la furia dell'età - si può fermare il tempo?
« Precedenti Successivi »
 

monofobia

monofobia: paura morbosa di una vita sessuale monogama, da cui consegue il bisogno compulsivo di tradire il proprio partner.la cosa che mi pesa di più è incredibilmente (e anche molto stupidamente) la mancanza del saluto della domenica mattina. per tanti anni, ogni domenica mattina, verso le 10 perchè sapeva che mi alzo sempre tardi, arrivava…
 

love life

tratto da "Love Life"di Ray Kluun(la più tenera storia d'amore dai tempi di Love Story)un libro che a me ha toccato corde sensibili.****************per un monofobo l'eccitazione del tradimento è come una droga. si è disabituato a sentimenti quali il rimorso o il senso di colpa, per la gente comune un freno incorporato che la preserva…
 

il bastone e la carota

ci conoscevamo da 10 giorni (solo virtualmente). mi ha chiesto di fargli un regalo, di scrivere un sogno erotico solo per lui, di aprire la mia mente alla fantasia e lasciarla fluire sulla tastiera.mi sono chiesta se era impazzito. non sapeva neanche chi io fossi. potevo essere un uomo, essere una budellona di 65 anni,…
 

Post N° 26

altre volte è sparito. così, senza un motivo, senza una giustificazione. ed è sempre tornato, anche a distanza di mesi, chiaramente senza scusarsi.mi ricordo che una volta, ci conoscevamo da due anni, era un bel rapporto, anche se ci vedevamo pochissimo, ci scrivevamo in continuazione. era coinvolgente, emozionante. è andato in vacanza, non ricordo dove,…
 

la soddisfazione

TRE AMICHE.....UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE.STANNO CHIACCHIERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE IPROPRI UOMINI...LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILESADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASHERINA SUGLI OCCHI.... QUALCHE GIORNO DOPO SI RINCONTRANO........ LA FIDANZATA: " L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO MI…
 

Post N° 28

ci sarà ancora qualcosa di magico là in fondo? 
 

la magia

la magia che aveva creato lui.... no, quella non l'avrò più. è impossibile.mi ha dato tutto senza darmi niente, e chedendo abbastanza poco in cambio.ha fatto uscire la farfalla che era nel bozzolo.ha violentato la mia mente.ha fatto sì che passassi tutto il mio tempo a sognare di niente.mi ha fatto sentire sicura di me…
 

ALLA TUA BELLEZZA

UN PICCOLO OMAGGIO FATTOCON IL CUORE
 

TANTI AUGURI

 

Post N° 32

Non ti scordar di meLa tradizione europea fa risalire il significato di questo fiore ad una legenda austriaca, secondo la quale un giorno due innamorati, mentre passeggiavano lungo il Danubio scambiandosi promesse e tenerezze, rimasero affascinati dalla grande quantità di fiori blu, che venivano trasportati dalla corrente. Il giovane, nel tentativo di raccogliere alcuni di…
 

« Precedenti Successivi »