Creato da smetteradipiovere il 02/09/2010

Scende la pioggia

LA PIOGGIA,L'AMORE,LA PASSIONE,IL SENTIMENTO,IL DESIDERO..FANNO PARTE DEL DESTINO...

 

« carezzepioggia in mare »

Te Amo

Post n°3 pubblicato il 02 Settembre 2010 da smetteradipiovere

 

A te,

che  improvvisamente sei  arrivato  nella mia vita.

 Con occhi profondi  riesci a penetrarmi fin dentro l'animo.

A te,

che mi stringi con la tua   mano dolcemente la mia  accarezzandola..

A te,

che mi fai sognare, sorridere  e pazzamente palpitare il cuore

A te,

cosi caro,tenero e sublime io riesco solamente a sussurrare semplici

parole,che ti giungeranno portate dalla magia del vento:

        Semplicemente Amami..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: smetteradipiovere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

OROLOGIO

 
 
   
 

 

Vorrei Gridare al mondo la mia felicità

ma non posso, il mondo sarebbe triste

perchè amo te più del mondo

Nel cielo le nuvole dipingono il quadro dell'amore..

Io nella vita  dipingo il tuo viso..

Amo i tuoi occhi,il tuo sorriso

Amo la tua bocca ,amo  la tua voce

che sussurra  parole d'amore

anche se a volte la voce non c'è    bastano i tuoi occhi

che guardandomi mi dicono  tutto qullo che hai nel cuore....

solo il non vederti mi fa soffrire.

Solo il non toccarti mi fa soffrire.

Se solo potessi ti stringerei tra le mie braccia.

Vorrei  abbracciare il mondo abbraccerei  anche te.

Vivere  dentro  un sogno. vivrei dentro te..

Sei dentro me, non ti farò più uscire.

Abbiamo tempo chissà.

Il nostro tempo è come l'arcobaleno, appena lo vedi  torna il sereno

 

 

 

 

 


 

 

 

BACI BACINI

 

 

BOX PIOGGIA

 

 

PIOGGIA

 

............................

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963