Creato da NELLI2011 il 19/11/2011

Blog Notes

di tutto un po'....

 

« 10/10/2011 VIAGGIO AL CE...TOKYO NON DORME MAI!!!!! »

NOTIZIE DAL GIAPPONE

Post n°22 pubblicato il 19 Novembre 2011 da NELLI2011

Buongiorno  cari amici italiani, qui sono le ore 9.35 del mattino, da voi sarà sicuramente pomeriggio...esattamente in Italia sono le ore...vediamo un po'...le 17.35( il pc da dove sto scrivendo è della mia dirigente e l'ha lasciato all'ora italiana:-))è il mattino di un bel sabato assolato,  fa ancora molto caldo, il posto è semplicemente stupendo oggi non lavoro, sono chiusa in hotel   dormo poco per via del fuso orario, ho dimenticato il telefonino a casa per la fretta e la 'tensione' di partire......mi chiederete '' ti manca l'italia? beh sinceramente .......NO qui si vive davvero bene, c'è solo un 'neo' :Mi aspettavo di trovare connessioni wi-fi ovunque e di poter utilizzare il pc costantemente, invece sono estremamente rare anche negli hotel ...Google poi non è cosi' popolare, oggi uso il pc della mia dirigente la quale mi fa questo immenso piacere per non sentirmi totalmente 'tagliata fuori' :-), ma ripeto......sono rari i collegamente in internet ,  solo il motore di ricerca ''ask'' mi consentirebbe collegamente piu' veloci e duratuturi, ma è in lingua giapponese!!!!!!!!!!!!!!!!!  comunque sto molto bene, sono contenta di avere fatto questo meraviglioso viaggio la gente è cordialissima, mangio degli ottimi piatti a base di pesce ( non solo il sushi)  il lavoro sta andando molto bene, abbiamo visto le proposte degli artisti, un arte da apprezzare sicuramente molto.....ora dovremmo solo organizzare il trasporto  a Roma di queste opere, e la coordinazione ( ma è un lavoro che faro' in italia al mio rientro, che spero sia intorno al 20/10 S .C) per la mostra che terremmo intorno alla metà di marzo 2012.......ora mi preparo ad uscire,  a visitare Tokyo, che in questa settimana ho potuto vederla solo ''di passaggio''un abbraccio a tutti e a presto NELLI2004

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lilith_De.Blanchetenerezzalovedora.forino_1944eremodellefateanna.meda69leadeiboschiAtena.88casaburi_annarosanna.roxlying_eyesmaxim1961amuchina7licomodekilltherichsiremare1
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963