... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« .... se tù ........dall'immenso ..all... »

L'amore è su di noi ....

Post n°63 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da amoreinfinitoamore


 26 Luglio 2010

L'Amore è su di noi ...un pò come pioggia ... e non basterà parola a definirlo,cancella e nutre continuamente  l’anima, finche ogni parola sparirà,sei la mia vita,  la serenità sulla cruda realtà, un sorriso su un pianto, la gioia un dolore, torneranno i tuoi occhi nei miei, torneranno i momenti per innamorarci ancora scenderò lungo il tuo viso e per tutto il tuo corpo con gli occhi, con il cuore e con le mie labbra....... poi tue labbra, alle mie per confondersi le une nelle altre.
Chiedi la pioggia immaginando Noi a riparo ......in un qualsiasi posto, a fonderci in noi ,ad amarci ,mentre gli altri fuggono e si riparano,ma ogni goccia ha dentro se un nostro ti Amo e scenderà intorno a noi,su di noi,dentro le vene, come un unico plasma per essere insieme.
Guardo dentro agli occhi tuoi......tu non dici una parola,  e anche io non riesco.......vorrei ...vorresti dire, gridare,ma non si può dire nulla ........un diluvio di Amore,Gioia ,Desiderio che non possiamo descrivere ed io ti Amo ancora come se fosse sempre la prima volta ,come se fosse l'ultima ...... e poi sarà ancora una volta ,una prima volta che bacerò con il cuore i tuoi occhi innamorati ,per poi desiderarti ancora ....sempre uguale ...sempre di più e mai come vorrei e come vorresti.
....scenderò ancora su di te,sul tuo viso,sul tuo corpo con gli occhi, con il cuore e con le mani , che poi stringerò per sussurrarti ......a presto Amore mio tu' solo sai quanto mi mancherai. Ti Amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963