Creato da nonsolopelosi il 24/05/2009

NONSOLOPELOSI1

per tutti gli amici che amano tutti gli animali

 

 

Dalla Spagna! bellissimo cagnolino mix boxer in soppressione il 20 gennaio

Post n°69 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da mariafrancescaartu
Foto di nonsolopelosi

N.6 questa bellissimo cagnolino di taglia medio-contenuta presenta muso da molossoide, simil boxer, molto dolce, con mantello a pelo corto di colore marrone tigrato e sfumature bianche sul muso e nel petto. Altra perrera, altra città spagnola, stessa fine e modalità di soppressione: IN UNA LENTA AGONIA, SOTTOPOSTI A MALTRATTAMENTO, FINO A PUNTURA FINALE, SENZA DISTINZIONE DI ETà, SALUTE E RAZZA! SOLO PER LIBERARE I POSTI DEI CANILI AI PROSSIMI CATTURATI..questo musetto chiede e vi implora di accoglierlo in stallo temporaneo o meglio definitivo, per non finire la sua vita dopo l'abbandono e solo 10 giorni di detenzione. Il 20 gennaio si applicherà su di lui la sentenza di morte.Si affida preferibilmente nel Nord e Centro-italia, previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per informazioni contattare Roberta gcsas.rmp@tiscali.it

r.montagnapelliciari@tiscali.it

 
 
 

con grande gioia vi annunciamo che il centro

Post n°68 pubblicato il 03 Marzo 2010 da nonsolopelosi

In seguito alle diverse notizie diffuse in rete e pubblicate in merito all'appropriazione indebita della LAV del lavoro dell'I-CARE, vi chiediamo di fare girare il comunicato ufficiale, da inserire su qualsiasi canale, blog, facebook, mailing-list.

Raccomandiamo gentilmente la pubblicazione completa del comunicato, senza ulteriori integrazioni o commenti personali che possano alterarne la natura.
MASSIMA DIFFUSIONE. Grazie.]



COMUNICATO UFFICIALE I-CARE 

Carissimi tutti,
con grande gioia vi annunciamo che il centro I-CARE, International Center for Alternatives in Research and Education (www.icare-worldwide.org e www.icare-italia.org), grazie all'aiuto di diverse associazioni e numerosi volontari, con piu' di 400 sperimentazioni bloccate e 6000 animali riabilitati, è avviato verso nuovi progetti antivivisezionisti sia in Italia - in cui l'associazione animalista di riferimento è la Lega Antivivisezionista Lombarda LeAL (www.leal.it)- che all'estero, dove l'I-CARE si avvale anche della collaborazione dell' Associazione svizzera ATRA (www.atra.info).
In particolare, gli ultimi progetti dell'I-CARE hanno portato alla sostituzione dell'uso di animali con metodiche alternative nelle sperimentazioni condotte in nazioni africane, asiatiche ed est-europee, contrastando il trasferimento dei laboratori di vivisezione occidentali verso quelle nazioni dove la cultura animalista è totalmente inesistente (il caso della chiusura in Italia e riapertura in Cina degli stabulari della Glaxo è il primo caso itaiano noto).

Seminari, creazione di cattedre universitarie, legislazioni migliori, sostituzione diretta con metodi alternativi sono la priorità assoluta in questo momento storico, per evitare che i miglioramenti ottenuti e potenzialmente ottenibili in Europa possano essere vanificati dallo spostamento della vivisezione in inferni ancora peggiori. Per coloro che sono interessati, le nostre attività in Italia verranno segnalate prossimamente.
In questo messaggio vogliamo rendere pubblica una buona notizia e lanciare a tutti voi un'ennesima richiesta di aiuto.

In seguito ad anni di lavoro, progetti e centinaia di riabilitazioni, l'I-CARE  ha il piacere di comunicare che chiude ufficialmente la sperimentazione sui gatti in ItaliaLe ultime settanta gatte, quasi tutte FIV positive, sono in fase di riabilitazione e molte fra loro sono già adottabili. Ringraziamo l’associazione LAV (www.lav.it) per il supporto fornito. Il percorso delle nostre gatte in questa rinascita è quello di gatte adulte che “ritornano cucciole” come se volessero ripercorrere, in modo finalmente normale, tutte le tappe negate della loro esistenza.
Quello che vi chiediamo ora è un gesto d’amore: vi chiediamo, se siete residenti nel nord Italia, di adottare una di queste gatte garantendo a ciascuna di loro una vita, finalmente, dignitosa e piena d'amore.

Indicazioni inderogabili:
- L'adozione deve essere definitiva, non cerchiamo stalli. Severi controlli pre e post adozione, che comprendono colloqui, raccolta di materiale informativo/anamnestico sulle famiglie adottanti, fotocopia dei documenti di identità e moduli di adozione. 
- Le gatte devono essere trasportate negli appositi trasportini, con la presenza di una persona in più oltre al guidatore, che le sorvegli. E' severamente vietato il trasporto in braccio, con guinzagli, o il passaggio da un trasportino all'altro. Vietate le staffette, poiché verranno consegnate personalmente solo agli adottanti.
- Vietati gli alloggi con giardini, balconi accessibili o spazi aperti senza recizioni a prova di fuga. L'adozione di queste gatte può essere fatta esclusivamente se l'ambiente è protetto e a prova di fuga.
- Non forniamo alcuna informazione circa la sperimentazione. Le informazioni mediche (quelle di cui siamo in possesso) delle gatte verranno fornite solamente agli adottanti definitivi.
- La visione delle gatte da laboratorio è possibile solo su appuntamento e solamente per le persone considerate potenziali adottanti. 

Le indicazioni comportamentali ufficiali e le foto delle prime gatte già riabilitate da adottare, le trovate sul sito Apertis Verbis (www.apertisverbis.org) su questa pagina: http://www.apertisverbis.org/pagine/I-CARE.html

Grazie di cuore,
Lo staff di I-CARE 

Per appuntamento al rifugio Millevite di Zeme (Pavia), contattare la sig.ra Stefania Re: stefania.re@illustrations.it
Per inviare una richiesta di adozione per la prima valutazione, contattare la dott.sa Asia Giordano: Apertis_Verbis@fastwebnet.it
Per raggiungere il rifugio Millevite di Zeme: impostare sul satellitare CASCINA MADONNA, Zeme (Pavia), oppure impostare Zeme (Pavia). Arrivati a Zeme, prendere la strada per Cozzo, dopo 500m circa imboccare la stradina sterrata a sinistra con le indicazioni per Cascina Zanaglia. ANDARE A PASSO D'UOMO per la presenza di altri gatti e animali. 

Inoltre proseguono i progetti di riabilitazione di altri animali, e ci sono ancora molti ratti e topi che cercano casa (sempre nel nord Italia). 
Per adozione dei roditori contattareinfo@icare-italia.org
-------------------------------------------------------------------------------


 
 
 

NEANCHE 2.000 FIRME: PETIZIONE INTERNAZIONALE CONTRO TRATTAMENTO DEI CANI IN SPAGNA!!!

Post n°67 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da nonsolopelosi

NEANCHE 2.000 FIRME: PETIZIONE INTERNAZIONALE CONTRO TRATTAMENTO DEI CANI IN SPAGNA!!!

> IO NON CAPISCO.........TANTO SDEGNO DA PARTE DI TUTTI PER LA SOPPRESSIONE DEGLI ANIMALI IN SPAGNA, PER LE CONDIZIONI DELLE PERRERAS, PER LE ORRIBILI FESTE E TRADIZIONI IN CUI VENGONO TORTURATI TANTI ANIMALI...........E CI SONO MENO DI 2.000 FIRME IN TUTTA ITALIA SU QUESTA PETIZIONE?!?!? perché CI SDEGNIAMO SE POI NON UTILIZZIAMO NEMMENO UN MINUTO DEL NS. TEMPO PER AIUTARLI SPERNADO, IN QUESTA PETIZIONE??? PER FAVORE DIFFONDETE A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE. QUESTO ORRORE IN QUALCHE MANIERA, DEVE FERMARSI!! MARGHERITA ALTRA PETIZIONE IN ARRIVO DALL'AMERICA!!!! FIRMATE E DIVULGATE, CONTINUIAMO QUESTA BATTAGLIA RAGAZZE, MANDIAMO LA PETIZIONE IN OGNI POSTO CHE CONOSCIAMO ANCHE ALL'ESTERO! ----- Original Message ----- From: Giorgia Bacco To: Vania Simeoni Sent: Tuesday, October 20, 2009 10:18 PM Subject: Fw: PETIZIONE X CANI IN SPAGNA TRATTATI COME SPAZZATURA QUESTA ARRIVA DAGLI USA Amici degli animali tutti, so che abbiamo già firmato una petizione italiana sul problema, risaputo, dei cani e gatti trattati come spazzatura nella europeissima SPAGNA. Questa è la petizione fatta sulla questione dagli USA. Per favore, firmate nella riga qui sotto cliccandoci dentro con nome, cognome etc, come sempre. Questi le cose le portano fino in fondo, SPERO !!! Ti mandano una mail di ringraziamento e se provi a rifirmare, se ne accorge il loro data-base e NON TI PERMETTE DI FIRMARE 2 VOLTE!!! Mi auspico un intervento EUROPEO visto che la SPAGNA fa parte dell'EUROPA !!! MA SI PUO' ??? Sotto c'è anche il video,se non volete guardarlo, firmate e basta. AIUTO A TUTTI !!! http://www.thepetitionsite.com/1/STOP-TO-CRUELTY-AGAINST-ANIMALS-IN-SPAIN STOP-TO-CRUELTY-AGAINST-ANIMALS-IN-SPAINTarget: EU Headquarter Sponsored by: nora The EU has to put pressure on the Spanish government and have a closer look on what is happening in Spain. Cruelty to animals is extreme in Spain and often unpunished. The number of mistreated animals and abandoned animals is so high that the local organisations cannot cope with the situation anymore. Have a look at the horror pictures on the website http://crueltyinspain.webnode.com/ It is happening every day !!!

 
 
 

MIE RIFLESSIONI SU QUESTA MAIL CHE MI E' GIUNTA - fate girare riunione animalista 10 gennaio a Soragna (Parma)

Post n°66 pubblicato il 10 Gennaio 2010 da nonsolopelosi

MIE RIFLESSIONI SU QUESTA MAIL CHE MI E' GIUNTA - fate girare riunione animalista 10 gennaio a Soragna (Parma)

 
Non voglio assolutamente entrare in una polemica perchè ho molto altro da fare, ma essendo chiamata in causa do la mia opinione. Non offendo nessuno e pretendo, esigo che lo stesso trattamento sia riservato a me. Se partono gli insulti partono le denunce. Passo per questo motivo la mail al legale dell'associazione. Chiedo a chiunque giungano eventuali calunnie sul mio conto di farmele pervenire.
 
Io sono la prima ad essere assolutamente indignata per il fatto di dover portare i cani spagnoli in Italia, che ha già le sue problematiche. Stiamo lavorando per cambiare la legge che prevede il massacro dei cani e dei gatti dopo 10 giorni dal loro arrivo in canile e l'impunità verso chi commette stragi barbare (come il ragazzo che vedete nel penultimo video con decine di gatti torturati e uccisi da lui e i suoi amici.ASSOLTO). Ma non è qualcosa che si fa da un giorno all'altro.
 
Al momento questa realtà c'è, non possiamo negarla, non è giusto. Non sono italiani è vero...e per questo bisogna lasciare che, finchè l'iter legislativo non compie il suo corso, li ammazzino con del paralizzante neuromuscolare??? o li strangolino??? in Spagna è un'usanza anche impiccare o inforcare cani dall'ano alla gola. Io ho trovato una cagnetta violentata con una bottiglia di vetro...e mi è morta!!! ho fatto girare la notizia in ogni angolo della Spagna, ma non ha suscitato nessuno scalpore..in Italia i casi come questi hanno grande risalto...là no!!!! mi hanno ammazzato la colonia felina del porto di Malaga con la benzina e il fuoco, i gatti del porto di Cadice vengono deportati a Sevilla perchè è una perrera in quella zona che ha l'appalto per gestire mattanza e smaltimento carcasse...è una caccia alle streghe...e nessuno ha battuto ciglio! ho trovato a Burgos teste e mascelle di cani in dei pozzi. Al'ordine del giorno ci sono cani e gatti impalati...in perrera non conto più i mutilati. In perrera gli animali entrano agonizzanti, e il veterinario non interviene, se non per la mattanza, quando può e se non sono gli impiegati a farlo con il cappio o a sassate.  In un canile di tarragona sono stati mutilati con una motosega decine di cani da 2 folli. Secondo voi se ne parla ancora?? no. vi assicuro di no.
 
Avete visto i video di puerto real?? avete visto i video di Madrid?? sapete che fino al 2005 a Malaga si usavano le camere a gas e i piccoli che nascondevano il musino nel pelo dei loro amici uscendo tramortiti e non morti...venivano cremati lo stesso vivi??? 2005 , non medioevo! e in molti posti è ancora così...
Non vi ricordate di Pancho?? mastino di aguilar de la Frontera??? quel maledetto comune non ha un appalto con un canile e ammazza i randagi in mezzo alla strada. Guardatevi il video con le immagini delle ferite dell'ascia che l'ha colpito..e la sua amica...ammazzata pure lei in mezzo alla strada, con 3 uomini che le schiacciavano la testa! se un turista italiano vede una cosa del genere che fa??? dice NOOOOOO, MA SCHERZIAMO?? QUESTO CANE NON E' LOMBARDO! LASCIAMO CHE VENGA MASSACRATO, PERCHE' SE LO AIUTIAMO TOGLIAMO DIGNITA' AI CANI ITALIANI!
 
NON CHIUDETE GLI OCCHI. GUARDATE, APRITE QUESTI MALEDETTI VIDEO PRIMA DI PARLARE.
 
Di realtà crudeli e disperate ce ne sono dappertutto, anche in Italia (e credetemi che non si sfiora la crudeltà spagnola)...ma voi con questa riunione state praticamente mettendo al bando le adozioni di migliaia di disperati, che hanno la sfortuna di non avere la nazionalità che voi ritenete l'unica a dover beneficiare di sostegno, addirittura bandite il sud Italia, lasciandolo alla sua realtà, tragica!. Negando arbitrariamente ogni aiuto.
 
 
 
 
 
NELL'ULTIMO VIDEO C'è LA PERRERA DI PUERTO REAL....SAI COSA SUCCEDE?? CHE VEDRETE UNA CUCCIOLA CHE ORMAI PUO' MUOVERE SOLO LE ORECCHIE!!!! PERCHE' LE HANNO INIETTATO UN PARALIZZANTE NEUROMUSCOLARE!!! E SAI COSA SUCCEDE??? CHE IL PROPRIETARIO DELLA STRUTTURA E' STATO COMPLETAMENTE ASSOLTO E IL CANILE STA INAGURANDO LA RIAPERTURA.
 
Ma perchè ci sono persone che invece di far bene il loro operato pensano a distruggere quello degli altri?
sono sicura che se chi ha scritto la mail fosse venuto con me in una perrera spagnola non parlerebbe così..io sono italiana, sono stata nei canili italiani, soprattutto nel sud..e anche lì ho cercato di portare il massimo del mio contributo, perchè una cosa non esclude l'altra. Quando ero volontaria alla Lega del Cane mi dedicavo con l'anima alle adozioni e i risultati c'erano, alla grande. Ed erano lombardi!
 
Per questioni di discussioni personali con una pazza fanatica, che era peraltro una cara amica, e per fermare il mio operato, che evidentemente da fastidio a quanti non riescono a far adottare i loro cani (e mi sembra troppo comodo attribuire la colpa solo ai volontari italiani in Spagna!) sono state dette molte falsità sul mio conto. Ci saranno persone che presenzieranno in mia vece, e se dovessero essere ancora pronunciate parole offensive, calunnie, diffamazioni contro la mia persona agirò legalmente, così sarà un giudice a porre la parola fine a queste cretinate. Questo è certo.
 
Per ultimo, delle collette a cui fate riferimento, parlo almeno per me, ho sempre dato riscontro con fatture e dimostrazioni di ogni tipo. Ci sono addirittura volontari che sono venuti a casa mia, che viaggiano con me...che possono provare quello che hanno visto, quello che effettivamente si spende, quello che succede ai cani e gatti spagnoli. Ma perchè non parlate di alcune grandi (ma anche piccole) associazioni italiane che spesso in passato si sono intascate centinaia di migliaia di euro??????di questo non parla mai nessuno.
 
Assurdo voler distruggere tutto questo, fare addirittura una campagna per fermare l'adozione di questi disperati. La legge non può essere cambiata a breve, nel frattempo diteglielo voi, aprite l'ultima foto e guardate chi sta aspettando, (mentre noi stiamo qui a parlare di fumo), di crepare tra il terrore, il dolore e la disperazione, diteglielo voi: no, tu non sei lombardo...MUORI!
 
 
 
Claudia Conte, Presidente Lida Espana.
 
Affinchè notizie come questa siano ancora molte, molte e molte altre ancora:
 
 
 
 
 

SPAGNA Loro sono ancora in perrera. Sono VIVI, ma per quanto???

Post n°65 pubblicato il 06 Gennaio 2010 da nonsolopelosi

SPAGNA Loro sono ancora in perrera. Sono VIVI, ma per quanto???


MANDIAMO E FACCIAMO GIRARE DA MORI' IN  TUTTO IL MONDO
INVIATE ANCHE SU FACEBOOK CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
 
 
 
 
 
 

Questi cani sono tra i pochi sopravvissuti dell'ultimo gruppo, il freddo e le malattie li hanno decimati.......loro ce l'hanno fatta ma ora hanno bisogno di adozioni non resisteranno a lungo!!!!
Adottabili preferibilmente al nord Italia, previa firma modulo pre-affido.
Dalmata maschio giovane
Ambra mix caucaso femmina giovane
Alioscia mix setter irlandese maschio giovane
labrador maschio giovane
mix maschio taglia medio piccola
mix caccia femmina
nuvola galghino maschio giovane
barbonciona (perro de agua) femmina
mix caccia maschio
podenchina giovane femmina taglia piccola marrone
podenchina giovane femmina taglia media bianca e beige
 
Simona
Progetto Animalista per la Vita
 


 
 
 
 
 

Emergenza al Canile Il Rifugio ( Prato)

Post n°63 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

Emergenza al Canile Il Rifugio ( Prato)
 
Il fiume Calice ha rotto gli
argini e l’acqua ha spazzato via il canile compreso scorte di cibo.
Alcuni cani sono morti altri dispersi perché fuggiti nei campi...i
superstiti sono stati trasferiti all' ex Ippodromo.
 
Anche le scorte di
cibo sono state perse..ed è tutto chiuso per Natale!C’è bisogno di
cibo, acqua in taniche, visto che all’Ippodromo non c’è acqua. E poi
coperte, visto che molti cani sono finiti in ipotermia, ma anche
ciotole e secchi.
 
Ci appelliamo alla generosità dei pratesi.
 
Chi può
portare qualcosa (anche pane secco) può recarsi all'ex ippodromo di
Prato dalle 8 del mattino.
 
Hanno davvero bisogno di tutto...chi può
per favore dia loro una mano!
 
Valeria 328-4878011
 
Monica 347-5568834
 

 
 
 

SARDEGNA: URGENTISSIMO

Post n°62 pubblicato il 22 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

SARDEGNA: URGENTISSIMO
Data: Fri, 18 Dec 2009 11:28:50 +0000 (GMT)
Mittente: Maria Donelli <maria_donelli@yahoo.it>

LA PADRONA STA MORENDO ....
 

ANCORA POCHI GIORNI E ANCORA NESSUNA ADOZIONE E NESSUNO STALLO!!!!!!
VI PREGO FATE GIRARE SONO DOLCISSIMI ED EDUCATISSIMI!!!
BOBO E KING DI TAGLIA PICCOLINA E PERLA 30 KG DI BONTA'!!!!!
NESSUNO HA UNA MAMMA O UNA NONNA CHE VOGLIA UN PO' DI COMPAGNIA?????

CIAO AMICI RIPROPONGO QUESTA SITUAZIONE DISPERATA  IN SARDEGNA... VI PREGO DATECI UNA MANO A TROVARE UNO STALLO O UN'ADOZIONE... SONO ABITUATI IN CASA NON LASCIAMOLI MORIRE IN UN CANILE LAGER...UNO DI QUELLI DOVE MORIRANNO DI STENTI!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO DISPERATI NESSUNA CHIAMATA PER LORO!!!
SONO BUONI ED EDUCATI DUE TAGLIE PICCOLISSIME E ED UNA TAGLIA MEDIO-GRANDE (30KG).
CON IL CUORE IN MANO VI PREGO FATE GIRARE AIUTATEMI A CERCARE UNO STALLO O UNA FAMIGLIA PER LORO !!!!!
SI TROVANO IN SARDEGNA MA CI ORGANIZZIAMO PER PORTARLI ANCHE IN ALTRE REGIONI.

KING taglia piccola circa 6-8 chili max
BOBO tipo pincher non va' d'accordo con i cani maschi
PERLA 30 kg di bontà, nera e bianca, dolcissima di carattere adatta a famiglie con bambini ed anche altri cani.
Hanno circa 2 anni.
La signora che li ha raccolti ora è gravemente ammalata e sono costretti a portarli in canile .... uno di quelli lager ....
E' disperata...non vorrebbe darli via, ma non può più seguirli...
Ci sarà una famiglia, una mamma, una nonna che vorrebbe un piccoletto per casa a fargli compagnia no?????????
Ci sarà una famiglia che voglia veder correre in giardino 30 kg di bontà ???????????

ABBIAMO CHIESTO QUALCHE ALTRO GIORNO DI TEMPO MA ENTRO QUESTA SETTIMANA DOBBIAMO TROVARE UNA CASA ALTRIMENTI LI PORTANO VIA!!!!!!!!

VI PREGO AIUTIAMOLI NON CONDANNIAMOLI A MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI DANNO PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO E FIRMA MODULO ADOZIONE.

PER INFO CONTATTE:
MANUELA  manu.asmara@gmail.com 3485479904
GIULIA 3382728091

 
 
 

L'APPELLO DI ELVIRA:

Post n°61 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

L'APPELLO  DI ELVIRA:

 Ho
 bisogno dell'aiuto di tutti voi.
 Devo  riuscire a comprare almeno 50
 pallets o
 cucce per dei cani  veramente bisognosi. Sono tanti e vivono
 sul cemento che  in
 inverno viene bagnato per la pulizia e non hanno
 dove  ripararsi.
 Sono
 capitata per caso in questo posto, ma non  posso
 dire molto perchè purtroppo le
 mie mail vengono intercettate  da una
 mentecatta che si spaccia per amica degli
 animali ke  purtroppo gode di
 credito e rigirate ai diretti  interessati.
 Qs
 metterebbe in una pessima
 situazione la persona  che se ne occupa, me e
 soprattutto quelle povere
 bestie che non  hanno nulla e che da anni vivono
 dimenticate: vorrei
 farvi vedere  i loro occhi ma non posso. Io non ce l'ho
 fatta a vederli
 tutti,  so solo che in quell'istante ho pensato che non è
 giusto, che  i
 canili non dovrebbero esistere.
 Non posso aggiungere  altro,
 posso solo
 chiedere a chi mi conosce e sa, di aiutarmi di  nuovo.
 Non posso

 chiudere gli occhi e, dopo quello che  ho visto, non vivo più in pace.
 Vorre
 prenderli tutti e dargli una  vita dignitosa, ma non mi è
 consentito, siamo
 soli a combattere  contro i mulini al vento e contro
 un sistema ipocrita che
 non sarà  mai sconfitto.
 Forse perchè è più
 facile credere al profumo  delle
 mani pulite di "tastiera" invece che
 all'odore delle mani  sporche di fatica e
 di carezze.
 Per pietà,
 aiutatemi.
 Devo  riuscire a trovare almeno 50 cucce o
 pallets per fine
 mese.
 So  che avete fiducia in me e che non mi  abbandonerete.

 Purtroppo
 non posso inviare foto, posso  solo mettere in gioco la mia
 credibilità
 e quella di Fabiana. Voi  ci conoscete e sapete che tutto quello
 che
 riusciamo a raccimolare  a fatica va a beneficio di tutti gli animali.
 Per
 favore  aiutateci.
 Info Elvira  3933567046.

 ____________________________________________________________
 PUNTO  DI RACCOLTA CUCCE L'ACQUILA:

 Per le cucce..consegnare con  scritto per Fabiana ed Elvira Damiani a
 questo  indirizzo.

 L'AQUILA - Servizio Veterinario di Sanità  Animale: Canile/Gattile
 Sanitario, Presidio Ospedaliero S. M. di  Collemaggio - 67100 L'Aquila:
 tel.:0862.368800.


 Foto
 Visualizzate 5 su 27  fotoMostra  tutti

 
 
 

HO VOLUTO FARE UN RIASSUNTO PER ORNELLA. CON AMORE E CON AMMIRAZIONE.

Post n°60 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

HO VOLUTO FARE UN RIASSUNTO PER ORNELLA.  CON AMORE E CON AMMIRAZIONE.

AMMIRO TANTO ANCHE LE PERSONE CHE HANNO SPESO UN COMMENTO E HANNO SCRITTO CIO CHE PENSAVANO,,,,, IO  CREDO FERMAMENTE CHE UNO HA CIO CHE SI MERITA, E LEGGERE COSI DI ORNELLA , SCRITTO DA ALTRI VOLONTARI, MI RIEMPIE DI GIOIA. ORNELLA  SI è NELLA MERDA, ADESSO, SI, E' VERO. E' VERO, HA RICEVUTO POCHE CENTINAIA DI EURO CHE NON STANNO IN UNA MANO, STANNO IN DUE DITA, E' VERO. E' VERO CHE CI SONO VOLONTARI FINTI ( HA RAGIONE BETTY DI ULMINO, ALTRO CAPO SUPREMO IN QUEL DI RIETI, E CHE ANDREBBERO FATTI NOMI E  COGNOMI, HA RAGIONE., - PERSONE CHE HANNO PARCHEGGIATO  IL CICCILLO CARATTERIALE  PROMETTENDO MARI E MONTI E POI  SPARIRE, VOLONTARI FINTI EPPURE CONOSCIUTI IN RETE, ECCOME, NOMI E COGNOMI, CI VORREBBERO. IO SONO SENZA PAROLE, PERO OLTRE LE PAROLE CI VOGLIONO I FATTI, PERCHE I CANI MANGIANO E SOPRATTUTTO DEVONO ESSERE CURATI, QUI CI SONO ILLUSTRATI DEI CANI CHE SAREBBE UN DELIRIO RITORNARLI AL MITTENTE O RICOMINCIARE DA CAPO IN UN ALTRO " ISTITUTO" DOPO  CHE ORNELLA HA LAVORATO COME UNA PAZZA PER RIEDUCARLI, IO VOGLIO PROPORRE QUESTI CANI IN ADOZIONE A DISTANZA, ORNELLA HA DETTO CHE VA BENE, CHE E' D'ACCORDO, SONO CANI CHE  NON POTREBBERO STARE IN UNA CASA MIGLIORE E  IN UN POSTO MIGLIORE PERCHE SI SONO ABITUATI LI E CON UNA FATICA IMMENSA DA PARTE DI ORNELLA SI SONO INTEGRATI. QUESTI SONO CANI  CHE SONO STATI IN GENOVESE SI DICE " AREMBATI " SONO STATI AFFIBBIATI AD ORNELLA CON MILLE PROMESSE E  " DIMENTICATI " DA VOLONTARI DI MERDA CHE NON SI ASSUMONO LE RESPONSABILITA E SI SENTONO FURBI. PER QUESTO CHE PENSO CHE SIA GIUSTO CHE ORNELLA POSSA PERMETTERSI DI CHIEDERE ALL'INTERA RETE DI ADOTTARLI A DISTANZA. MAGARI DIECI EURO A TESTA, ORNELLA TERRA' I CONTI DI TUTTI  E RINGRAZIERA TUTTI ANCHE SE PER UN CANE SOLO DI QUESTI CI SARANNO BEN DIECI PERSONE CON DIECI EURO A TESTA, LEI TERRA' I CONTI DELLE DIECI PERSONE MAGARI CHE ADOTTERANNO A DISTANZA UN SOLO CANE, MA FRA TUTTI CERCHIAMO DI FARCELA.  SO CHE E' UNA MAIL LUNGA, MA PENSO VALGA LA PENA DI LEGGERE E PENSARCI SOPRA. E SOPRATTUTTO PRENDERE CONTATTI CON ORNELLA, TELEFONO 320-3473050. ELISA 

Sent: Tuesday, December 15, 2009 3:49 PM
Subject: I: foto dei cani , in adozione a distanza PENELOPE,LUNA,LOLA

eli il n. della post pay nella mail di betty l'ho cambiato ho messo quello esatto ciao un bacio ornella 

LOLA  INCROCIO DI PITT.BULL VIENE DA CATANIA E' STATA USATA PER I COMBATTIMENTI, INFATTI  HA MOLTE CICATRICI CHE ORA NON SI VEDONO PIU' PERCHE' HO CURATO IL SUO PELO , E' STATA TROVATA LEGATA AD UN PALO DOVE BRAVE PERSONE LE TIRAVANO SASSI. E' ARRIVATA DA ME DOPO UN VIAGGIO ESTENUANTE IN AEREO IMPAURITA E MOLTO DIFFIDENTE. HO LAVORATO MOLTO CON LEI  PURTROPPO DEVE STARE  DA SOLA PERCHE' NON è MOLTO PAZIENTE CON GLI ALTRI CANI MA IO LE DEDICO SEMPRE MOLTO TEMPO, LEI HA LEHISMANHIA E COME SE NON BASTASSE SOFFRE DI EPILESSIA GRAZIE AI MALTRATTAMENTI SUBITI. DA QUANDO E CON ME COMUNQUE LE CRISI VANNO DIMINUENDO GRAZIE ALLA TRANQUILLITA E L'AMORE CHE LE HO DATO E LE DO OGNI GIORNO,  E LEI HA CAPITO CHE NON DEVE VIVERE  PIU' NEL TERRORE. DA COME AVRAI CAPITO LA ADORO  LEI OGGI DI ME SI FIDA CIECAMENTE E' LA MIA OMBRA.

LUNA VIENE DA CASERTA E PASTORE TEDESCO PURO E STATA SFRUTTATA AL MASSIMO PER LE CUCCIOLATE E POI GETTATA PER STRADA  COME POTRAI VEDERE DALLE FOTO LEI E' MIGLIORATA TANTISSIMO , LE HO CURATO LE ORECCHIE MANGIATE DALLE MOSCHE, ANCHE LEI HA LA LEHISMANIA ,PRIMA DIMOSTRAVA PIU' DEGLI OTTO ANNI CHE HA OGGI E' RINATA E VIVE FELICE CON RINGHIO IL SUO COMPAGNO, QUANDO L'HO STERILIZZATA LE SUE OVAIE ERANO DISTRUTTE E CORREVA IL RISCHIO DI TRASFORMARSI IN PIOMETRA UN TUMORE ORRENDO CHE SI MANIFESTA ORMAI QUANDO NON C'E' PIU' NULLA DA FARE.

PENELOPE  ERA IN UN CANILE SI STAVA LASCIANDO MORIRE PERCHE ' NON SOPPORTA DI STARE CHIUSA IN SPAZI STRETTI PAUROSISSIMA , QUANDO E' ARRIVATA QUI SI NASCONDEVA TRA I CESPUGLI DEL MIO GIARDINO OGGI GIOCA CON TUTTI GLI ALTRI CANI IN GIARDINO SOPRATTUTTO CON LA SUA AMICA LISA  COME VEDI NELLA FOTO  ANCHE LEI DAL PASSATO ORRENDO.

 

MASSIMA DIFFUSIONE
grazie
 
-------Messaggio originale-------
 
Oggetto: NON LASCIAMO DA SOLA ORNELLA!!!!Fwd: SONO STUFA E STANCA
 
 
----- Original Message -----
Sent: Sunday, December 13, 2009 9:52 PM
Subject: Fw: NON LASCIAMO DA SOLA ORNELLA!!!!Fwd: SONO STUFA E STANCA
SOTTOSCRIVO OGNI PAROLA E VI CHIEDO PERSONALMENTE DI DARE UNA MANO A ORNELLA.
PURTROPPO ABBIAMO QUALCHE "CONOSCENZA" IN COMUNE, PER ESEMPIO LA STESSA "CONOSCENZA" GRAZIE A CUI (OLTRE AI NOSTRI QUASI 100 CANI) CI RITROVIAMO SULLE SPALLE I CANI DI POGGIO CATINO E VIVIAMO LA STESSA AMAREZZA E DISPERAZIONE, SEMPRE PIENI DI DEBITI, COSTRETTI A ELEMOSINARE AIUTO SU INTERNET O A CHIEDERE PRESTITI SU PRESTITI... ORNELLA è UNA CHE SI "SPORCA" LE MANI, CHE IN SILENZIO, ANCHE OLTRE LE PROPRIE POSSIBILITà, FA TUTTO CIò CHE PUò PER CHIUNQUE. L'UNICO "DIFETTO" CHE POSSO ATTRIBUIRLE è DI NON SAPER MAI DIRE DI NO A NESSUNO, PERCHè CI SONO TROPPE PERSONE CHE SI SPACCIANO PER VOLONTARIE DEL TIPO "ARMIAMOCI E PARTITE", CHE AVREBBERO ANCHE POSSIBILITà ECONOMICHE NON INDIFFERENTI MA COL CAVOLO CHE USANO UN CENTESIMO  ;DEI LORO PER "SALVARE" QUALCUNO... IL LORO "SALVATAGGIO" CONSISTE NELL'APPIOPPARTI IL "PROBLEMA" E VIA, COSCIENZA PULITA! 
BISOGNA IMPARARE A "CANCELLARE" QUESTE PERSONE PER NON ESSERE TRASCINATI SEMPRE PIù A FONDO (MENTRE TU VAI A FONDO LORO OVVIAMENTE SI COMPRANO L'ENNESIMO APPARTAMENTO O LA BORSETTA FIRMATA ULTIMA MODA O SI FANNO LA VACANZINA ANTISTRESS IN PAESI TROPICALI), O FORSE BISOGNEREBBE COMINCIARE A MANDARE IN GIRO NOMI E COGNOMI, COSì ALMENO FORSE QUALCUNO SI SALVA DA QUESTA GENTE...
SCUSATE LO SFOGO MA SONO FURIOSA. PER FAVORE, CHI PUò AIUTI ORNELLA...
n. postpay  N.4023 6005 6111 7138
 INTESTATA A ORNELLA SCOGNAMIGLIO tel.
320-3473050 mail o.scognamiglio1@inwind.it
  
GRAZIE,
BETTY
 
Sent: Tuesday, December 15, 2009 12:17 PM
Subject: Re: ANCORA PER ORNELLA FATE GIRARE ANCORA.... NON LASCIAMO DA SOLA ORNELLA!!!!Fwd: SONO STUFA E STANCA

Prego tutti di versare anche 10 euro! Si puo' fare anche presso le ricevitorie della Sisal, senza fare la fila alla Posta! DOBBIAMO SENTIRLO COME UN DOVERE!

Flo'
 
From: ELISA
Sent: Friday, December 11, 2009 2:10 PM
Subject: da leggere e meditare NON LASCIAMO DA SOLA ORNELLA!!!!Fwd: SONO STUFA E STANCA

Mi associo alle parole della mia amica Ambra. e moltissime altre persone potranno dire ancora una volta le stesse cose.....
Ornella  è una persona speciale.  Non ci sono o ci sarebbero invece mille modi per descriverla, ma basti dire che non si è mai tirata indietro, e che la sua energia è cosi rara. Come la sua correttezza, la sua educazione. Come il suo entusiasmo, e la voglia di migliorare le cose. E' EVIDENTE  che ora è allo stremo, che non ha piu mezzi, ne fisici ne mentali ne economici. Lei che non ha mai chiesto a nessuno. e che in compenso ha sempre dato tanto. Parlando chiaro non esiste che la gente chieda aiuto  e poi non mantenga gli impegni presi, ornella ha parlato chiaro, ha cani in stallo che non mettera mai piu nella merda perche  i cani non se lo meritano, lei è riuscita a ridare loro la voglia di vivere,  ma chi ha preso l'impegn o con lei si è defilato, e non una, tante persone. Ornella non è Babbo  Natale  tutti noi sappiamo quanto costa mantenere un solo cane , soprattutto se è malato.  Ornella mantiene a sue spese cani che " a PAROLE  " spettava ad altri contribuire, gli stessi che in ginocchio l'hanno pregata di accoglierli facendole mille promesse  NON MANTENUTE .    NON Esiste  NON CI SI COMPORTA COSI  troppo comodo,. vero, lor signori si facciano un esame di coscienza. e vedere Ornella, cosi dignitosa e solare, spezzarsi in due a noi non fa piacere. 
Prego di divulgare questo appello e sfogo meno british delle mie amiche ma che almeno serva a smuovere le coscienze di chi deve.  elisa
 Ciao Ornella,
posso capirti perfettamente perchè anche a me sono capitate le stesse cose sia per i cani che per i gatti. Persone superficiali, irresponsabili e menefreghiste, scaricabarili che salvano gli animali scaricandoli su altri con tante promesse mai mantenute..............ci sono passata tante volte........
Ultimamente ho organizzato una cena di beneficenza e stiamo facendo dei banchetti per raccogliere fondi, non abbiamo racimolato tantissimo, ma un aiuto posso inviartelo sperando che altri facciano la stessa cosa.
Mi dai conferma del tuo numero di postpay 4023 6004 7092 8443 ?
Non mollare, un abbraccio
Tiziana
Ass.ne Noi Animali Onlus
Polverigi (An)    
Due cose:
1)
Capisco Ornella e la sua indignazione verso le cosiddette "volontarie" che si fanno grandi usando il senso di responsabilità degli altri, in questo caso quello di Ornella. Essendo lei realmente una GRANDE: accoglie, non abbandona; nutre, non affama; ama, non rimane indifferente.
2) Queste povere anime, abbandonate due volte, la prima da "persone" senza sentimento, la seconda da chi aveva promesso loro protezione, le "volontarie", sono state non fortunate, di più, perchè sulla loro strada piena di sofferenza, una volontaria l'hanno incontrata e questa volta una volontaria vera, non di quelle che di belle azioni si riempiono la bocca, ma una di quelle che agisce e sacrifica sè stessa per il bene altrui: ORNELLA.

Riflessione:
Non posso neanche dire a queste persone di vergognarsi perchè immagino che siano accecate dalla presunzione di essere le salvatrici del mondo, che senza di loro gli animali sarebbero perduti. Ma la cosa che più mi infastidisce è il pensiero che abbindolino le persone facendosi passare per quello che non sono, facendosi scudo di chi veramente di aiuto ne ha bisogno.

katia
CONTINUO AD INOLTRARE MA NON VEDO GIRARE LA MAIL.....E' IMPORTANTE FARE GIRARE LA MAIL.....ORNELLA SI FA' IN QUATTRO.....DAVVERO!!!!! IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE è GIRARE LA SUA RICHIESTA DI AIUTO......
GRAZIE A TUTTI
 
MILENA

----- Messaggio inoltrato -----
Da: MILENA BARBATO
A: volontaria puglia ; silveraine50@gmail.com; elisa@caneegatto.191.it; irenemagni@libero.it; direlid@msn.com; dani.proietti@libero.it; animalistanata@libero.it; lea98susy01@yahoo.it; vania.simeoni@libero.it
Inviato: Lun 7 dicembre 2009, 12:22:08
Oggetto: AIUTO AD ORNELLA: FATE GIRARE TANTO TANTO TANTO!!!!!!!

RAGAZZI CERCHIAMO DI AIUTARE ORNELLA IL PIU' POSSIBILE....CERCHIAMO DI AIUTARLA ECONOMICAMENTE, MA CERCHIAMO ANCHE UNA NUOVA CASA PER I SUOI PICCOLINI....VI PREGO SE CI SONO RICHIESTE.........
 
MILENA
----- Original Message -----
From: Niseema
To: Recipient list suppressed
Sent: Friday, December 11, 2009 3:54 PM
Subject: NON LASCIAMO DA SOLA ORNELLA!!!!Fwd: SONO STUFA E STANCA


From: Ambra <ambra.da@gmail.com>

Ho vuto modo di collaborare con Ornella svariate volte, per mia fortuna.
Mai ho conosciuto persona così disponibile, dedita, presente, positiva, amorevole.
Mai mi ha voltato le spalle, anche nelle immense difficoltà.
Quando non ne puoi più, lei ti risponde la telefono con quel tono così vivido, ricco, solare che verrebbe voglia di abbracciarla sempre.
Vi prego aiutiamo Ornella in questa emergenza, queste povere creature hanno bisgno di gente come lei che nonostante i disagi mantiene la sua presenza sempre al centro, sempre al loro fianco.
Le delusioni tra noi, spesso, portano noi volontari ad allontanarci da queste anime che purtroppo, come sempre, diventano nostre vittime.
 
AIUTIAMO ORNELLA, NON LE SPETTA PERCHE' VOLONTARIA, LE SPETTA DI DIRITTO PER GLI IMPEGNI PRESI CON LEI.
CHI DEVE E PUO' CONTRIBUIRE SI ATTREZZI E LO FACCIA.
 
GRAZIE DI CUORE
 
Ambra
---------- Forwarded message ----------
From:
o.scognamiglio1@inwind.it < o.scognamiglio1@inwind.it>
Date: 10/dic/2009 21.07
Subject: SONO STUFA E STANCA
To:


QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE MI LEGGERETE IN RETE , OGGI 10 DICEMBRE  HO IL CONTO IN ROSSO, SEMPRE PERCHE' VENGO  PRESA PER I FONDELLI DALLA GENTE, A PARTE TRE PERSONE CHE REGOLARMENTE MI AIUTANO NEL MANTENIMENTO DEI CANI A ME AFFIDATI, GLI ALTRI HANNO SEMPRE PROBLEMI  A MANTENERE GLI IMPEGNI,  NON CREDO DI AVER CHIESTO AIUTI ESOSI  SAPETE COSA SIGNIFICA FAR MANGIARE E CURARE 22 CANI ?

HO 6 CANI IN STALLO DI CUI SOLO TRE COLLABORANO GLI ALTRI TRE MAI, CI SONO SEMPRE PROBLEMI .NONSTANTE CIO' SONO AMATI  E CURATI DA ME CON LO STESSO AMORE,  I CANI CHE HO ACCOLTO SONO MALATI DI LEISHMANIA  LI HO ACCOLTI METTENDO A RISCHIO I MIEI CHE SONO SANI ,FACCIO SEMPRE I REGOLARI CONTROLLI ANALISI E SPENDO UN BOTTO DI ALLOPURINOLO, ANCHE QUELLO MI AVREBBERO MANDATO  NON SE NE' VISTO NEANCHE L'OMBRA , LO COMPRO IO PER TUTTI E TRE. SONO SEI PASTICCHE AL GIORNO, SOLO LA SETTIMANA SCORSA HO SPESO 250, EURO PER FAR VACCINARE TUTTI ,  CHE AVREI DOVUTO FARE QUELLI CHE NON PAGANO NON SI VACCINANO? HO MICROCIPPATO I  CANI CHE MI HANNO AFFIDATO E NEANCHE I SOLDI DEL MICROCHIP MI SONO STATI RIDATI .SOLO 28. MISERI EURO. NON PRETETENDO CHE I CANI IN  STALLO FACCIANO MANGIARE I MIEI IN QUANTO HO SEMPRE DETTO CHE I SOLDI CHE MI ARRIVANO SONO SOLO PER GESTIRE  QUELLI CHE HO IN AFFIDO, SONO STUFA DI ELEMOSINARE QUELLO CHE MI SPETTA PER LA LORO CURA, IO DEVO SEMPRE CAPIRE I PROBLEMI ALTRUI MA NESSUNO CAPISCE I MIEI, NONSTANTE LA BUFERA CHE MI SI E' SCATENATA , CON IL SINDACO , CONTINUO A NON FAR MANCARE NULLA A QUESTE DOLCISSIME ANIME, ANTICIPO SEMPRE ED ORA NON C'E' LA FACCIO PIU',SONO TALMENTE STUPIDA CHE MI SENTO MORTIFICATA A CHIEDERE L'AIUTO PROMESSO, NON HO IL CORAGGIO DI PRENDERE IL CANE E RIPORTARLO NELLA MERDA DALLA QUALE LE COSIDETTE "VOLONTARIE" LO HANNO TOLTO  SCARICANDOMELO , PERCHE' UN'ALTRA PERSONA AL POSTO MIO NON SI CREEREBBE IL PROBLEMA.DICENDO SEMPLICEMENTE  " NON PUOI PIU' MANTENERLO? LO STALLO E' FINITO TE LO RIPRENDI . DOVE LO PORTI? NON E' UN MIO PROBLEMA. MA PURTROPPO QUANDO TORNO A CASA E MI SALTANO AL COLLO FELICI PERCHE' MAMMA E' TORNATA A CASA , LI GUARDO NEGLI OCCHI E LI VEDO SERENI , E HANNO  RICOMICIATO A VIVERE, GIOCANDO CON IL LORO SIMILI IO NON RIESCO A PENSARE DI DOVER DARE LORO UNA DELUSIONE ENORME MANDANDOLI VIA TRADENDOLI ANCORA UNA VOLTA.  NON SONO COSI' STRONZA MA SONO STUFA DI CHIEDERE SOLDI AI MIEI COLLEGHI PER POTER METTERE LA NAFTA NELLA MACCHINA PER POTER ANDARE A LAVORARE, E DI CHIEDERE CONTINUAMENTE AIUTI A CHI HA GIA TANTE EMERGENZE DA AFFRONTARE  MI DISPIACE  CHIUDERE LE PORTE IN FACCIA ANCHE A CHI NON MERITA,IO NON SONO NESSUNO COME SI DICE " SONO TUTTI UTILI E NESSUNO INDISPENSABILE".  ADESSO DICO BASTA COSA SUCCEDERA' NON LO SO MA SO CHE COSI' NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI .

ORNELLA

 
CIAO  A TUTTI  HO BISOGNO DI UN GRANDISSIMO AIUTO
>SONO MESI CHE STO CERCANDO DI FAR ADOTTARE QUESTE
>DOLCISSIME CREATURE, MA NON CI RIESCO, IRONIA
>DELLA SORTE, IN POCHI GIORNI  TROVO, CASA AD
>ALTRI CANI,  MA NON AI MIEI . PERCHE' NONOSTANTE
>I MIEI CASINI, NON MI TIRO INDIETRO CON CHI HA
>BISOGNO DI SISTEMAZIONI URGENTI..

 


 


 


 
 
 

LA LIDA ESPANA E' UFFICIALE, PRESTO SI LAVORERA MOLTO MEGLIO. E

Post n°59 pubblicato il 17 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

LA LIDA ESPANA E' UFFICIALE, PRESTO SI LAVORERA MOLTO MEGLIO. E
VI INVITO A VISITARE IL BLOG LIDAESPANA     E SOPRATTUTTO CONTINUARE A PRENOTARE I CANI....QUI CI SONO LE FOTO.........
I CANI NELLE FOTO SONO CONDANNATI A MORTE.  SALVIAMOLI TUTTI, PRENOTIAMOLI,  PRENDIAMO CONTATTI,  IL 26 CLAUDIA PARTE E TORNA IL 6 GENNAIO
ELISA

Sent: Wednesday, December 16, 2009 3:28 PM
Subject: SECONDA PARTE AGGIORNAMENTI: CERCANO ANCORA CASA, DISPERAZIONE!

Scusate ma non riesco a ridurre gli allegati...non so se è arrivata a tutti la mail delle avvenute adozioni, ora mi auguro arrivi a tutti questa...
 
loro sono i cani della perrera che cercano ancora adozione o stallo, alcuni sono nuove entrate, siamo disperati a dir poco...gli abbandoni sono impressionanti, è tremendo...
 
un abbraccio
 
stiamo caricando tutti gli aggiornamenti sul blog di Lida Espana :
 
http://bloglidaespana.myblog.it/    (le descrizioni dei cani sono sempre di fianco alla foto a destra)
 
 
PS: CI SONO ANCHE 4 CUCCIOLI DI FUTURA TAGLIA PICCOLA DI 2 MESI CIRCA, STO ASPETTANDO FOTO
 
PS2: OGGI MI ARRIVANO CONFERME PER IL NUMERO ESATTO DEI GATTI CHE RIUSCIREMO A PORTARE, ricordo a tutti che arriveremo a Milano il 6 gennaio nel pomeriggio , per dettagli contattatemi
 
GRAZIE A TUTTI   claudia conte tel 328.7717027 claudiaconburgos@gmail.com
LA JUNTA ANDALUCIA HA UFFICIALIZZATO LIDA ESPANA 
 
Sent: Friday, December 11, 2009 2:33 PM
To: ELISA
Subject: ELIIIIIIIIIIIIII

 
OGGI MI HANNO CONFERMATO, LA LIDA ESPANA E' UFFICIALE!
--------------------------------------------------------- ALLEGO MESSAGGIO SCORSO . ELISA

FANTASTICO-FANTASTICO-FANTASTICO-FANTASTICO- FANTASTICO ---  LEGGETE QUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  da alessia ( e claudia conte  )   347-3084030  347-3084030   347-3084030   alessia  -  a.dibenedetto@chiesigroup.com
QUESTE RAGAZZE QUESTI RAGAZZI,  si stanno facendo un c....  della madonna  vi rendete conto
- per chi non sapesse ancora cosa succede in spagna, invito a leggere la relazione redatta a giugno 2009 in fondo a questa mail

Ciao,

sono ancora io Alessia! Volevo portarvi ulteriori aggiornamenti sulla situazione stalli/adozione per i 50 cagnetti spagnoli che andremo a salvare dal 1 al 7 gennaio a Valencia.

Continuo a ricevere mail e telefonate da tutta Italia, persone che vogliono prendere un cagnetto, chi vuole contribuire con una donazione…. Non so davvero come ringraziarVi, tutto questo e’ merito Vostro, di voi volontari che come me amate gli animali piu’ di ogni altra cosa!

Ad oggi la situazione e’ questa: abbiamo trovato casa o cmq stallo a 42 e sottolineo 42 cagnolini ; ) Grazie grazie e ancora grazie! 

Non sapete quanto mi rende felice questa cosa.Lunedì siamo andati a prenotare il furgone con cui partiremo. E’ molto capiente e quasi sicuramente riusciremo a portare anche qualche cane in piu’ rispetto ai 50 previsti.

Mi sto sentendo con Claudia Conte e forse riusciremo a portare in Italia anche 15/20 cani dalle perreras di Malaga o Cadice!

Che dire di piu’ se non che siamo stra-felici di come sta andando l’organizzazione di questo viaggio.

Vi portero’ altri aggiornamenti prima della partenza e cmq dopo le feste di Natale…. Nel frattempo pensate che per alcuni di Loro, grazie alla Vostra stupenda collaborazione, questo Natale sara’ l’ultimo passato in mezzo a quell’orrore!

Un abbraccio grande a tutti  Alessia

Sent: Thursday, December 10, 2009 6:50 PM
Subject: CONDANNATI DI CADICE, VIAGGIO E ALTRI AGGIORNAMENTI

 
Ciao a tutti, è un po' che non ci sentiamo perchè l'ultimo viaggio è stato molto impegnativo su tutti i fronti e ho dovuto affrontare la degenza della cagnolina della perrera alla quale con un calcio hanno letteralmente rotto il diaframma.
 
Con altri volontari , Alessa e Alan, stiamo organizzando il viaggio per questi piccoli, li incontrerò a metà tratta.
 
Le soppressioni a Cadice sono imminenti, ma non è una novità...con una ventina di abbandoni giornalieri è molto difficile arrivare in tempo, ogni giorno è emergenza estrema. Ci moltissimi cani , ho chiesto informazioni anche sui mici ovviamente, ma al momento mi hanno mandato solo 2 foto purtroppo...io ho chiesto mi vengano dati tutti, non garantisco però di riuscire a fermare per intero il massacro...le entrate quotidiane di gatti sono impressionanti, vere e proprie retate di colonie feline (abbondantissime), o abbandoni volontari delle famiglie.
 
PER QUESTI DISPERATI CERCHIAMO ADOZIONI O STALLI CON URGENZA , SONO TUTTI BUONISSIMI, (ANCHE PERCHE' IN SPAGNA E' SUFFICIENTE CHE UN CANE MOSTRI I DENTI UNA VOLTA PER ESSERE CONDANNATO A MORTE PRIMA DEI 10 GIORNI CONSENTITI), molti hanno vissuto in famiglia e non sopportano la vita in perrera, non fanno altro che tremare e sperare che l'incubo finisca presto ...i piccoli arriveranno a Milano con passaporto europeo, se potete contribuire alle spese (sono riuscita ad ottenere 38 euro per antirabbica, passaporto, chip e sverminazione, 10 euro in più se volete il vaccino tetravalente) ve ne sarei grata, i costi sono altissimi per le pensioni di tutti, il viaggio dei padrini di volo e per il noleggio del furgone.
 
Il lavoro per cambiare le cose in loco continua...grazie al contributo dell'avvocato Casadio abbiamo inviato una denuncia alla Commissione Europea...la risposta è stata molto DELUDENTE. Come potete leggere...abbiamo allora preparato una petizione, che vi invierò a brevissimo, e stiamo preparando un'istanza, in modo che si risolva una volta per tutte questa questione orrenda, inaccettabile nel 2010. Ho mandato materiale a volontà ai media, ma ancora la situazione delle perreras spagnole non ha trovato spazio, almeno non quello che vorrei. E' mia intenzione portare qualche volontario (come a suo tempo era venuta la fantastica Elisa del gruppo Pluto)  per poter testimoniare da vicino l'orrore, ho in mente altre 3 strutture da farvi vedere, chiunque sia interessato si metta in contatto con me...potremo poi creare una sorta di "testimonianza di gruppo", lo sdegno sarebbe amplificato. Questo orrore va affrontato insieme, bisogna fare un fronte comune di pressione.
 
Ringrazio tutti come sempre per la vostra solidarietà e inoltre vi informo che domani la Junta Andalucia mi darà la conferma per l'ufficializzazione dell'associazione Lida Espana.
 
Un abbraccio
 
Claudia
-----Messaggio originale-----
-----Messaggio originale-----

 

 
 
 

Gemmo, il cane pił anziano del canile di genova

Post n°58 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da nonsolopelosi

 Gemmo, il cane più anziano del canile di
GenovaADOZIONE TUTTO SPESATO!!!

Adotta Gemmo e SE DAI UNA MANO A LUI NOI LA DIAMO A TE! Leggi e condividi.

Sono Gemmo, il cane più anziano del canile di Genova, praticamente
un'istituzione!!

Ho sempre portato fortuna alle mie amiche a 4 zampe perchè
puntualmente loro venivano adottate mentre io rimanevo sempre li in
attesa del mio turno...Ora mi trovo al rifugio di Sherwood ma sono
molto triste perchè l'ultima mia compagnia d'avventura sta morendo,
eravamo inseparabili...io non credo di poter sostenere anche questo
dolore senza l'aiuto di qualche anima che voglia prendersi cura di me
per quel che ancora mi resta.

Qui mi trattano bene ma una casa quella con la C maiuscola io non l'ho
mai conosciuta perciò ti prego ADOTTAMI.

In caso di adozione i volontari dell'associazione offrono:

30 scatolette HILLS e un pacco di crocchette al mese, aiuto per spese
medico/veterinarie e un mese di pensionato gratuito in caso di ferie a
spese dell'associazione Buoncanile.

Per contatti: Sandra

druglia@libero.it

3470740862


 
 
 

Ti prego mettila in ogni dove, grazie Cosetta

Post n°57 pubblicato il 25 Novembre 2009 da nonsolopelosi

AIUTATEMI A TROVARE MINNIE
 

 

 
Il giorno 22/11/2009 alle ore 12 circa si è allontanta da Malamuri, frazione di Budoni (NU) la mia adorata Minnie, ha circa sei mesi, non aveva collare, lei è malata ha bisogno di cure , cammina come se stessa saltando, è buona e dove uno la mette lei stà . Vi imploro aiutatemi a ritrovarla. Chiamatemi a qualsiasi ora al n. 3334312878.


Contattate Cosetta  :   cotisa55@yahoo.it per chiedere la foto!

 
 
 

PETIZIONE URGENTE - IN NEPAL

Post n°56 pubblicato il 22 Novembre 2009 da nonsolopelosi

A: "simona.miao88" <simona.miao88@gmail.com>

Segnaliamo questa petizione della Humane Society International rivolta
al Primo Ministro e al Ministero del Turismo del Nepal.
La petizione chiede di bloccare il massacro di centinaia di migliaia di
animali che avra' luogo la prossima settimana (24-25 novembre) durante
il festival Gadhimai Jatra.

Ogni 5 anni, a centinaia di uomini viene consentio di
uccidere bufali,
maiali, polli, ratti, capre, piccioni: questi assassini ricevono dei
soldi per ogni animale ammazzato. Gli animali vengono inseguiti e uccisi
a coltellate, in una gara a chi ne uccide di piu' in 2 giorni.

La Humane Society International, in collaborazione con l'associazione
animalista locale Kathmandu Animal Treatment Centre (KAT) sta cercando
di bloccare la festa, a cui molti abitanti del posto sono gia' contrari.

Potete firmare la petizione alla pagina:
https://secure.humanesociety.org/site/Advocacy?s_oo=n7Yz9M9OeftRa8ancOrq2w..&id=4287

Per chi non sa l'inglese, questi sono i campi da riempire, nell'ordine
in cui appaiono sulla colonna a destra:

Nome
Cognome
email
indirizzo (non obbligatorio)
ancora indirizzo, se non ci stava sulla prima riga
citta'
Stato (scegliere l'ULTIMA voce del menu)
CAP (non obbligatorio)
Nazione
Telefono (non obbligatorio)
E poi schiacciate in bottone grigio in fondo alla pagina destra "Send
your Message".




--
Simona

 
 
 

aVVISO

Post n°55 pubblicato il 26 Agosto 2009 da nonsolopelosi

PARTIRE DA DOMANI MATTINA NON POTRO' PIU LEGGERE  E-MAIL ,  PARTO PER DUE MESI, PER TANTO VI CHIEDO DI INTERROMENPERE  LE GLI INOLTRI A PARIRE DALLE ORE 18:00 CIRCA !
gRAZIE
   

 
 
 

Una notizia di un forte rilievo con la speranza che molte pił persone denuncino chi maltratta gli animali.

Post n°54 pubblicato il 25 Agosto 2009 da nonsolopelosi

Una notizia di un forte rilievo con la speranza che molte più persone denuncino chi maltratta gli animali.

Mery Guarischi - Delegata Oipa Sezione Pavia
Organizzazione Internazionale Protezione Animali
pavia@oipaitalia.com
www.mimancalaparola.org

*** Se vuoi ricevere via email i nostri appelli e le nostre comunicazioni sei invitato/a ad iscriverti alla nostra newsletter: http://www.mimancalaparola.org/newsletter/

Fonte: http://www.pugliantagonista.it/granchiorossocaniavvdisc.htm

In carcere x aver ucciso un cane, prima volta in Italia
Massacrare un cucciolo di cane davanti a tutti, per poi lasciarlo agonizzante in un cassonetto.
Fino a due anni fa per fatti del genere si rischiava soltanto una multa. Poi nel 2004 è arrivata la legge 189, che innalza le sanzioni pecuniarie e introduce la possibilità di condanna al carcere fino a tre anni per chi maltratta, tortura e uccide gli animali “di affezione”: i cani e i gatti.
Antonino S., quarantenne cagliaritano, docente di ingegneria all’università, forse non si era aggiornato. O forse pensava che la legge sarebbe rimasta lettera morta.
Il 12 ottobre ha deciso di compiere un gesto di vendetta contro Giorgio Giambroni, suo condomino in uno stabile alla periferia di Cagliari.
Un rapporto difficile, quello tra il professore e Giambroni: questioni relative alle spese di condominio, “futili sciocchezze” le definisce ora Giambroni: “Sono più di 350 le denunce che tutti noi condomini abbiamo dovuto sporgere contro S.: io mi opponevo a lui per le decisioni condominiali, e lui si vendicava danneggiando le macchine, il cortile, i campanelli. Non solo i miei: il professore era in contrasto con tutti gli abitanti del condominio”.
Fino a quel giorno la rabbia del professore si era sfogata solamente su oggetti inanimati. Ma dopo l’ennesima visita infruttuosa alla stazione dei carabinieri, da cui cercava sostegno per i suoi contrasti con Giambroni e gli altri condomini, qualcosa scatta nella mente del professore.
Raggiunge con il suo scooter via Su Planu ed entra nella rampa delle scale. E’ l’ora di pranzo. Giambroni tiene in cortile due cani, una vecchia meticcia e la sua cucciola di 10 mesi: quando si allontana per la pausa pranzo alla più giovane mette “una leggera catenella per impedirle di uscire in strada e perdersi, come era già accaduto. Mentre la madre ormai è abituata, non si allontana, e posso lasciarla tranquillamente senza catena” spiega Giambroni.
Antonino S. si avventa sulla piccola Travanera. La cagnetta ha 10 mesi, pesa 3 chili, non può scappare perché è legata: non ha scampo. Il professore la strattona per strapparla alla catena, che cede subito. La signora Gabriella, una vicina, si affaccia alla finestra e urla di lasciare la cagnolina, ma il professore continua imperturbabile. “Mi hanno raccontato che la cagna adulta si gettava tra le gambe di S. per cercare di fermarlo e di salvare la figlia. Ma è di taglia minuscola, non poteva riuscirci. E i condomini urlavano di lasciar stare il cane, ma S. non li ascoltava. Quel giorno – aggiunge – era il compleanno di mio figlio”. Il professore sbatte l’animale sul muro ripetutamente, poi se lo carica sullo scooter e lo getta nel primo cassonetto della spazzatura che incontra.
La signora Gabriella nel frattempo non rimane con le mani in mano: chiama i carabinieri segnalando l’accaduto. Il maresciallo arriva sul posto, trova il professore, gli chiede dov’è il cane. “Mi è caduto dallo scooter”, risponde S., e si dilegua. L’ufficiale sente puzza di bruciato, controlla i cassonetti, trova la cagnetta agonizzante. Inutile la corsa verso il veterinario: “Mi hanno chiamato per dirmi che non potevano far nulla, la spina dorsale era fratturata in più punti. Avevano bisogno dell’assenso del proprietario – si commuove Giambroni – per poterla sopprimere. E così l’ho dato”.
Il professore viene denunciato: è accusato di furto pluriaggravato per aver sottratto il cane al suo padrone e di maltrattamenti per averlo ucciso. Ma ancora “in stato di libertà”.
La signora Gabriella il giorno dopo chiama l’Ente nazionale protezione animali, che si interessa al caso e muove subito lo studio legale Rovelli (che patrocina gratuitamente l’associazione): in caso di processo, l’Enpa si costituirà parte civile.
Le indagini sul professor S. proseguono, e il 24 ottobre il Gip Maria Chiara Manganiello firma un’ordinanza di custodia cautelare in carcere: il professor S. viene ritenuto socialmente pericoloso, e per lui si aprono le porte del Buoncammino, la casa circondariale di Cagliari.
Si tratta della prima persona in Italia arrestata e detenuta in carcere per il reato di maltrattamento su animali: un importante traguardo per tutte le associazioni animaliste che hanno combattuto prima per l’approvazione e poi per l’applicazione della legge 189.
Tratto da Ifgonline.it
------------------
I PUNTI PRINCIPALI DELLA NUOVA LEGGE CONTRO I MALTRATTAMENTI DEGLI ANIMALI
MALTRATTAMENTO E DOPING
reclusione da 3 mesi a un anno o multa da 3.000 a 15.000 euro per chi provoca una lesione a un animale, un danno alla sua salute, sevizie, fatiche, lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche. La pena aumenta della metà in caso di morte dell’animale.
ABBANDONO
arresto fino a 1 anno o ammenda da 1.000 a 10.000 euro.
DETENZIONE INCOMPATIBILE CON LA NATURA DEGLI ANIMALI E PRODUTTIVA DI GRAVI SOFFERENZE
arresto fino a 1 anno o ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Le sanzioni si applicano anche ai casi previsti dalle leggi speciali (caccia ecc.).
SPETTACOLI O MANIFESTAZIONI da cui derivano sevizie o strazio per gli animali
reclusione da 4 mesi a 2 anni e multa da 3.000 a 15.000 euro. La pena viene aumentata di un terzo in caso di scommesse o morte dell’animale.
UCCISIONE PER CRUDELTÀ
reclusione da 3 a 18 mesi. Contrariamente a prima, non si fa più distinzione tra uccisione di animale altrui e uccisione di animale proprio senza maltrattamento (ad esempio se l’animale non malato veniva soppresso su richiesta del proprietario da un veterinario) o di animale “di nessuno”. Ora tutti questi casi vengono sanzionati indistintamente.
COMBATTIMENTI TRA ANIMALI e competizioni non autorizzate
reclusione da 1 a 3 anni e multa da 5.000 a 160.000 euro per chi promuove, organizza o dirige il combattimento. La pena aumenta di un terzo se sono presenti minorenni o persone armate.
ALLEVAMENTO, ADDESTRAMENTO, FORNITURA DI ANIMALI PER COMBATTIMENTI
reclusione da 3 mesi a 2 anni e multa da 5.000 a 30.000 euro.
PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE E IMPORTAZIONE DI PELLI DI CANE O GATTO
arresto da 3 mesi a 1 anno o ammenda da 5.000 a 100.000 euro, con confisca e distruzione del materiale.
SPERIMENTAZIONE SENZA ANESTESIA NON AUTORIZZATA
reclusione da 3 mesi a 1 anno o multa da 3.000 a 15.000 euro.

 
 
 

Gent.ma

Post n°53 pubblicato il 19 Agosto 2009 da nonsolopelosi

Gent.ma


Redazione La Cuccia degli animali,  sono una giovane che presta volontariato presso il Gattile di Genova Quarto.
 
Le scrivo per chiederLe un aiuto, il gattile di Genova ha bisogno con urgenza di medicinali. Tantissimi gatti di strada e di casa sono stati trovati o abbandonati.
 
Un po' di storia:
"Il gattile nasce 10 anni fa dall'iniziativa di privati, ospita oggi un ingente numero di gatti.
 
Svolge molte attività importanti per la salvaguardia dei gatti genovesi e per mantenere un’ottima convivenza fra i nostri amici mici e la popolazione.
 
L’associazione si occupa, grazie a volontarie che operano sul territorio, di monitorare colonie feline operando la sterilizzazione per controllare le nascite, di raccogliere gatti feriti e curarli e trovare loro un’adeguata sistemazione, tutto questo viene fatto grazie all’apporto fornito dai volontari che si adoperano con dedizione alla cura dei gatti.

Putroppo oltre all'impegno personale di chi lavora all'interno del gattile occorrono fondi per poter provvedere al pagamento delle cure veterinarie, all'acquisto di cibo, sabbia per le lettiere e di quant'altro sia necessario per il mantenimento dei nostri mici.
 
La nostra attività è possibile grazie ai contributi sia economici che di materiale che provengono dalle offerte di privati, questo sito vuole avvicinare chiunque sia interessato alla realtà dei gatti abbandonati o randagi e voglia dare il suo contributo che può essere un offerta in denaro (c.c.p. 26601161 intestato ad 'Associazione Amico Gatto') oppure materiale riciclato come coperte indumenti usati oppure mangimi o medicinali.
 
Vi segnalo il loro sito:
www.gattiledigenova.it

Vi chiedei inoltre di divulgare il piu' possibile questa email.
 
Qui di seguito i bisogni urgenti del Gattile.
Medicine
Fondi
Volontarie anche solo disponibili per coccolare i mici
Coperte, tappeti o indumenti usati per le cucce e per tenerli al caldo d'inverno.
Mangimi e sabbietta
 MEDICINE:
 
Dal sito del gattile: "Al gattile arrivano molti mici raccolti per strada e bisognosi di cure e per noi è molto costoso chiediamo il vostro aiuto per avere in dono farmaci, anche di quelli che spesso abbiamo in casa dimenticati nei nostri armadietti dei medicinali e che a breve scadranno. Di seguito trovate la lista di alcuni farmaci che utilizziamo, ovviamente vanno benissimo anche i generici corrispondenti!


Front line per gatti qualsiasi tipo (antiparassitario)
Stronghold per gatti (antiparassitario)
Zitromax compresse 500 mg ( antibiotico antibatterico)
Baytril iniettabile (antibiotico)
Rocefin iniettabile
Synulox iniettabile (antibiotico)
Drontal per gatti (vermifugo)
Enterogermina
Vibravet pomata (antibiotico)
Surolan Gocce (Otorinolaringologici)

Per maggiori informazioni potete scrivere alla nostra mail gattile.genova@iol.it GRAZIE!!!!!!"
 
 
La RINGRAZIO per l'attenzione e spero riuscirete ad aiutarmi.
MONICA

 
 
 

Video dei prossimi cani che rischiano la soppressione in Spagna

Post n°52 pubblicato il 18 Agosto 2009 da nonsolopelosi

 Video dei prossimi cani che rischiano la soppressione in Spagna
A:


 
da  Simona b [simo_74@hotmail.com]
L'emergenza Spagna non finisce mai.
Questi cani non sono stalli, potranno essere salvati solo se prenotati.
Vi prego, guardate i video, fateli girare e, se a qualcuno entrasse nel cuore uno di questi cani, prenotatelo!!!
http://www.youtube.com/user/littleclicks#play/uploads
Per adozioni:
330892891
patriziabitti@gmail.com soilj86@gmail.com
 

 
 
 

VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009

Post n°51 pubblicato il 16 Agosto 2009 da nonsolopelosi
Foto di nonsolopelosi

VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009

------Messaggio inoltrato
Da: arcaduemila <
arcaduemila@virgilio.it>
Data: Sat, 15 Aug 2009 14:46:06 +0200
Oggetto: I: VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009


VERRA SOPPRESSA IL 1 SETTEMBRE 2009

Vi chiediamo aiuto per una dolcissima cagnolina incrocio cocker di tre anni che verra` soppressa se non trova casa. Purtroppo la sua e` una storia piu` triste di altre visto che sono proprio i suoi padroni a volerla sopprimere. Si sono stufati di lei ed ora che ha tre anni se ne vogliono liberare in un modo o nell'altro. Come ultimatum ci hanno dato il 1 settembre, sono stati molto chiari: la cagnolina deve sparire entro quella data.
Episodi come questo sono frequenti in Croazia e nonostante sopprimere un cane sano sia vietato molti veterinari lo fanno comunque e non c'e` modo di intervenire legalmente. Purtroppo i padroni di questa piccola cocker non solo proveranno a sopprimerla tramite il veterinario ma hanno detto anche che se questo non gli riuscisse sono pronti a pagare un cacciatore che la fucili. La situazione e` veramente urgente e dobbiamo agire subito.
Non possiamo permettere che questa cagnolina venga fucilata o uccisa da un'iniezione.
Vi alleghiamo la sua foto, che potete trovare anche sul nostro sito
www.unmondosbagliato.wordpress.com
Per qualsiasi informazione chiamateci allo 0038598888035 o scriveteci a unmondosbagliato@libero.it
Riusciamo a portare la cagnolina in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Gruppo Un mondo sbagliato

 
 
 

RICEVIAMO ED INOLTRIAMO .

Post n°50 pubblicato il 14 Agosto 2009 da nonsolopelosi

RICEVIAMO ED INOLTRIAMO .

http://www.youtube.com/watch?v=0QeyQisdMX0
Questo è quanto è stato ripreso nei laboratori IAMS EUKANUBA. Ai cani è stato eliminato un rene e danneggiato l'altro. In seguito alimentati co m...angime per cani con problemi renali. A fine test i cani furono riaperti per controllare il risultato. Poi... sono passati per il camino! Questo è successo e succede per tutte le "Grandi" marche, quando ho montato il video ho preferito mettere una colonna sonora a tema, per non sentire il vero audio... che viene dall'inferno!
 
So che il video è molto forte e io non ho voluto vederlo.
Un’amica vegana mi ha spiegato che tutti i mangimi per animali sono soggetti a test su animali!!!
 
Ma chi come me ha tantissimi gatti, poco tempo e pochi fondi, come fa? Cosa date da mangiare alle colonie?

--
http://unafirmapersalvarmi.myblog.it/

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmondosecondomeserfio4arch.francescopetriMAN_FLYsantopasquale85pippi.70winstonwolf72mariagrazia.bauduccoPanda2013gegiagrandeb_enricasanijagarri3bellvettiziana.dicostanzo
 

ULTIMI COMMENTI

https://groups.google.com/forum/#!msg/xamoredituttelecreature/Q-ZdkJqaS9w/1g_D6ipA1DoJ L'appello...
Inviato da: Ada onlus
il 30/10/2018 alle 12:56
 
Ciao, ti ringrazio per aver diffuso questo nostro appello...
Inviato da: Ada Onlus
il 30/10/2018 alle 12:54
 
Abbiamo fornire assistenza monetaria a piccole / grandi...
Inviato da: Amao
il 16/01/2013 alle 06:44
 
Salve sono Lisa Monti sono animalista da tanto tempo do un...
Inviato da: LISA MONTI
il 14/07/2012 alle 05:05
 
Ritrovata!
Inviato da: nonsolopelosi
il 12/12/2009 alle 14:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIMI COMMENTI

https://groups.google.com/forum/#!msg/xamoredituttelecreature/Q-ZdkJqaS9w/1g_D6ipA1DoJ L'appello...
Inviato da: Ada onlus
il 30/10/2018 alle 12:56
 
Ciao, ti ringrazio per aver diffuso questo nostro appello...
Inviato da: Ada Onlus
il 30/10/2018 alle 12:54
 
Abbiamo fornire assistenza monetaria a piccole / grandi...
Inviato da: Amao
il 16/01/2013 alle 06:44
 
Salve sono Lisa Monti sono animalista da tanto tempo do un...
Inviato da: LISA MONTI
il 14/07/2012 alle 05:05
 
Ritrovata!
Inviato da: nonsolopelosi
il 12/12/2009 alle 14:07
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonsolopelosi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 53
Prov: GE
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963