Creato da: SuSyStYle il 15/04/2006
prova a scappare..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Quello che Amo

- Il Sole
- Il Mare
- La Musica
- La Danza
- Il Canto
- Svegliarsi la Mattina e notare che è già Pomeriggio
- La Pallavolo
- I Miei Fratelli
- Le Bruciate di Scuola il Lunedì
- Il Mio Prof di Ricevimento
- La Colazione al Bar
- Mia Mamma
- Mio Papà
- Il Mio Ragazzo
- La Discoteca
- Le Sorprese
- Il Freddo
- Barcellona
- Messico
- Cuba
- Brescia
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

al.ferrarbellottieleonoraholzer.christianumby619mo_88toorresaangela.lavAdvertisingSpaceROLLHANDgigino_83savi10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Scopri quello che Sei e ...Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 18 Aprile 2006 da SuSyStYle
Foto di SuSyStYle

Io Dany c'ho provato,giuro. C'ho provato a non stare male,a non piangere,a non urlare che il tuo sangue mi brucia dentro. Che solo io mi ricordo perfettamente dov'era la macchia di sangue sulla riga del margine della strada. Solo io mi ricordo quanto ho odiato questo fottuto cielo mentre vedevo della gente portarti via di corsa,con le sirene accese e. Solo io,Dany,so quanto bruciano dentro quei tagli sul tuo volto e quella finta faccia con sorriso che mi ero preparata nel cassetto in fondo al comodino.
Io Dany ora darei l'anima per vederti e dirti che quel motorino non è poi così importante,e che potevo benissimo saltare ripetizione e così evitare che tu..

invece è successo ed è troppo che porto dentro male male male.
Mi manchi Koyote. Mi manchi tanto..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963