... DA LONTANO ...

ma vicini

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acquariokeytumiodesideriosibillixil_pablotopobimbo.66moschettiere62hokailubopothesunshiine0vincenzoschieppatiincantevoleredalfredo.serraiombrettacarlettimariaciao2pantaclaudio
 

 

« ......e allora potrai co....... rimpiazzare..??? »

password....meravigliosa.........

Post n°124 pubblicato il 04 Novembre 2010 da amoreinfinitoamore

Mi fermo a pensarti,forse di piu' o un pò di meno,
penso a noi ora e il perchè ,con la voglia di farti un regalo
un fiore o un diamante,forse solo la voglia di darti di più.
Avrei voluto tutto il tempo di una vita per Avere quest'Amore da te,per darti il mio Amore,per godere
le più lunghe ore, le giornate più interminabili , per noi,anche se una vita non sarebbe bastata.
I ricordi di ieri,quelli di oggi con quelli di un istante fà ,sono frammenti dell'Amore più grande provato,frammenti che posso
unire in un qualsiasi modo come ha unito noi,che portano sempre all'infinito.
Poi l'orizzonte del tramonto che ho poco fà incontrato per strada,portava i tuoi occhi,il tuo sorriso,il respirare più vicini,
il mio sorriso, le mani perse su di te,poi pensando mi perdo se vivo le tue labbra ,pronte a ricordarsi di me,
e noi abbracciati , rimasti lì ad ringraziare il tempo che ci univa, a maledire il tempo che passava.

una Meravigliosa come te non l'ho avuta mai
una Dolce come te ,ti può cambiare.
un Amore una come tè , può insegnare una vita,dare un motivo.
Ho giocato a baciare, i tuoi capelli,la tua pelle,tutto il tuo corpo.....non era un gioco,
poi per baciarti gli occhi,li ho incrociati ancora coi miei ,guardati ancora e ho visto Noi ancora di piu',ancora di più Amore,ancora di più .....che è tutto vero per sempre.
Poi il sorriso tra gli spazi del tuo triste saluto,mentre vai senza voltarti,mentre io,spero, .... voltati Amore ,
.... non voltarti Amore, ti telefono tra un minuto ......... mi manchi già ,più di quanto mi sia mancata in questa vita e meno di quanto mi mancherai nella prossima.Ti Amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amoreinfinitoamore
Data di creazione: 07/10/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963