dentro e fuori di me - racconti e immagini di quel che voglio, di quello che immagino, di quello che desidero
« Precedenti Successivi »
 

un fiore può sbocciare sul cemento

"vorrei che la mia vagina parlasse, per dirti tutte le cose che ha visto""scusami se ti ho fatta aspettare""accomodati pure, fai parlare loro""hai ragione, è inutile essere modesti"
 

quanti fanno sesso per telefono?

e poi?
 

let's go, dance

Ci sono forze infinite nascoste nelle pieghe della nostra pelle ad un passo dal  piacere e  dalla gioia
 

forse è proprio così

Si, è vero, noi non siamo solo femmina o maschio, ma in un percorso di unificazione, di eterna fusione
 

nessun organismo

nessuno, proprio nessuno  può sopravvivere a lungo senza stimolazione cutanea proveniente dall'esterno
 

tutto il linguaggio è un limite

il parlante è il punto intermedio tra il dicibile e l'indicibile, tra la parola e il silenzio
 

le differenze fondamentali . . . .

AMORE : Quando i tuoi occhi si incontrano coi suoi in una stanza piena di personeSESSO: Quando la tua lingua si incontra con la sua in una stanza piena di personeMATRIMONIO: Quando ti trova mentre ti nascondi in una stanza piena di persone.AMORE: Quando dividi tutto con leiSESSO: Quando richiedi una prestazione sessuale prima di…
 

quando

l’orecchio sul tuo sesso,mi giungono navicelle i suoniDa dove? forse da un atollo,da un prato giovane forse dasotto i pantaloni blu di genovagettàti lì col golf sulla sediadi paglia, e gli occhi chiusi, le tendeun brivido di stelle che ti scalda,mia farfalla. Ti bacio coi  capellifonte d’erba fiato e d’ariaper pochi istanti interminabilisulla moquette rossa…
 

just for fun

There are places I'll remember all my life, though some have changed. Some forever not for better some have gone and some remain. All these places have their moments with lovers and friends I still can recall. Some are dead and some are living, in my life I've loved them all beatles
 

alcune idee sulle queli riflettere

1. Una puntura di zanzara prude meno, quando sei riuscito a schiacciare la zanzara. 2. Amare al buio, dormire al sole, mangiare in silenzio: tre sciocchezze. 3. L`astuto è un uomo intelligente che ha paura di essere un imbecille. 4. Una donna, in ogni consiglio che dà, anche senza volerlo mette un poco del proprio…
 

« Precedenti Successivi »