concordia - un grazie a quelli che allontanano una lacrima..e donano un sorriso

TANJA mi dispiace tanto...

  Caro figlio mio!! Avrai scarpe nuove e libri per studiare, avrai il pranzo ogni giorno, e un berretto caldo per l’ inverno… E ora fai il bravo, a casa con la nonna, che a Natale, forse, torna a casa mamma. Ti porterà dall’ Italia i regali che hai sognato, e denaro, tanto denaro per…
 

vecchio contadino

Lasciatemi qui fra i miei campi che ho vangato, arato e seminato per tutta la vita, nella mia casa, piena di crepe e di fessure, dove anche gli stracci profumano di buono. Qui tra le mie mura e la mia gente anche un povero contadino come me con la faccia arrostita dal sole, si sente…
 

W il Cadore...W gli Alpini....

 

mi pare d'essere io...

UN VECCHIO Passeggiando per i viali su una panchina stava seduto un vecchio solo… senza compagnia tra le mani solo un giornale vicino solo il suo cane . È pensieroso, nell’afflizione della spregiata vecchiaia , ripensa alla poca vita goduta sa di essere tanto vecchio lo sente…lo vede… Non vuole accettarlo. Il tempo della giovinezza…
 

anche gli angeli cantano..

 

il corvo nero e la giovane pozza d'acqua sorgiva.

« Artisti salentini, Silvia Recchia: I deserti dell’animaLa Madonna della Coltura a Parabita » Il corvo nero e la giovane pozza d’acqua sorgiva 7 marzo 2011 di Pierluigi Camboa disegno a penna corvo Ai lati di uno scosceso sentiero di campagna, ai margini del magico bosco delle Costantine, che lo separava dal greto del piccolo…