Ma l'unica cosa importante é sentirti e così lo fai ... Inizi a vivere le mie storie, come se fossero ...chissà, ma non lo sono. Ma sei tu che ora parti ed io .... Non posso più fermarti, ora sei tu il treno che corre intorno a me,inarrestabile ... Così ora ti vedo e già i sorrisi filtrano tra le parole ...e mi Ami, con le parole che non parlano d'Amore,mi carezzi con la velocità dei tuoi splendidi voli ,ed ecco che ora volo anch'io ... ...ora posso ...ora si Buonanotte Amore mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963