... DA LONTANO ... - ma vicini
« Precedenti Successivi »
 

...

Penso alla tua voce e mi viene da sorridere. Penso ai tuoi occhi e mi viene da sorridere. Penso al tuo sorriso e piango di gioia. 
 

Con l'Impeto e forza

 Ti Amo con la forza dell'impeto,ogni giorno, ogni ora,ogni momento,ogni istante.Con l'impeto di te ,la forza per la vita.Con la forza ..... per non averti accanto, l'impeto di cercarti . In ogni giorno,in ogni ora ,in ogni momento ,in ogni istante. 
 

Nella stessa pelle...

IO E TE QUANDO DIVENTIAMO NOI,TAGLIAMO IL TEMPO PER INFILARCI DENTRO. RIEMPIAMO GLI ATTIMI DI ORE,CHE VOLANO COME ATTIMI, MENTRE LA FELICITÀ CANCELLA IL DOLORE . MENTRE LA VITA HA IL CORPO DI NOI,NELLA STESSA PELLE , NELLO STESSO RESPIRO ... IN UN SOLO UNICO AMORE.
 

..non posso baciarti...

Da lontano, mentre mi senti e non mi vedi, ascolti me,io che ti vedo e non ti distinguo. Sei tu,e.... quel puntino che sei diventa luminoso alla mia vista. Mi illumino di te che non mi vedi,sai che sono la a pochi passi ...ma non mi vedi. Mi vuoi ora e non mi vedi ancora…
 

E' un po'....

BUONGIORNO AMORE ... lo sò che sei già scesa e che leggerai stasera il mio buongiornoma é un pò sussurrartelo,un pò accompagnarlo con una carezza,baciarti e stringerti un pò a me.É solo un pó, ma di quei pó che fanno vita la vita ..Bacio
 

..quello INFINITO..

Ci sembrava parlar del più e del meno,davanti ad una finestra dove il sole andando via illuminava ancora la gioia del nostro insieme ... Ci sembrava di parlare .... Invece era far l'AMORE quello VERO quello INFINITO.
 

Ogni secondo di pił

E il mio domani ti cercherà come il mio ieri ,così come questo presente ti cerca per vivere ogni secondo di più e nell'attesa sogna il futuro bacio che mi darai ...
 

...Senza pensare a te...

Senza i tuoi occhi,senza il tuo viso,senza pensare a te,nulla serve più ora ci respiriamo,sei tra le mie braccia sono tra le tue braccia mentre i miei occhi ti scorrono le spalle .... ....é il ricordo di un abbraccio che ancor mi emoziona ancora
 

TI AMO

TI AMO Dirtelo dal mattino,dirtelo in ogni momento,in ogni attimo,in ogni sguardo,ogni volta che la mia mano ti sfiora, ogni volta che il mio respiro si fonde con il tuo.TI AMO 
 

Spesso..

Spesso ti scrivo "BUONGIORNO AMORE" e basta . Lo scrivo senza poterlo evitare,come se tu fossi qui,averti accanto e doverti baciare . Così è un po un bacio,un po mi manchi,un dove sei ,è la gioia di averti,il Grazie che esisti un ... Che sarebbe Amore mio la mia Vita senza di te ?
 

« Precedenti Successivi »