Creato da nolover il 05/10/2007

NoLover

"Loser: not a winner" (Urban Dictionary)

 

 

« Ultima solita rubrica de...Conversazione tra Eugene... »

tutta ricci e raccapricci

Post n°53 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da confetto1

desidero condividere con voi un'immagine orrenda a cui ho assistito nelle scorse giornate; da quando non sono più Miss seguo le gesta dei miei ex mariti NL grazie ad una famigliola di simpatiche cimici verdi che ho lasciato accidentalmente cadere nelle loro vetture sotto forma di piccole uova.

ogni tanto padrecimice lascia la sua famigliola feconda per venirmi a raccontare cosa combinano quei due piedi lessi dei NL, oppure usa un videofonino preso con i punti della benzina, non so...

la scena più raccapricciante si è avuta l'altro giorno, mentre Abulafia guidava per la stradine impervie del suo paesello e Eugene gli teneva stretta la mano (a loro piacciono le mani umidicce e molli)...mugolavano canzoni solo a loro note (nutrono passioni invereconde per michelizarrilli, marchimasini e lorettegoggi) quando decidono di fermarsi in una piazzola, proprio di fianco ad un camionista albanese che stava "dando aria al merlo".

Abu, con lo sguardo perso nel vuoto e stringendo le dita umidicce di Eugene, alza il volume e insieme ascoltano l'oroscopo del 2008 dei NOLOVER, ad oper a dell'esimio inutilissimo Paolo Fox.

Abulafia, che è del segno del PIDOCCHIO (hai visto, non ho scritto capelli) avrà un duemilaotto in cui guadagnerà proprio 2008.00 euri tondi tondi, giusto il denaro per cibare il suo gatto tronfio.

Eugene, che invece appartiene al segno dell' AMEBA, diverrà finalmente un cantante di sagre paesane, quelle in cui la gente mangia fagioli e salsiccia e poi balla la polka per digerire.

vi auguro tutto il bene del mondo, pisellini mosci miei!
vostra confettosa miss di ottobre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MEET THE NOLOVERS

 

COSA È NOLOVERS?

Spazio indefinito della memoria, dove cercheremo di dare peso ad un teorema sostenuto da due indefiniti giovani uomini. Il nostro teorema afferma che: decidono sempre le donne,sempre e comunque. Tutte le nostre vere esperienze di vita buttate qui, in pasto al carnaio telematico, tutto edulcorato da fastidiosi enunciati politically correct e fiocchettini letterari sull'amore. Qui si parla di vita, non di amore.

Abulafia e Eugene,

i vostri Nolovers.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolovercammellofunebrekleocoppersmithettoreboxxeiros77mirkoiengoweshtizafrancescaromana78thebigfox24ELaSventurataRisposeconfetto1mediste85drloidkamilla1
 

FACEBOOK

 
 

IL TERZO OCCHIO È CHIUSO

 

NOLOVER GROUPIES

web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963