Creato da nolover il 05/10/2007

NoLover

"Loser: not a winner" (Urban Dictionary)

 

 

« A tutti i nostri fan..

La mia nemica blogger!

Post n°76 pubblicato il 10 Settembre 2008 da nolover
 

Noi NoLover ce ne saremmo pure rimasti in vacanza nella nostra grotta dell'Aspromonte per svariati mesi ancora, ma c'è una questione che ci punzecchia le palme dei piedi e non ci lascia dormire in pace nei nostri pigiamini di flanella: perché tutte le blogger hanno delle blogger nemiche? (n.b. i NoLover amano generalizzare ma sanno che è sbagliato, quindi per "tutte" intendiamo il 99.9%..così almeno ognuna di voi si autoconvincerà di appartenere a quel dorato 0.1% e non ci romperà i coglioni).
Come diceva spesso il compianto Abulafia, Libero sembra un condominio: gente che rompe le palle 24/7, chi origlia, chi spia, chi si masturba guardando nello spionciono, chi inventa storie mirabolanti alla ricerca di un minimo di commiserazione, chi trama alle spalle del vicino, chi si scopa la dirimpettaia mentre il marito è fuori (i.e. offline). In tutto questo girone infernale spiccano, ovviamente, le donne, che noi NoLover amiamo alla follia per la loro follia, appunto. Eh, si, perché alla fine gli uomini vogliono solo una cosa: scopare. O almeno farsi una bella sega, e quindi in fondo non fanno del male a nessuno cercando solo di espletare le loro necessità fisiologiche. Ok, in rete invece che nella vita reale, ma in fondo oggi che differenza c'è? Molta gente non riesce più a distinguerle. Le donne invece, nella loro meravigliosa complicatezza, proiettano tutte le loro ansie, insicurezzze, frustrazioni, perversioni, pazzie, invidie e gelosie nelle community e nei social network. Ed è così che nascono faide inenarrabili: i blog glitterosi si riempiono, tra un topolino dai piedi giganti e l'altro, di insulti e/o piagnucolose autocommiserazioni rivolte a qualche altra blogger, davvero cattivissima! Sisi, "una blogger talmente cattiva che ha osato inserire un commento senza K o senza faccette simpatiche nel mio blog", ha osato contestare qualche frase scritta dalla proprietaria in catalessi, "si è permessa di contattare la mia migliorissima amica (virtuale n.d.r.) senza il mio permesso!!". O peggio: due ragazze blogger si accapigliano per scoparsi lo stesso blogger, che però nel frattempo tromba una terza blogger, la quale diverrà a breve il bersaglio delle due, improvvisamente fraterne amiche. Fino al prossimo screzio. Eccetera. E poi le bugie. Quante cazzate riescono ad inventarsi pur di avere un minimo di attenzione! Si creano una vita parallela, e magari a forza di inventare arrivano pure a credere alle proprie nefandezze, menzogne talmente evidenti da risultare spesso imbarazzanti. Ma poi in fondo chi se ne frega? La maggior parte di questa gente non la vedrete mai nella vita reale: ha troppa paura che crolli miseramente il palco che si è creata ad hoc. Rimane solo un inutile avatar che da un giorno all'altro potrebbe cancellarsi per poi risorgere, un po' diverso, il giorno successivo. Per questo le vedi chiudere i blog in una esplosione di fuochi artificiali, pianti e suppliche di ripensarci da parte dei soliti segaioli, per poi riaprirli identici con un nickname praticamente uguale. Oppure puoi vederle contattare i moderatori di Libero per far chiudere il blog "nemico" promettendo bacini, fica e/o culo ai vari nerd che gestiscono sta monnezza.
Io preferirei una riunione di condomionio di 8 ore piuttosto che assistere ancora a questo squallore: un enorme palazzone popolare in sfacelo. Anzi no, in fondo ci tengo al mio mini appartamento ammuffito.



Eugene

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

MEET THE NOLOVERS

 

COSA è NOLOVERS?

Spazio indefinito della memoria, dove cercheremo di dare peso ad un teorema sostenuto da due indefiniti giovani uomini. Il nostro teorema afferma che: decidono sempre le donne,sempre e comunque. Tutte le nostre vere esperienze di vita buttate qui, in pasto al carnaio telematico, tutto edulcorato da fastidiosi enunciati politically correct e fiocchettini letterari sull'amore. Qui si parla di vita, non di amore.

Abulafia e Eugene,

i vostri Nolovers.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolovercammellofunebrekleocoppersmithettoreboxxeiros77mirkoiengoweshtizafrancescaromana78thebigfox24ELaSventurataRisposeconfetto1mediste85drloidkamilla1
 

FACEBOOK

 
 

IL TERZO OCCHIO è CHIUSO

 

NOLOVER GROUPIES

web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963