Creato da tulipanoobianco il 05/11/2007

nonhocapito

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi

 

 

« sabato di ottobresabato di ottobre (((3))) »

sabato di ottobre 2 parte

Post n°11 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da tulipanoobianco

Non lo so, è come se dentro di me qualcosa sapesse, qualcuno avesse avvertito e il mio umore era alle stelle… oppure è solo il senno di poi, e da questa giornata non mi aspetto altro che un sano divertimento, finalmente immergermi in questa acqua così limpida, e godermi fino in fondo le mie vacanze….. chiudo la porta della camera e mi volto. Un simpatico sorriso mi avvolge: “ buongiorno, tutto bene?” e questa è la frase che qui sento in continuazione… ma stamattina forse rispondere si è il minimo, anche perché se dovessi rispondere qualcos’altro so che il mio interlocutore, che mi ha domandato per cortesia ((( o x attaccar bottone, nn lo so))) non capirebbe sicuramente.

Rispondo con un altro sorriso “si , si”… e scendo le scale…..

Lungo i bordi delle piscine non c’è quasi nessuno, evidentemente è ancora presto… ci sono tutti questi piccoli omini con la loro frase di rito e un sorriso non so quanto genuino dietro di questo. Tutti dicono che sia un paese ospitale, ma lo è veramente!?!?!? Mentre raggiungo la hall continuo a pensare che in questo stupendo posto, ci siano solo uomini a lavorare…. Ma è proprio possibile? Non mi aspettavo ciò, ma viverlo fa ancora + strano!!!!!

Ed eccomi entrare nella hall, come al solito circa 10 gradi di meno rispetto alla temperatura esterna…. È qui lo sbalzo, non nel deserto!!! (((hihihihihih))).

Mi guardo intorno, sperando di incrociare qualche sguardo “conosciuto”… ma che, niente da fare, e soprattutto altre lingue….  Finalmente 2 figure cosiddette conosciute. Non so i loro nomi ne chi siano, ma dal bracciale so che sono italiani e pranzano o meglio cenano negli stessi nostri orari. Lui bellissimo, anche se sembra uno del posto!!!! Lei un po’ meno, ma cmq hanno un viso simpatico.

Arriva il pullman. Si sale. Soltanto che forse non è così facile partire? Sembra come quando siamo arrivati all’aeroporto, si parlano tra di loro in questa cazzarola di lingua incomprensibile per me, e si guardano intorno…… finalmente si parte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

corro20fuoridallanotte0oocchidaorientalepiccolabarretARTAKAMAfalko.kristalMirtilloGirl
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:21
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963