Non ho parole... - ...storie di ordinaria follia...
« Precedenti Successivi »
 

Ci manchi tanto...

Ci manchi tanto piccolino...troppo...ti vogliamo bene...
 

Buon Viaggio Viking

Ciao Viki...Non ci sei stamattina qui con me vicino al pc...Difficile credere che non sarai piú qui con noi...Eri cosí grande, forte e bello che speravo saresti rimasto sempre con noi...... invece il tuo cuore buono non ce l'ha fatta.É successo tutto cosí in fretta e non abbiamo potuto fare niente per salvarti...cosí velocemente che non abbiamo…
 

Per te...

"Perso nell´oscuritá, sperando per un segno… invece c´é solo silenzio, non senti le mie urla? Mai smettere di sperare ho bisogno di sapere dove sei… Ma una cosa é sicura, tu sarai sempre nel mio cuore. ti troveró in qualche luogo continueró a provare fino al giorno della mia morte ho solo bisogno di sapere cosa sia successo, la veritá libererá la mia anima. Perso nell´oscuritá,…
 

Ciao

Ciao piccolino...Era da tanto che non ti scrivevo...La mamma mi ha ricordato che era stato proprio oggi un anno fa che sei partito...Scusa se non ricordavo il giorno preciso... sai che papá non ha memoria...quello che ricordo bene é che é successo in primavera che ti piaceva tanto...che il giardino non é piú lo stesso…
 

Yellow...

 

God be with you...

 

Blue Moon...

 

Piove...

Un'altra grigia giornata di pioggia...... non ti fa proprio venire voglia di fare niente...... in un giorno cosí si dovrebbe solo restare chiusi in casa al caldo...... sdraiati su un morbido divano di pelle (che non ho) ad ascoltare il jazz...... sorseggiando un buon bicchiere di vino...... guardando la pioggia cadere sulla cittá dalle finestre dell'attico…
 

per te...

Amore mio...anche se ormai preferisci facebook al blog ti dedico questa vecchia canzone...perché l'amore... non invecchia mai..."Se non avessi piú te...meglio morireperché questo silenzioche nasce intorno a me se manchi tumi fa sentire solocome un fiume che vaverso la fine...questo devi sapere..."
 

Breath me...

Aiuto, l'ho fatto ancora...Sono stato qui molte volte prima...ho ferito ancora me stesso oggi...E la parte peggiore, é che non c'é nessun'altro a cui dare la colpa...Si mia amica,Stringimi, avvolgimie poi dispiegamisono piccoloe bisognosoScaldamie respirami...Oh, mi sono perso ancora...perso ancora e sono dove non possono trovarmiSi, penso che potrei spezzarmimi sono perso ancora e mi sento insicuro...Si mia…
 

« Precedenti Successivi »