Creato da sano1956 il 04/09/2006
Il benessere del corpo e della psiche, i RAPPORTI diretti con le altre persone, la socialità e il VOLONTARIATO
 
 

Contatta l'autore

Nickname: sano1956
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 68
Prov: BO
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Massaggi Tradizionali

Integrabile Naturismo e Massaggi.
 
 

 

« PRATICANDO TI CAPITA ANC...SPINNING »

IL GIUSTO CONTROVALORE

Post n°4 pubblicato il 30 Settembre 2006 da sano1956
 

Il controvalore è un fatto energetico Chi pensa di sfruttare semplicemente questa opportunità per risparmiare sui costi che dovrebbe sostenere rivolgendosi a qualcun altro non fa un buon affare. Chi lavora con l'energia scopre presto che le bugie hanno davvero le gambe corte!

Attribuire un controvalore al Livello Reiki che si riceve è un fatto energetico. Se il controvalore, (qualunque esso sia!) è autentico, onesto, coerente con le proprie reali possibilità e con il proprio sentire, si comincia con il piede giusto il cammino del Reiki. Reiki, infatti, è l'energia positiva per definizione e la sua sottile vibrazione è in risonanza con tutti i cosiddetti valori "positivi" quali: onestà, autenticità, rispetto, responsabilità, lealtà, etc.

Chi intende ricevere un Livello Reiki desidera assecondare una spinta che viene dall'anima. Se ascolta il suo cuore, ascolta un messaggio dell'anima libero da giudizi e condizionamenti. Chi intende attribuire ad ogni Livello Reiki il giusto valore, ponga con sincerità, in un momento di silenzio, al proprio cuore questa domanda:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SQUILIBRI CURATI

Lo shiatsu e la Medicina Tradizionale Cinese sono stati riconosciuti dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come un valido aiuto per i seguenti squilibri.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PARLANDO DI SHIATSU

SHI-A-TSU

(Letteralmente pressione con le dita) è una pratica manuale che ha origine in giappone e si basa sulla conoscenza della medicina Tradizionale cinese.

     Alcuni concetti che caratterizzano lo SHIATSU:
L' essere umano è costituito dal KI(energia-forza vitale).

L'approccio all'individuo è olistico, le qualità fisiche, emotive e mentali di un individuo vengono trattate come un tutt'uno, gli Orientali chiamano questa pratica:CorpoMente.
La concezione di malattia è legata ad uno squilibrio nel flusso del KI nell'organismo.
Il sintomo è l'espressione di un disagio più profondo, un modo del CorpoMente di dirci che qualcosa non và.

Sentire lo squillibrio, bilanciare le disarmonie che causano disagi, non sono doti paranormali ma virtù e capacità insite nella nostra natura di esseri umani.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963