or not to be?... - Shakespeare deeply loved me!!!
« Precedenti Successivi »
 

che callaraaaaaaaaaaaaaaaa

BASTAAAAAAAAAAAAAAA NN CE LA FACCIO PIUUUUUUfa troppo caldo gente davvero troppo stanotte mi sono addormentato alle 4... alle 01.30 è venuto un amico ed è stato un dramma mi sono scaldato tantissimo....non si può scopare con questo caldo se non aggiusto il condizionatore questa estate faccio prima a trasferirmi in clausura su qualche meteora greca...…
 

a volte ritornano o ritornano avvolte... avvolte in cosa perņ non č dato saperlo

però un altro giretto me lo faccio volentieri povero aidorinobello dopo un anno la voglia di far arrapicchiare qualche maschione e di fargli venire le fregole è troppa per cui da oggi si torna in pistamagari ci scappa una scopatella... una sveltina o magari un paio di pompini in macchina chi lo sa vedremo piu…
 

un bel gioco....... dura poco! THIS IS THE END!!!

considero conclusa la mia ricerca personale nel mondo dei fake... ho creato questa entità "aidoru" e mi sono fatto un giro nei meandri più cupi e oscuri della rete incrociando le persone più disparate (alcune anche disperate)... ho incontrato maniaci depressivi maniaci sessuali mitomani erotomani chatters convulsivi un bel campionario di personalità diverse... ho riconosciuto…
 

il paese del contrario ^_^

oramai guardo questo paese di iraniani con la curiosità ed il sorriso che potrebbe avere lo spettatore di uno spettacolo comico surrealista...e sorridendo vorrei dire (magari se lo incontro lo dico anche a lui) al simpatico fabrizio che lo capisco e che sono daccordo con lui... capisco quando dice che si vergogna di essere italiano…
 

che si dice oggi?

questa mattina mi sento un po elettrico... carico come un coniglietto della duracell chi sa quanto mi dura la carica ehehehehoramai è più di un mese che sono tornato su questa community e ho notato che è cresciuta in maniera esponenziale la catagoria degli utenti scoponi sia maschi che femmine girando in questa community ho…
 

corri!!!!

 Believe I don't believe in trouble I don't believe in pain I don't believe there's nothing left but running here again I don't believe in promise I don't believe in chance I don't believe you can resist the things that make no sense I don't believe in silence cos silence seems so slow I don't…
 

into the wide @_@

se guardi troppo a lungo nel fondo del baratro poi il baratro guarda dentro di te!questo è uno degli aforismi che mi piace di più... e per un po ho pensato che fosse davvero una verità... l'immagine che mi evoca ogni volta è quella di me sull'orlo del baratro a fissare il fondo per lungo…
 

this will never be hollywood!!!

PERSO A HOLLYWOODaspetterò qui, tu sei pazzo queste strade depravate sono piene di randagi tu non saresti mai dovuto andare ad Hollywood Loro ti trovano, per ben due volte ti dicono che sei la cosa migliore che abbiano mai visto tu non avresti mai dovuto credere ad Hollywood Ti ho scritto e ti ho detto…
 

blunotte... o blugay?

questa non è una storia diversa da tante altre... assomiglia a quelle vecchi trame da film anni 70... potrebbe essere uno qualsiasi dei film di umberto lenzi... o forse assomiglia molto di più a "delitto al blue gay" e da un momento all'altro potrebbe saltare fuori venticello tziutziu... e l'ispettore nico giraldiè una storia che…
 

ambiente particolare

gironzolo in digiland oramai da anni e di esperienze belle e brutte ne ho fatte di tutti i tipi e per tutti i gusti... ma non mi abituerò mai a certi personaggi...a volte mi chiedo come faccia una ragazza a resistere in questa chat senza farsi venire la voglia di dare appuntamento a qualche maniaco…
 

« Precedenti Successivi »