Creato da nolover il 05/10/2007

NoLover

"Loser: not a winner" (Urban Dictionary)

 

 

« Edizione straordinaria del Tg4!Abulafia Man. »

Tra Liszt e Grieg c'è Spitty Cash

Post n°56 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da nolover
 
Foto di nolover

I Nolovers quest'anno vogliono darsi un tono. Vogliamo dimostrarvi che anche noi siamo attenti alla contemporaneità, al sociale, alle arti visive e musicali. Oggi pomeriggio, mentre io ed Eugene eravamo impegnati in una partita a Pong sulla nostra nuova Colecovision, ci telefona il nostro amico Cossiga per consigliarci una nuova stella del firmamento musicale italico. Repente chiamiamo nella nostra sudicia cameretta la madrina confetto1, che era intenta a nutrire il bulimico felino dei Nolovers: tale Smilzetto, un gatto senza gambe posteriori, orbo e del peso di 22 kg. Di fretta e tutti eccitati ci colleghiamo con il nostro Acorn Archimedes al sito che Cossy ci ha passato telefonicamente. Presa visione del video di tale Spitty Cash, tutti e tre ci lanciamo in una discussione di spessore sulle tematiche proposte dall'aitante rapper del paese delle aquile nere. Passiamo come niente dal problema dei bambini povri, alla visione ne li ochi incuneandoci nelle problematiche sociali dei ghetti italiani; tutto ci viene naturale, trascinati e nutriti dalla musica del nostro beneamato. Confetto1, presa dal ritmo del pezzo, lo vuole ascoltare nuovamente e noi Nolovers non resistiamo e ci lanciamo in un ballo dionisiaco e liberatorio con la nostra madrina, che da brava mammina ci ha guidato e corretto per simulare le perfette estetiche del nostro nuovo riferimento musicale. Esausti di tali emozioni decidiamo di mangiarci una pizza, anche no (cfr. precente post). Così mentre si preparava un sughetto di manticora e io trascinavo con il carello Smilzetto, abbiamo continuato con l'analisi filologica e filosofica delle liriche del brano. Non contenti, abbiamo contattato alcuni fan del nostro blog che dopo un primo ascolto ci hanno dato i loro commenti, in sequenza:

"Carino, lo conobbi una notte in borgata."
(P.Pasolini)

"Ho avuto una storia d'amore con lui. E manco mi sono fatta pagare!"
(A. Yespica)

"Lo voglio a Buona Domenica sul surf!"
(P. Perego)

"E' roba di Berlusconi?"
(E. Biagi)

"Sentito che roba raga? "
(F. Cossiga)

"Applausi per Fibra?"
(F.Fibra)

"WTF?!?!?"
(R.Reagan)

"Indossa mutande disegnate da me!"
(V. Marini)

"Ho sentito parlare di cash?"
(C. Mastella)

"Il romanzo più bello che abbia mai letto!"
(Mollica)

"Cristo Dio, questo sound mi devasta."
(S.Pietro)

Che dire algide figure, ascoltate e dateci i vostri commenti. Noi ne siamo rimasti entusiasti, e si sa che il nostro è un marchio di qualità.

Abulafia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MEET THE NOLOVERS

 

COSA è NOLOVERS?

Spazio indefinito della memoria, dove cercheremo di dare peso ad un teorema sostenuto da due indefiniti giovani uomini. Il nostro teorema afferma che: decidono sempre le donne,sempre e comunque. Tutte le nostre vere esperienze di vita buttate qui, in pasto al carnaio telematico, tutto edulcorato da fastidiosi enunciati politically correct e fiocchettini letterari sull'amore. Qui si parla di vita, non di amore.

Abulafia e Eugene,

i vostri Nolovers.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolovercammellofunebrekleocoppersmithettoreboxxeiros77mirkoiengoweshtizafrancescaromana78thebigfox24ELaSventurataRisposeconfetto1mediste85drloidkamilla1
 

FACEBOOK

 
 

IL TERZO OCCHIO è CHIUSO

 

NOLOVER GROUPIES

web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963