senza.peli - senza.peli
« Precedenti Successivi »
 

autolesionismo

http://ioleggosolofeltri.blogspot.comegli legge solo feltri..è la parola "SOLO" che fa davvero paura.. credo che chiunque debba leggere quanto viene detto da travaglio a facci, da martinelli a giordano.. limitarsi a leggere SOLO feltri significa provare un gusto iperbolico per la salivazione rumorosa.
 

politici campani, finzione e realtà

trovate le differenze.finzione cinematografica? sciocchezze..
 

il re è corrotto, viva il re

berlusconi ha corrotto david mills. lo dice la sentenza del processo che li vedeva entrambi imputati, poi la posizione dell'amatissimo premier (fonti riportano un consenso al 120% ovvero 6 italiani su 5 votano per lui) è stata stracciata e stralciata grazie al lodo alfano. si attende la beatificazione dell'informazione italiana.approfondimenti:- piero ricca- daniele martinelli- sentenza…
 

noemi, gomorra e l'immagine

noemi voleva leggere gomorra ma..poi ho visto il film e mi è passata la voglia.ha raccontato solo una piccola parte di napoli.la nostra immagine ne è uscita a pezzi.ottimo argomento!! la cosa che non è stata gradita alla cortigianina della pummarola 'ncoppa, tutta shopping, unghie colorate e vestitini è che l'immagine della sua città ne…
 

ipse dixit - berlusconi e le donne

dichiarazioni dell'attuale premier tratte da un post di daniele martinelli:------------------------“convincere tutti a votare: parenti,amici e - perché no - anche le amanti. In nome della libertà.”Catania 6 maggio 2005“Dopo il primo gennaio 2007 presenterò al premier rumeno una parcella professionale come avvocato difensore dell’ingresso del suo paese in Europa. Come minimo mi dovrà presentare una…
 

agisce con classe

la classe non è acqua, ma spumante con cui brindare insieme a tanti amici:
 

amo le finlandesi maggiorenni

ho un piccolo difetto: non faccio il presidente del consiglio.
 

pederasta

(da wikipedia) ...avere rapporti sessuali con minori di quattordici anni, oppure sedici anni nel caso in cui il fatto sia commesso da una persona con autorità o convivenza sul minore (insegnanti, assistenti sociali, vigilanti, ecc.), costituisce reato ai sensi dell'articolo 609-quater... cribbio!
 

ciarpame senza pudore

oltre che alle candidate donne lo trovo azzeccatissimo per moltissimi candidati uomini..
 

criticare la politica da un blog

ho risposto ad un blogger sull'utilità o meno di criticare chi ci governa dalla rete senza scendere direttamente in campo. ecco le mie riflessioni:chi critica il sistema politico non deve necessariamente diventare parte del sistema per essere legittimato a farlo. la critica dovrebbe arrivare dall'informazione tradizionale (giornali e televisione) ma si assiste al servilismo quasi…
 

« Precedenti Successivi »