Creato da nonsolopelosi il 24/05/2009

NONSOLOPELOSI1

per tutti gli amici che amano tutti gli animali

 

 

« SPAGNA Loro sono ancora ...NEANCHE 2.000 FIRME: PET... »

MIE RIFLESSIONI SU QUESTA MAIL CHE MI E' GIUNTA - fate girare riunione animalista 10 gennaio a Soragna (Parma)

Post n°66 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da nonsolopelosi

MIE RIFLESSIONI SU QUESTA MAIL CHE MI E' GIUNTA - fate girare riunione animalista 10 gennaio a Soragna (Parma)

 
Non voglio assolutamente entrare in una polemica perchè ho molto altro da fare, ma essendo chiamata in causa do la mia opinione. Non offendo nessuno e pretendo, esigo che lo stesso trattamento sia riservato a me. Se partono gli insulti partono le denunce. Passo per questo motivo la mail al legale dell'associazione. Chiedo a chiunque giungano eventuali calunnie sul mio conto di farmele pervenire.
 
Io sono la prima ad essere assolutamente indignata per il fatto di dover portare i cani spagnoli in Italia, che ha già le sue problematiche. Stiamo lavorando per cambiare la legge che prevede il massacro dei cani e dei gatti dopo 10 giorni dal loro arrivo in canile e l'impunità verso chi commette stragi barbare (come il ragazzo che vedete nel penultimo video con decine di gatti torturati e uccisi da lui e i suoi amici.ASSOLTO). Ma non è qualcosa che si fa da un giorno all'altro.
 
Al momento questa realtà c'è, non possiamo negarla, non è giusto. Non sono italiani è vero...e per questo bisogna lasciare che, finchè l'iter legislativo non compie il suo corso, li ammazzino con del paralizzante neuromuscolare??? o li strangolino??? in Spagna è un'usanza anche impiccare o inforcare cani dall'ano alla gola. Io ho trovato una cagnetta violentata con una bottiglia di vetro...e mi è morta!!! ho fatto girare la notizia in ogni angolo della Spagna, ma non ha suscitato nessuno scalpore..in Italia i casi come questi hanno grande risalto...là no!!!! mi hanno ammazzato la colonia felina del porto di Malaga con la benzina e il fuoco, i gatti del porto di Cadice vengono deportati a Sevilla perchè è una perrera in quella zona che ha l'appalto per gestire mattanza e smaltimento carcasse...è una caccia alle streghe...e nessuno ha battuto ciglio! ho trovato a Burgos teste e mascelle di cani in dei pozzi. Al'ordine del giorno ci sono cani e gatti impalati...in perrera non conto più i mutilati. In perrera gli animali entrano agonizzanti, e il veterinario non interviene, se non per la mattanza, quando può e se non sono gli impiegati a farlo con il cappio o a sassate.  In un canile di tarragona sono stati mutilati con una motosega decine di cani da 2 folli. Secondo voi se ne parla ancora?? no. vi assicuro di no.
 
Avete visto i video di puerto real?? avete visto i video di Madrid?? sapete che fino al 2005 a Malaga si usavano le camere a gas e i piccoli che nascondevano il musino nel pelo dei loro amici uscendo tramortiti e non morti...venivano cremati lo stesso vivi??? 2005 , non medioevo! e in molti posti è ancora così...
Non vi ricordate di Pancho?? mastino di aguilar de la Frontera??? quel maledetto comune non ha un appalto con un canile e ammazza i randagi in mezzo alla strada. Guardatevi il video con le immagini delle ferite dell'ascia che l'ha colpito..e la sua amica...ammazzata pure lei in mezzo alla strada, con 3 uomini che le schiacciavano la testa! se un turista italiano vede una cosa del genere che fa??? dice NOOOOOO, MA SCHERZIAMO?? QUESTO CANE NON E' LOMBARDO! LASCIAMO CHE VENGA MASSACRATO, PERCHE' SE LO AIUTIAMO TOGLIAMO DIGNITA' AI CANI ITALIANI!
 
NON CHIUDETE GLI OCCHI. GUARDATE, APRITE QUESTI MALEDETTI VIDEO PRIMA DI PARLARE.
 
Di realtà crudeli e disperate ce ne sono dappertutto, anche in Italia (e credetemi che non si sfiora la crudeltà spagnola)...ma voi con questa riunione state praticamente mettendo al bando le adozioni di migliaia di disperati, che hanno la sfortuna di non avere la nazionalità che voi ritenete l'unica a dover beneficiare di sostegno, addirittura bandite il sud Italia, lasciandolo alla sua realtà, tragica!. Negando arbitrariamente ogni aiuto.
 
 
 
 
 
NELL'ULTIMO VIDEO C'è LA PERRERA DI PUERTO REAL....SAI COSA SUCCEDE?? CHE VEDRETE UNA CUCCIOLA CHE ORMAI PUO' MUOVERE SOLO LE ORECCHIE!!!! PERCHE' LE HANNO INIETTATO UN PARALIZZANTE NEUROMUSCOLARE!!! E SAI COSA SUCCEDE??? CHE IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA E' STATO COMPLETAMENTE ASSOLTO E IL CANILE STA INAGURANDO LA RIAPERTURA.
 
Ma perchè ci sono persone che invece di far bene il loro operato pensano a distruggere quello degli altri?
sono sicura che se chi ha scritto la mail fosse venuto con me in una perrera spagnola non parlerebbe così..io sono italiana, sono stata nei canili italiani, soprattutto nel sud..e anche lì ho cercato di portare il massimo del mio contributo, perchè una cosa non esclude l'altra. Quando ero volontaria alla Lega del Cane mi dedicavo con l'anima alle adozioni e i risultati c'erano, alla grande. Ed erano lombardi!
 
Per questioni di discussioni personali con una pazza fanatica, che era peraltro una cara amica, e per fermare il mio operato, che evidentemente da fastidio a quanti non riescono a far adottare i loro cani (e mi sembra troppo comodo attribuire la colpa solo ai volontari italiani in Spagna!) sono state dette molte falsità sul mio conto. Ci saranno persone che presenzieranno in mia vece, e se dovessero essere ancora pronunciate parole offensive, calunnie, diffamazioni contro la mia persona agirò legalmente, così sarà un giudice a porre la parola fine a queste cretinate. Questo è certo.
 
Per ultimo, delle collette a cui fate riferimento, parlo almeno per me, ho sempre dato riscontro con fatture e dimostrazioni di ogni tipo. Ci sono addirittura volontari che sono venuti a casa mia, che viaggiano con me...che possono provare quello che hanno visto, quello che effettivamente si spende, quello che succede ai cani e gatti spagnoli. Ma perchè non parlate di alcune grandi (ma anche piccole) associazioni italiane che spesso in passato si sono intascate centinaia di migliaia di euro??????di questo non parla mai nessuno.
 
Assurdo voler distruggere tutto questo, fare addirittura una campagna per fermare l'adozione di questi disperati. La legge non può essere cambiata a breve, nel frattempo diteglielo voi, aprite l'ultima foto e guardate chi sta aspettando, (mentre noi stiamo qui a parlare di fumo), di crepare tra il terrore, il dolore e la disperazione, diteglielo voi: no, tu non sei lombardo...MUORI!
 
 
 
Claudia Conte, Presidente Lida Espana.
 
Affinchè notizie come questa siano ancora molte, molte e molte altre ancora:
 
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmondosecondomeserfio4arch.francescopetriMAN_FLYsantopasquale85pippi.70winstonwolf72mariagrazia.bauduccoPanda2013gegiagrandeb_enricasanijagarri3bellvettiziana.dicostanzo
 

ULTIMI COMMENTI

https://groups.google.com/forum/#!msg/xamoredituttelecreature/Q-ZdkJqaS9w/1g_D6ipA1DoJ L'appello...
Inviato da: Ada onlus
il 30/10/2018 alle 12:56
 
Ciao, ti ringrazio per aver diffuso questo nostro appello...
Inviato da: Ada Onlus
il 30/10/2018 alle 12:54
 
Abbiamo fornire assistenza monetaria a piccole / grandi...
Inviato da: Amao
il 16/01/2013 alle 06:44
 
Salve sono Lisa Monti sono animalista da tanto tempo do un...
Inviato da: LISA MONTI
il 14/07/2012 alle 05:05
 
Ritrovata!
Inviato da: nonsolopelosi
il 12/12/2009 alle 14:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

https://groups.google.com/forum/#!msg/xamoredituttelecreature/Q-ZdkJqaS9w/1g_D6ipA1DoJ L'appello...
Inviato da: Ada onlus
il 30/10/2018 alle 12:56
 
Ciao, ti ringrazio per aver diffuso questo nostro appello...
Inviato da: Ada Onlus
il 30/10/2018 alle 12:54
 
Abbiamo fornire assistenza monetaria a piccole / grandi...
Inviato da: Amao
il 16/01/2013 alle 06:44
 
Salve sono Lisa Monti sono animalista da tanto tempo do un...
Inviato da: LISA MONTI
il 14/07/2012 alle 05:05
 
Ritrovata!
Inviato da: nonsolopelosi
il 12/12/2009 alle 14:07
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonsolopelosi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: GE
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963