... DA LONTANO ... - ma vicini
« Precedenti Successivi »
 

Un minuto ...

Mi sorridi carezzandomi il petto,Continui e mi sorridi ancora,con la gioia di avermi.Con la gioia di avere i miei occhi mi carezzi il viso  e così il mio Amore per te esplode,ed io devo chiuderli un attimo per vivere tutta la gioia e imprigionare tutto l'Amore.Ed è cosí ad occhi chiusi che restiamo vicini ....…
 

MAI

E poi mi ritrovo a far l'Amore e non sò cos'é.Só che sei tu e ancora tu ... Ancora di più tu,... un altro pò di te ,Ancora un altro Amore.Nella penombra la luce piú chiara,la visione piú netta,rende tutto nuovo.Tutto é piú preciso,tutto è più magico,tu ancora più bella,ancora piú tutto.io che ancora non…
 

Come sempre ... TUTTO

 La mia guancia penetra la tua ,i baci morbidi sulla bocca,baci ragionati quelli che cercano tutto e che non lasciano nulla in sospeso.Poi i baci sul collo, sulla pancia, sulla schiena,, le mani intrecciate,Le gambe,le pance ,i dorsi ...e poi gli occhi dentro occhi. Abbracci a tal punto,abbracci intrecciati da diventare una cosa sola,I corpi…
 

Ogni volta

Sarà  ancora,ed i miei occhi si consumeranno nel desiderio dei tuoi.Le mie mani ti parleranno d'amoreLa mia bocca troverà il gusto del tuo corpo mentre la mia anima impazzira' d'amore.
 

Nessuno mai

io ti ammiro in tutto quello che fai,per Amore o per pazzia,e questo é tutto mio e nessuno me lo puó portar via.Innamorato o pazzo,o pazzo innamorato mi cullo al solo pensarti e mai nessuno dovrà mai, nessuno potrà mai,distrarmi da cio.Nemmeno tu,che a volte non ti riconosci e non vedi il vero di te,che…
 

Già mi prende la gioia

E mi muovo verso te ,A piccoli passi ,Li sottraggo alla distanza e già mi prende la gioia.Cancello i secondi alle ore,a volte ai giorni e già mi prende la gioia.Tolgo forza ai miei occhi che per avvicinarsi al sogno si socchiudono ,mentre si avvicina il tempo di te.E poi a un tratto sono li,forse…
 

sarà AMORE

Il  bello di un sogno ad occhi aperti è che si può scegliere, trovarsi a scegliere te ogni volta,come se fossi un sogno ..... Sarà AMORE....Amore delle mani ,del sorriso,degli occhi,quello di averti accanto,di saperlo ... di saperti .. così potrò essere solo. Mi basterà il calore del tuo corpo , il suono del tuo…
 

Nel morso delle tue labbra..ue

Com'é bello esserti accanto ... Anche se il tempo di noi corre, ancor più del nostro desiderarci,io lo spendo passando ogni suo attimo nell'abbraccio dei tuoi occhi, nella stretta di una carezza , nel morso delle tue labbra ... Per non perdere nulla,anche se nulla basta mai a bastarmi di te
 

come se...

Svegliarmi sorridendoti ... Come se .. mi fossi accanto,pieno di te,forte di te,stanco di te, come se avessimo appena fatto l'Amore ,come se fosse stata la prima volta,..... o forse si. Svegliarmi e provare a dormire per sognarti, come prima di averti ancora,... o forse no, ... il ricordo vola. Un Ancora gridato e sussurrato…
 

e cosi' mi congedo...

Beh ! Un pó sedotto,un pó abbandonato ti bacio con un Amore immenso,infinito ,tanto da dover chiudere gli occhi per immaginarlo ..e così mi congedo ....Buonanotte
 

« Precedenti Successivi »