Non solo libri - Libri,libri..........ed altro!!!PRENDI UN LIBRO COME UNA PERSONA PIACEVOLE!!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 44

MOLTI NEMICI,MOLTO ONORE!!!
 

Post N° 43

Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinchè possa assistere al mio trionfo.
 

Post N° 42

LETTERA ALLA FIDANZATA Un soldato spagnolo destinato in Irak riceve una lettera dalla sua fidanzata dalla Spagna. La lettera diceva così: Non posso continuare con questa relazione, la distanza che ci separa è troppo grande. Devo ammettere che ti sono stata infedele due volte da quando sei partito e credo che sia il caso di lasciarci,…
 

Post N° 38

Per avere ucciso una prostituta con 20 coltellate si rischiano 18 anni.Un cane se ti azzanna e considerato un pericolo e viene abbattuto!!Accidenti..................gli assasini sono fortunati a dispetto degli animali!!!! 
 

NON SI VIVE SENZA AMORE

L'assenza dell'amore genera sentimenti di paura,di ansia,di angoscia, e di disperazione.E questi sentimenti negativi hanno inesorabilmente delle ripercussioni disastrose anche sulla  salute del corpo.Il corpo si ammala quando lo spirito ,la psiche e l'anima non sono in buona salute.L'amore è la vita dell'uomo.L'uomo è stato creato per amore ed ha costantemente bisogno di amore per vivere.Nel momento in cui l'uomo non si…
 

Post N° 36

Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialita' dell'uomo aggiungo, "quanto più conosco gli uomini, tanto più amo gli animali".
 

Post N° 35

Jeffreyn EugenidesMIDDLESEXCalliope Stephanides, rara specie di ermafrodito, ha vissuto i primi anni della sua vita come bambina, fino a quando l'arrivo della pubertà l'ha sottoposta a inevitabili trasformazioni.Responsabile della sua "eccentricità biologica" è un gene misterioso che attraversa come una colpa tre generazioni e che ora si manifesta dando inizio all'odissea di Callie: un viaggio che…
 

Post N° 34

CIAO AMICI,INNANZITUTTO,VI RINGRAZIO COME SEMPRE  PER IL SUPPORTO CHE AVETE OFFERTO A ME E  AL  BLOG,NE SONO DAVVERO ONORATO!!SIETE DAVVERO FANTASTICI MA SOPRATTUTTO GRAN LETTORI!!!SOLTANTO GRAZIE A VOI IL MIO RITMO DI LETTURA E' DIVENUTO GIORNO DOPO GIORNO SEMPRE PIU' RAPIDO,NONOSTANTE ABBIA AVUTO POCHISSIMO TEMPO A DISPOSIZIONE!!L'ANSIA DI PUBBLICARE ALTRI LIBRI E' TANTA.......QUINDI IN QUESTO PERIODO MI…
 

Post N° 33

    "Agostino"                       ALBERTO MORAVIA    Romanzo breve edito nel 1945 all’inizio della carriera di Moravia che gli valse il suo primo premio letterario. In esso la storia di un’iniziazione sessuale: da una parte un ragazzo di tredici anni che è ancora bambino, dall’altra la madre, vedova, ma ancora fiorente e desiderosa di vivere.In apertura il ragazzo…
 

Post N° 32

"CENTO COLPI DI SPAZZOLA"                          Melissa P.Catania, Sicilia, sedici anni. Un diario, la scoperta di un mondo nuovo e diverso: il proprio corpo di adolescente, un viaggio, una ricerca. Il desiderio di afferrare quel sentimento che è l'amore, imprendibile, inafferrabile. L'illusione di trovarlo in molti letti, in molti corpi. L'ingenuità, la segretezza, il dolore, l'umiliazione. Sedici anni.…
 

« Precedenti Successivi »