senza.peli - senza.peli
« Precedenti Successivi »
 

oltre il gentile invito di bagnasco..

è evidente che il problema più grave di lazio, lombardia, campania e le altre regioni dove si andrà a votare a giorni è quello dell'aborto. e ben ha fatto il bagnasco a dire di votare per chi è contro questa piaga peggiore della peronospora dell'uva e del punteruolo rosso della palma.ironia a parte, ciò che…
 

l'eredità di craxi

stefania craxi ringraziando menzognini ha detto che le idee innovative di suo padre bettino sono patrimonio di tutti gli italiani..ma non è vero! tantii italiani lavorano onestamente e non rubano!
 

il tg1 e brendo il trans

notare che in tutti i servizi del tgminzo dove si parla della morte di brenda quest'ultima viene appellata con il maschile: il trans, il figlio, il dotato di birillo. sulle persone etero viene invece evidenziata alla massima potenza l'appartenenza sessuale, ad esempio, la madre di brenda viene sottolineato il fatto che sia una donna.strano eh?
 

mastella sei marcio

mastella non nega le raccomandazioni, però porello, dice di non aver preso una lira.e con questo? mastè hai raccomandato povera gente? e chi va a verificarlo che siano povere? e se pur fosse che erano tutti poveri? quelli non raccomandati cos'erano? bestie? ah mastellaccio!! raccomandare è una truffa ai danni di chi non è raccomandato…
 

miracoli coetanei

 
 

il coraggio della preferenza

ci è voluto tanto coraggio a scrivere M-A-S-T-.... o D-E-M-I... sulla scheda elettorale e riuscire a completare il cognome per esprimere la preferenza.. gente coraggiosa che merita rispetto.. sìssì..
 

foto di villa certosa da EL PAIS

la spagna pubblica le foto della villa del premier. articolo in italiano qui.foto pubblicate su magazine.libero.ormai mezzo mondo quando discute di lui parla del corruttore di mills, di noemi, di villa certosa, del lodo schifalfano, delle leggi ad personam, del conflitto d'interessi, dei continui insulti che "lui" fa alla magistratura..evidentemente raiuno fa eccezione: stamane non…
 

odioso numero uno

una rivista americana, il foreign policy, con probabile intento complottista comunista o forse perchè sobillata anch'essa come times dalla potente sinistra italiana, piazza il premier al primo posto degli odiosi corruttori politici.. meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) di Alvaro Colom e di Ahmadinejad..articolo originale qui.commento/segnalazione di martinelli qui.salvo follie la notizia non…
 

pd a pomigliano, il vero volto

un grande applauso a chi ha avuto il coraggio di affrontare questi ceffi..convegno del pd campano a pomigliano con i candidati alle imminenti elezioni provinciali ed europee. un gruppo di ragazzi ha osato porre domande e sono stati trattati democraticamente come dal nome dell'onesto partito..
 

pericolo silvio

i comunisti inglesi definiscono un certo silvio b. un pericolo per l'italia..peccato sia già capo del governo..ecco qui l'articolo dei marxisti del "financial times";ecco qui una sintesi del comunista tiscali news;qui una sintesi dei bolscevichi di repubblica;qui l'articolo del leninista indipendent;i cinegiornali rai e mediaset difenderanno "a prescindere" colui che ci ama.
 

« Precedenti Successivi »