Creato da Hero_dgl il 31/08/2014

Tra Parentesi

I miei pensieri in ordine rigorosamente sparso

 

Silvio Berlusconi sbarca su instagram: selfie a gogo con Dudù, la Pascale e scorci di vita del Presidente!

Post n°63 pubblicato il 22 Maggio 2015 da Hero_dgl

Ebbene si, anche Silvio è approdato su Instagram! Utenti del social tremate! Porterà via followers a tutti! Il Presidente sfodera la "carta" del social network fotografico più importante del mondo!

Apre un account e posta immediatamente un bel po' di foto! Il suo nickname?
silvioberlusconi2015 e gli hastag spopolano! Primo tra tutti #sempreconsilvio

LE immagini in primo piano sono quelle dei suoi adorati cani ed in pole-position troviamo Dudù! Ma anche i nuovi amici del cane del Presidente! Dudina, e l'ultimo arrivato Harley!,

Ovviamente non mancano selfie con la fidanzata Francesca Pascale, attimi di privacy e riflessione nel suo studio "ovale" (in ufficio).

Sull'account instagram di Berlusconi ci sono ovviamente le visite ufficiali in giro per l'Italia, gli incontri con le nuove leve di Forza Italia!
Ovviamente non potevano mancare le battute in stile B!
Ecco che spunta anche una foto recuperata da un articolo di un giornale con titolo : "Berlusconi alla guida della regione ironizza sul nome del suo movimento, Oltre: 'P0.m.p.e fv.ne.b.r.i'".

E' incredibile, basta fare un reflesh alla sua pagina instagram per vedere crescere i followers a vista d'occhio!

Che sia la nuova star instagram del 2015?

 
 
 

Napoli: "Malata" di cuore incassava gli assegni di invalidità e “arrotondava” come €s.c0.r.t.

Post n°62 pubblicato il 19 Maggio 2015 da Hero_dgl

Il certificato parlava chiaro e faceva riferimento a gravi patologie cardiache e respiratorie e sindrome fobica e ossessiva. Maria S. invece stava benissimo! Ma non solo!


Infatti arrotondava l'assegno di invalida civile facendo la €s.c0.r.t. su un no.to sito di appv.ntam.en.ti a Napoli. Si promuoveva e pubblicizzava con tanto di foto, e che foto! Integrando il profilo tariffario e promettendo «scintille»!

Finti ciechi, sordi e paralitici: viene arrestato un furbetto al giorno stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dalle forze dell'ordine atte a scoprire questo mercato!


È un lago pescosissimo sia per pm che per i militari quello in cui sguazzano persone di ogni genere : dal cieco che ci vedono benissimo, paralitico che corre a rimorchio dei bus, muti che litigano al telefono e sordi che fanno la spesa, ma non solo, infartuati che lavorano nei cantieri.

Ieri un'ultima retata che ha portato ad indagare su dieci persone!

Nell'ultimo anno arrestati 409, per un danno complessivo pari a 21 milioni (dal 2009 a oggi) che chissà se verranno mai recuperati. (aspetta e spera mi verrebbe da dire)
Il meccanismo di rilascio dell'invalidità è semplicissimo, tecnologicamente avanzato e perfetto o quasi sino ad arrivare ad essere spregiudicato al massimo!

Non servono più nemmeno medici e funzionari, vengono direttamente "prodotti" i documenti del caso!

Povera Italia!


 
 
 

Italicum è legge: 334 sì, 61 no. Abbiamo la nuova legge elettorale che entrerà in vigore dal 2016!

Post n°61 pubblicato il 04 Maggio 2015 da Hero_dgl

Renzi ci è riuscito... sembra che dove metta "parola" tutto prima o poi si faccia. Preciso che non sono un renziano ne un berlusconiano ne un salviniano! Diciamo che mi limito ad osservare ciò che viene predicato e ciò che viene "razzolato". L'Italicum è legge signori!


I Voti ben 334 a favore, 4 astenuti, 61 contrari. L'opposizione (se si riuscisse a identificare maggioranza ed opposizione in questo periodo storico) ha abbandonato l'aula prima della conclusione dello spoglio. Ore 18.20 l'Italicum è legge, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia hanno formalizzato la richiesta di voto segreto e confermato la scelta dell'Aventino lasciando l'Aula della Camera pochi minuti prima del voto finale... M5S, FI, Lega e Fdi sono usciti in Transatlantico, i deputati di Sel sono rimasti al loro posto,  anche altri personaggi che in passato avevano intrapreso, o almeno tentato di intraprendere, la professione degli "omino bianco" hanno abbandonato l'aula...


Signori il "dado è tratto", l'Italicum è realtà! Ce lo confermano i sorrisi delle ministre Boschi e Madia!

Il presidente del consiglio Renzi e il Ministro Boschi oltre non riescono a trattenere la loro gioia e twittano immediatamente :


Beh vorrei giusto per dovere di completezza spiegare l'Italicum, ma preferisco "trarre copia" da siti specializzati. Ecco uno stralcio da "Leggo"


ECCO COME FUNZIONA Entrata in vigore dal luglio 2016; premio di maggioranza alla lista che supera il 40% dei voti, o ballottaggio tra i due partiti più votati se nessuno supera quella soglia; sbarramento al 3% e capilista bloccati. È questo l'Italicum 2.0, la riforma elettorale approvata oggi dalla Camera.

IN VIGORE DAL LUGLIO 2016 La legge vale solo per la Camera ed entrerà in vigore solo nel luglio 2016, data in cui si pensa che sia stata approvata la riforma costituzionale, che prevede un Senato non più elettivo.

PREMIO MAGGIORANZA l'Italicum è un proporzionale che assegna un premio di maggioranza (340 seggi su 630) alla lista che supera il 40%. Se nessun partito raggiunge tale percentuale, si svolge un secondo turno tra i due partiti più votati, per l'assegnazione del premio. I partiti perdenti si ripartiscono i 290 seggi rimanenti sulla base della percentuale di voti.

SBARRAMENTO AL 3%: entrano alla Camera tutti i partiti che abbiano superato il 3%.

100 COLLEGI: l'assegnazione dei seggi della Camera avviene proiettando le percentuali dei partiti ottenuti a livello nazionale su 100 collegi, in ognuno dei quali sono eletti 6-7 deputati.

PREFERENZE E CAPILISTA: Nei 100 collegi ciascun partito presenta una lista di 6-7 candidati: il capolista è bloccato (cioè è eletto automaticamente se scatta il seggio) mentre le preferenze valgono solo per gli altri candidati.

VOTO DI GENERE: sono possibili due preferenze, purchè la seconda sia di genere diverso dalla prima. Se le due preferenze sono entrambe per candidati dello stesso sesso, la seconda preferenza è annullata.

ALTERNANZA UOMO-DONNA: le liste devono esser composte in modo da alternare un uomo ad una donna. Nell'ambito di ogni circoscrizione (Regione) i capilista di un sesso non devono essere superiori al 60% del totale.

MULTICANDIDATURE: È possibile che un candidato si presenti in più collegi, fino ad un massimo di 10.

SCHEDA: La scheda vedrà a fianco del simbolo di ciascun partito il nome del capolista bloccato, e due spazi dove scrivere le due eventuali preferenze.

TRENTINO ALTO ADIGE / VALLE D'AOSTA: In Trentino Alto Adige e nella Valle d'Aosta si vota con i collegi uninominali, come il Mattarellum.

ERASMUS: potranno votare per corrispondenza i cittadini italiani che sono all'estero per almeno tre mesi o per motivi di studio (per esempio l'Erasmus), per lavoro o per cure mediche.

Mi scuso per le eventuali inesattezze, disponibile a rettifica. :)

 

 
 
 

S3.xy shop islamico sbarca alla Mecca!

Post n°60 pubblicato il 21 Aprile 2015 da Hero_dgl

 

Aprirà alla Mecca il primo advlt shop per soli musulmani e, come ha spiegato il proprietario, "aiuterà le relazioni fra marito e moglie"

Islam e intimità. Un rapporto difficile, molto difficile da gestire tra attenzione e curiosità per la “libertà” di approccio occidentale e la “repressione” mediorientale.

Alla Mecca, nella città simbolo per antonomasia e sacra per ogni musulmano, aprirà presto un advult shop "halal".


Il primo s3.xy shop islamico, come scrive la rivista digitale Dagospia, "è stato aperto in Turchia nel 2013. Inoltre c’è The H0t Crescent ad Amsterdam: le esc.0rt sono musulmane, si sottopongono a visita ogni due mesi, non bevono, non fanno uso di drxxa e pregano cinque volte al giorno".

Il fondatore dello shop della Mecca è Abdelaziz Aouragh, musulmano marocchino, che "ha prima consultato i religiosi locali per avere il permesso di vendere prodotti che aiuteranno le relazioni fra marito e moglie" e aggiunge che le regole saranno severissime: «Non vendiamo bambole gnfiabiIi, solo prodotti che migliorano la sxxxxvalita della coppia e oggetti non violano la legge islamica».

 

(Dagospia) I musulmani non sono percepiti come attivi in …quel senso (e alcuni di loro credono che morire per la causa jihadista darà diritto a 72 uergni in paradiso) e il fondatore dello shop, Aouragh vuole cambiare gli stereotipi : «L’immagine delle donne in cucina con il burqa non è vera. Rispettiamo e amiamo le donne. Il nostro negozio le mette al centro, offre informazioni e risponde a tante domande sull’…argomento».

 

 
 
 

"Sono andata ad una festa e l’ho fatto con 25 uomini. Ora sono rimasta inclnta ma non so di chi!"

Post n°59 pubblicato il 14 Aprile 2015 da Hero_dgl

LONDRA - Qualche bicchiere di troppo ed il gioco è fatto.
Gioco che si è trasformato in qualcosa di serio come quello che è accaduto ad una giovane londinese! Ha decisamente dell'incredibile, ma è tutto vero e lo ha raccontato ad una rubrica del Mirror, inviando una lettera anonima e cercando l'aiuto di Coleen.

La ragazza dice nella missiva di esser andata ad una festa con delle amiche, di aver bevuto "giusto un pochino" e di aver fatto ses.s0 con "appena" 25 uomini. Molto generosa verrebbe da dire...
Però... passata la sbronza, le si è presentato un piccolo problemino: è rimasta inclnta ma non sa di chi dei 25 baldi giovani!
"Sono rimasta inclnta ma non credo che sia ragionevole continuare la gravidanza. Mi sento veramente stupida: sono andata ad una festa e l'ho fatto con tutti i ragazzi dopo aver bevuto. Circa 25 uomini. C'era un film p0rn0 sul televisore e abbiamo deciso di copiarlo. Nessuno, però aveva con se dei pres.erv.atlvi, e ora sono rimasta inclnta. Mi vergogno molto per quello che è successo". (Solo vergogna?)
La risposta di chi ha la rubrica sul Mirror (Coleen) non tarda ad arrivare:
"La tua lettera mi rende molto triste: donne come te pensano poco a loro stesse perché hai permesso a quegli uomini di usarti. Dovevi renderti conto di quello che stavi facendo: ora spero che tu abbia imparato la lezione".
Veramente l'unico/a che ne farà le spese visto quanto dichiarato... sarà il/la piccolo/a

 
 
 
Successivi »
 

 

Il Condor veglia su questo blog!

 

PROPONI SU OKNOTIZIE

 

      Proponi il tuo blog su OKnotizie

 

 

 

TATTOO CONTEST!

 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

 
 

CONDOR

 

 

 

 

 

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicogestoreelmasudschegge.di_luce4mafarsaforevere0andreamaevaacronlusdifatto19piolino5jafar1971incisonelcuorejin035GRA1979gf.rondolinitonis75maurizietto947calpestamicontacchis
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Flag Counter