Creato da ramtut_tre il 03/03/2007
questo è il mio nonblog e questa è la mia pistola, con uno vado in guerra con l'altra sotto le lenzuola

io e il mondo

 
immagine
 
 

 

 
« Pappa-ME Qui una volta »

Benedetta speranza

Post n°49 pubblicato il 12 Luglio 2007 da ramtut_tre

Oggi si instaura una nuova tradizione di famiglia fatta di errorri improbabili, dovuti al caso e alla fretta, e di lodi intessute, dovute alla casa e alla pazienza.
Mi serviva una mattina ad intensità varibiale, circondato da un'umanità verticale e da sonore distrazioni, mi ha riequilibrato e mi ha riportato al clan; il diritto di suolo mi sembra più lontano ed effimero: è vero che il sangue fa la differenza e capisci chi realmente ti vuole bene.
Sto cominciando a segnarli sul calendario questi giorni così: oggi sono felice. So già che domani capiterà qualcosa. Ma godiamoci il momento.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963