... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« Il mio sogno sogno senza teSpesso.. »

Voglio dimenticare il tempo senza te.

Post n°440 pubblicato il 25 Aprile 2015 da amoreinfinitoamore
Foto di amoreinfinitoamore

Voglio appoggiare la mia mano sulla tua gamba per sentirti al mio fianco.
Voglio spiegarti questo e quello e scoprire che gia lo sapevi.
Voglio addormentarmi,svegliarmi e trovarti al mio risveglio.
Voglio addormentarmi,svegliarmi non trovarti ma,essere sveglio per te.
Voglio parlarti e non sapere quel che dico,perso nei tuoi occhi.
Voglio ascoltarti e non capire quel che dici,un po perso nei tuoi occhi e un po nei tuoi voli pindarici.
Voglio vedere il tuo viso avvicinarsi al mio fino a toccarlo.
Voglio continuamente dirti tutto il bello che sei per me.
Voglio innervosirmi (ma solo per un attimo) ai tuoi premeditati dispetti verbali.
Voglio vedere i tuoi sorrisi e provare a trasformarli quando si celano un pó..
Voglio che tu mi dica "tagliamm a'ccurt,quann c'e verimm"
Voglio risponderti "YES"
Voglio essere tutto il mio per te ,per il mio piccolo per te.
Voglio tirare a me la tua mano,per poterla baciare e dover chiudere per forza gli occhi.
Voglio dirti come sei bella,come sei radiosa e convincerti che è vero..
Voglio esserci quando mi vuoi ,per come mi vuoi.
Voglio esserci quando non mi vuoi, per come mi vuoi.
Voglio dimenticare il tempo senza te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963