Creato da nolover il 05/10/2007

NoLover

"Loser: not a winner" (Urban Dictionary)

 

 

E Abulafia?

Post n°65 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da nolover
 



Eccolo!

 
 
 

Dell'Onanismo et Altro

Post n°64 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da nolover
 




" RISCIOOOOOO'!!!! "


Nota: nella foto potete ammirare un particolare delle vere tavole della Legge. Il Signore le scrisse appositamente nel nostro vernacolo conoscendo la futura e proverbiale ignoranza linguistica del popolo italico. Notate il dito tremante di Abulafia, che si è dissolto come sabbia al solo contatto con le sacre tavole, come profetizzato nel secondo libro di Indiana Jones. Io invece sono stato tramutato in statua di sale per aver osato fotografarle.

Ora sto scrivendo dall'interno di un vasetto di capperi sotto me.
Salmastramente vostro,

Eugene

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da confetto1
 

Demenza Seriale
*parafrasi dementemente redatta da confetto de confettis*

Dal buio del tuo giardino
il mio cranio fa capolino
-à l’autore si riferisce sicuramente ad un increscioso episodio che vide il piccolo Eugene sbirciare curioso nel segreto cortile della vecchia strega del suo paese. Lei lo rapì segregandolo per alcuni giorni, lo nutrì con manicaretti  e tentò di abusare sessualmente di lui.

Io, ridotto in forma normale ma
inattese irruppero le cicale
-
à questa prima esperienza traumatica portò ad una singolare coesione del principino Eugene con la natura circostante, si sentiva a proprio agio solo completamente nudo a sguazzare nei laghetti popolati di papere e frinendo nei prati nelle mattine estive.

Refratto scatto ratto
e il tuo seno, empio,
risuona.-
à da qui il comportamento animalesco dell’adolescente Eugene, che non appena vede un seno prosperoso comincia a saltellare come un fauno e a sbavare copiosamente, denotando la classica attrazione-repulsione dei bimbi delle scuole elementari verso le amichette con le codine. Ha origine da questo fatto increscioso anche il cantare arie di operette dopo aver copulato, caratteristica ormai nota dell’uomo Eugene.

Come clacson nella notte.-
à i clacson ben rappresentano il rumore provocato dalle sinapsi che cozzano una contro l’altra quando il playboy Eugene palpa una tetta, cosa che avviene solo grazie ai favori del buio.

 
 
 

Secondo incontro al vertice 

Post n°62 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da nolover
 

I fottuti NoLover non cederanno.

Li danno tutti per finiti, nessuna ciccina li ama piu.

Nessuno li legge, li commenta, li brama.

I NoLover si riuniranno questo weekend.

Ed il futuro di questo inutile blog verrà delineato.

 
 
 

Demenza Seriale*

Post n°61 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da nolover
 

Dal buio del tuo giardino
il mio cranio fa capolino

Io, ridotto in forma normale ma
inattese irruppero le cicale

Refratto scatto ratto
e il tuo seno, empio,
risuona.

Come clacson nella notte.


Eugene



* secondo posto al Concorso Nazionale di Poesia "A. Mazzancolla"

 
 
 

Quattro chiacchiere con un nostro fan.

Post n°60 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da nolover

Leonetto è uno dei nostri più antichi fan, ma ahimè egli è timidissimo e non scrive mai sul nostro blog; il pensiero di poter essere letto dai monti di venere lo sconvolge. Lui ci manda solo lettere cartacee che compone con la sua olivetti lettera 32, ereditata dal nonno Giacomazzo Angustiosi. Per avere un'intervista con lui ho dovuto chiamare circa 15 volte al numero di casa sua, visto che Leonetto non possiede un cellulare, ma solo vecchio telefono sip con la fottuta rotella per comporre il numeri. Ho provato almeno 6 volte ad avere un dialogo con lui, ma arrossiva sempre e sveniva continuamente. A darmi man forte è corsa la nerboruta sorella: tale Simia Dei Angustiosi. Cosi siamo riusciti ad avere una interessantissima conversazione. Eccone uno stralcio:

A: Bene Leonetto,  come mai  ti piacciono i Nolovers?
L: ..... ...... beh..... siete simpaticosi...... ihihihiihihihi
A: Come hai conosciuto il nostro blog?
L: L'ho trovato sul diario di Lupo Alberto di una mia compagnuccia di classe: Cucciola90.
A: Si, ne sappiamo qualcosa. Ma dimmi, secondo te, perchè noi piacciamo tanto ai teenagers?
L: Beh.... oddio sono troppo timido....
A: Dai su rispondi....
L: Beh quando io vi leggo rido e sudo tanto, così mi tocca cambiarmi di vestito perchè mi puzzano di ascelle.
A: Ma che c'entra?!?!?! Va be... andiamo avanti.... Senti ma chi preferisci tra ma e Eugene?
L: uh... oddio che domanda difficile... sono tutto rosso... mi sento svenire....
A: ..... rispondi .....
L: Beh... Abulafia... Eugene... oddio non lo so...
A: ............
L: Allora... oddio sto sudando... LA MAMMA! PERCHE' MI FA SEMPRE I BISCOTTI DI ORZO!
A: Dio mio... va be... senti... allora... Qual'è uno dei tuoi post preferiti?
L: Ahhh questa la sò... oddio come sono eccitato, la so, la so! allora il mio post preferito è quello in cui parlate dei.... cetriolini degli uomini..... oddio sono tutto rosso...
A: Leonetto, quelle sono le Bigbabol... Ma ti pare che parliamo di peni!?!???!
L: ..... scusa Aby.....
A: Aby? E chi madonna è questo ora?
L: Il mio modo per chiamarti.. siete i miei Aby e Geny, i miei amichetti del cuore.... oddio come sono imbarazzato.... Pensa che ho la vostra foto sopra al letto a baldacchino con delle firme false che ho fatto io, pensando che fossero le vostre....
A: Grazie, siamo lusingati da tutto ciò. Senti ma dimmi, tra Bon Jovi e noi, chi è meglio?
L: Ah... beh Bon Jovi è bello e ha un sacco di capelli, voi siete pelati....  però siete tanto simpatici... le mie compagne di scuola vi chiamano: "Quelli pelati che perdono sempre!". Eh eh eh eh
A: Ah behe, vedo che le tue amichette ci stimano....
L: Oddio Aby, non mi dire così che mi sento svenire.... ecco lo sento, sto per farmi la pipì sotto....
A: Leonetto....
L: .......
A: Leonetto....
L: L'ho fatta.....
A: Ah....
L: TUTUTUTUTUTU

Fine.

Abulafia.

 
 
 

Cucciola90 VS Mozart

Post n°58 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da nolover
 
Foto di nolover

In un negozio di dischi della Brianza...

Cucciola90: Signor parruccone, come faccio a mettere i miei cd della Tatangelo dentro l'emmepitre, che c'ho l'aipod nuovo e non so come riempirlo?

Mozart: Veramente, signorina, io sono qui solo di passaggio..mi hanno evocato dei musicologi spiritisti per accertare le ipotesi sulle mie origini lombarde, ma mi sono ritrovato in questo posto pieno di scatolette.

Cucciola90: Beh, siamo tutti di passaggio, qui.. :(

Mozart: Signorina..la sua giovane età mal si adatta ad una simil disperata favella

Cucciola90: Ma si, siamo venuti con l'autostop..io la Francy e la Meri abbiamo il motorino bucato, e abbiamo dovuto chiedere un passaggio in macchina

Mozart: Stento a seguirla..ma, di grazia, mi può dire perchè il mio nome è apposto su scatolette trasparenti?

Cucciola90: Fa vedere.....Mozart? Quello delle palle di Mozart!? Quello che toccava il culo alle ragazze e poi ha vinto l'oscar!?! WOWOW! Mi fai un autografo sul cd della Tatangelo?

Mozart: Si, sono Mozart, ma non conosco questo Oscar né mi sono mai comportato in maniera poco rispettosa..a parte quella volta in cui ho giaciuto con una donna sposata. Il consorte mi riempì di botte, e dopo pochi giorni morii in seguito alle ferite..

Cucciola90: Ma no, nel film ti ha ucciso Salgari perchè ti ha fatto scrivere troppi romanzi di avventura e ti è esplosa la testa, come a me a lezione di mate, ma mica mi esplode la testa..mentre la profe spiega io disegno i cuori ovunque!

Mozart: Signore ti prego...riprendimi tra le tue braccia! Ti prometto che terminerò la mia 673 esima sinfonia e sono certo che gradirai anche questa.


 
Eugene


 
 
 

Abulafia Man.

Post n°57 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da nolover
 
Foto di nolover

Stamattina sono uscito di casa, una ragazza mi ha guardato e ha vomitato. Fine.

Ho vinto?

Abulafia man

 
 
 

Tra Liszt e Grieg c'è Spitty Cash

Post n°56 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da nolover
 
Foto di nolover

I Nolovers quest'anno vogliono darsi un tono. Vogliamo dimostrarvi che anche noi siamo attenti alla contemporaneità, al sociale, alle arti visive e musicali. Oggi pomeriggio, mentre io ed Eugene eravamo impegnati in una partita a Pong sulla nostra nuova Colecovision, ci telefona il nostro amico Cossiga per consigliarci una nuova stella del firmamento musicale italico. Repente chiamiamo nella nostra sudicia cameretta la madrina confetto1, che era intenta a nutrire il bulimico felino dei Nolovers: tale Smilzetto, un gatto senza gambe posteriori, orbo e del peso di 22 kg. Di fretta e tutti eccitati ci colleghiamo con il nostro Acorn Archimedes al sito che Cossy ci ha passato telefonicamente. Presa visione del video di tale Spitty Cash, tutti e tre ci lanciamo in una discussione di spessore sulle tematiche proposte dall'aitante rapper del paese delle aquile nere. Passiamo come niente dal problema dei bambini povri, alla visione ne li ochi incuneandoci nelle problematiche sociali dei ghetti italiani; tutto ci viene naturale, trascinati e nutriti dalla musica del nostro beneamato. Confetto1, presa dal ritmo del pezzo, lo vuole ascoltare nuovamente e noi Nolovers non resistiamo e ci lanciamo in un ballo dionisiaco e liberatorio con la nostra madrina, che da brava mammina ci ha guidato e corretto per simulare le perfette estetiche del nostro nuovo riferimento musicale. Esausti di tali emozioni decidiamo di mangiarci una pizza, anche no (cfr. precente post). Così mentre si preparava un sughetto di manticora e io trascinavo con il carello Smilzetto, abbiamo continuato con l'analisi filologica e filosofica delle liriche del brano. Non contenti, abbiamo contattato alcuni fan del nostro blog che dopo un primo ascolto ci hanno dato i loro commenti, in sequenza:

"Carino, lo conobbi una notte in borgata."
(P.Pasolini)

"Ho avuto una storia d'amore con lui. E manco mi sono fatta pagare!"
(A. Yespica)

"Lo voglio a Buona Domenica sul surf!"
(P. Perego)

"E' roba di Berlusconi?"
(E. Biagi)

"Sentito che roba raga? "
(F. Cossiga)

"Applausi per Fibra?"
(F.Fibra)

"WTF?!?!?"
(R.Reagan)

"Indossa mutande disegnate da me!"
(V. Marini)

"Ho sentito parlare di cash?"
(C. Mastella)

"Il romanzo più bello che abbia mai letto!"
(Mollica)

"Cristo Dio, questo sound mi devasta."
(S.Pietro)

Che dire algide figure, ascoltate e dateci i vostri commenti. Noi ne siamo rimasti entusiasti, e si sa che il nostro è un marchio di qualità.

Abulafia

 
 
 

Edizione straordinaria del Tg4!

Post n°55 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da nolover
 
Foto di nolover


"Volevano solo mangiare una pizza, ma poi hanno cucinato carne alla brace! La loro."


servizio di Totò Mastrocutolo (amico del cognato del padrino di Emilio Fede)

 
 
 

MEET THE NOLOVERS

 

COSA è NOLOVERS?

Spazio indefinito della memoria, dove cercheremo di dare peso ad un teorema sostenuto da due indefiniti giovani uomini. Il nostro teorema afferma che: decidono sempre le donne,sempre e comunque. Tutte le nostre vere esperienze di vita buttate qui, in pasto al carnaio telematico, tutto edulcorato da fastidiosi enunciati politically correct e fiocchettini letterari sull'amore. Qui si parla di vita, non di amore.

Abulafia e Eugene,

i vostri Nolovers.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolovercammellofunebrekleocoppersmithettoreboxxeiros77mirkoiengoweshtizafrancescaromana78thebigfox24ELaSventurataRisposeconfetto1mediste85drloidkamilla1
 

FACEBOOK

 
 

IL TERZO OCCHIO è CHIUSO

 

NOLOVER GROUPIES

web stats
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963