« primaverache s' adda fa p' campà... »

Finalmente è venerdì!

Post n°3 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da nonsenepuopiudgl

E' finita un' altra settimana!

Finalmente arriva l' agognato fine settimana, al quale penso piena di buoni propositi e di speranze... Ho tante cose da fare (doveri), ma ho anche voglia di farne tante altre (di puro piacere) come dormire, rilassarmi, dedicarmi ai miei hobby, vedere gli amici e soprattutto passare del tempo, qualitativamente decente, con il mio compagno. Ogni venerdì gli stessi pensieri ed ogni fine settimana passa poi, inesorabilmente, senza che riesca a fare tutto quello che mi ero riproposta. E' venerdì, non vedevo l' ora che arrivasse, ed eccolo qui! Dall' altro lato però, penso allo scorrere ineluttabile del tempo... al fatto che negli ultimi tempi non faccio che correre dietro alle cose, senza soffermarmi troppo, perchè questo mi farebbe male; è puro spirito di sopravvivenza! Una mia amica mi diceva sempre: "Forza e coraggio, che il male è di passaggio". E' vero, però il male, passando, trascina via con sè anche tante altre cose!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

HappyBoyyVivas8nonsenepuopiudglgianicolo66seme_alienosanti1955perdoilpelomanonSEME_DEL_DESIDERIOcleydfornenohernicus0leonealato.rBeffa.naaaaaaaaaaergosum.73
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963