Creato da TrottolinaGiramondo il 10/05/2013

Ok... La smetto...

Perchè la tana del bianconiglio è più profonda di quel che si pensa... e molto più divertente!

 

Sold Out di Sting al Bataclan

Post n°226 pubblicato il 09 Novembre 2016 da TrottolinaGiramondo

Con Sting riapre il Bataclan, il primo concerto del locale è andato sold-out in un'ora

Sting al 'Bataclan'. Sold-out nel giro di nemmeno un'ora il concerto di Sting a 'Le Bataclan' che sabato prossimo, vigilia del primo anniversario della strage costata la vita a novanta persone sulle centotrenta uccise a Parigi la sera del 13 novembre 2015, sancirà la riapertura della storica sala da concerti presa d'assalto da un commando jihadista.
Gli echi degli spari e delle urla di quella terribile notte sembrano ancora vicini. La sera del 13 novembre del 2015, nel corso degli attacchi terroristici a Parigi rimasero uccise 130 persone, 93 solo al Bataclan. Il calendario del tempio della musica pop, rock e alternativa di Parigi è già ricco di eventi. Dopo Sting, ci sarà il concerto dell'inglese Pete Doherty. Il 18 e il 24 novembre sarà poi il turno di altri due cantanti molto amati in Francia, rispettivamente Youssou N'Dour, star internazionale della musica senegalese, e Laurent Garnier, re delle consolle parigine.

 
 
 

L'ex bagnina sexy di Baywatch è ormai irriconoscibile

Post n°225 pubblicato il 07 Novembre 2016 da TrottolinaGiramondo

Yasmine Bleeth

 

Risultati immagini per yasmine bleeth now

Una delle bagnine più sexy del piccolo schermo è riapparsa sui social irriconoscibile. La collega di Pamela Anderson Yasmine Bleeth in 'Baywatch' ha fatto sognare molti uomini negli anni Novanta. L'ex guardaspiagge però oggi è in sovrappeso. Nei giorni scorsi sono state postate su Twitter un paio di foto della Bleeth. La quarantottenne, che nella serie interpretava il personaggio di Caroline Holden, è stata definita "irriconoscibile" dai fan.

Risultati immagini per Yasmine Bleeth baywatch

 
 
 

Prova a trasformare questi 4 quadrati in 3 quadrati in solo 3 mosse

Post n°224 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

SOLUZIONE

Mossa 1

Mossa 2

Mossa 3 

 
 
 

Dipendenti in fila per baciare il capo ogni mattina

Post n°223 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

kissing_boss3Dipendenti in fila per baciare sulla bocca il capo tutte le mattine prima di iniziare il turno. Succede a Beijing in Cina, in un’azienda specializzata nella vendita di attrezzatura per la produzione della birra che si trova nel distretto di Tongzhou. Il motivo? Incrementare il rapporto lavorativo e la produzione. Ogni mattina dalle 9 alle 9,30 le dipendenti femminili si mettono in fila in attesa che il loro boss le baci sulle labbra. L’inconsueta pratica è stata filmata e postata in rete diventando in poco tempo virale e facendo così il giro del mondo. 
No comment! 


 
 
 

Bob Dylan ha rimosso la menzione al premio Nobel dal suo sito web

Post n°222 pubblicato il 21 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

premio

C'è una nuova svolta nell'infinita vicenda Nobel-Bob Dylan. Dopo gli inutili tentativi da Stoccolma di contattare il menestrello d'America per la consegna del riconoscimento, è stato rimosso anche dal sito web del cantante la menzione "vincitore del premio Nobel". Si trattava dell'unica concessione fatta, l'unica dimostrazione che avesse appreso e accettato la notizia, nonostante si sia negato ripetutamente al telefono.

 
 
 

Amanda Lear pittrice in 'Visioni', Vittorio Sgarbi curatore della mostra

Post n°221 pubblicato il 19 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

Risultati immagini per amanda lear pittrice

Amanda è ora protagonista di una personale inaugurata sabato nell'atelier del fu Venanzo Crocetti, scultore del Novecento. Una mostra curata da Vittorio Sgarbi e che si inserisce appieno nel nutrito filone di donne di spettacolo dedite in qualche modo al pennello/scalpello: Romina Power, Nancy Brilli, Gina Lollobrigida, Barbara Bouchet, Marisa Laurito e via pittando...

 
 
 

Deve sei, Bob?

Post n°220 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

Risultati immagini per bob dylan blowin'in the wind

Ma dove cavolo ti sei cacciato Bob? Se non vuoi il Nobel lo posso anche capire ma rispondiall'Accademia di Svezia. Non per il Nobel ma per semplice cortesia.

 
 
 

Matador si prende un'incornata sull'occhio

Post n°219 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

Il matador Juan Jose Padilla, noto come "el Pirata" si è preso un'incornata proprio sull'occhio coperto da una benda a causa di un altro colpo preso in passato nello stesso occhio. Quasi quasi mi verrebbe da dire che se l'è cercata. Chi la fa, se l'aspetti.

 
 
 

Dove si nasconde la ballerina?

Post n°218 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

Dov'è finita la ballerina?

Soluzione:
 

 

 
 
 

Arabia Saudita, neosposo scopre che la moglie non sa cucinare e la riporta dai suoi

Post n°217 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da TrottolinaGiramondo

Un neosposino saudita, a tre settimane dalle nozze, ha infatti riportato la moglie a casa dei genitori perchè ha scoperto che non padroneggia affatto l'arte della cucina. E' successo in un paesino a sud della provincia di Taif, a est dell'Arabia Saudita, come riporta il sito web localeSada. "O vostra figlia impara bene entro 20 giorni oppure la ripudio per sempre": questo l'ultimatum del marito.

 
 
 

Il sogno di Lorenzo: vincere la medaglia d'oro nella scherma alle Olimpiadi di Roma del 2024, quelle che non ci saranno

Post n°216 pubblicato il 30 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

lorenzo2

Lorenzo è un bambino di 10 anni con un sogno: vincere la medaglia d'oro nella scherma alle Olimpiadi di Roma 2024. In un tema Lorenzo ha descritto la scherma come "uno sport non come gli altri: ci vuole disciplina, precisione e concentrazione. Se diventassi esperto, viaggerei in tutto il mondo". Nel sogno che lui ha descritto benissimo in un disegno dove si vede la bandiera italiana sul gradino più alto del podio, con la scritta "Roma 2024, scherma vince Lorenzo". La madre del bambino su twitter: "Mio figlio Lorenzo (quasi 10 anni) vincerà le Olimpiadi a Roma nel 2024. Che la Raggi lo voglia o no!"

 
 
 

Compleanno Berlusconi, i sexy auguri dell’ex olgettina Marysthell Polanco

Post n°215 pubblicato il 29 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

marysthell-polanco5

Bianco sexy, rossetto voluttuoso e distesa su un grande letto, Marysthell Polanco  ex showgirl dominicana e una delle olgettine più famose dell’epoca d’oro di Silvio Berlusconi – sceglie un modo davvero originale per fare gli auguri al Cavaliere.
Per gli 80 anni di Berlusconi, ha fatto recapitare un video, pubblicato da “Casam2o”, in cui veste i panni di Marilyn Monroe nel suo celebre “Happy Birthday Mr President”. 
IL VIDEO

 
 
 

Kate, 26 anni è la più giovane commandante al mondo

Post n°214 pubblicato il 27 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

capitano-donna

Kate McWilliams, uno dei piloti di easyJet, ha appena superato il corso comando, diventando la più giovane comandante di linea aerea commerciale, a soli 26 anni. Kate non è solo la più giovane. È anche una delle poche a pilotare un aereo: nel settore sono meno del 5%. Percentuale che nel vettore inglese Carolyn McCall, amministratrice delegata (pure lei una mosca bianca, pardon rosa, ai vertici, in mezzo a tutti quei ceo maschi), vorrebbe più che raddoppiare portando a 12 la percentuale di nuove reclute femminili nei prossimi due anni. “Per diventare capitano, ho passato lo stesso esame che hanno passato tantissime altre persone. Adesso molte persone mi chiedono quanti anni abbia, cosa che non accadeva così spesso quando ero co pilota. La fatidica domanda, molto spesso proviene dagli assistenti di cabina, ma anche dai passeggeri. Quando gli rispondo che ho 26 anni, rimangono tutti piacevolmente colpiti.” Kate, è originaria di Carlisle, ma attualmente vive nel Surrey così da poter essere più vicina all’aereoporto di Gatwick. Da lì, Kate, guida gli Airbus A319 e A32 verso svariate località intorno al mondo inclusa l’Islanda, Israele e il Marocco.

 
 
 

Venerdì

Post n°213 pubblicato il 23 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

 
 
 

Nozze pazze, brutte, kitsch... insomma nozze a tema

Post n°212 pubblicato il 22 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

nazi

 

"Matrimoni per amore, matrimoni per forza, ne ho visti d'ogni tipo, di gente d'ogni sorta, 
di poveri straccioni e di grandi signori, di pretesi notai, di falsi professori..." cantava il compianto Fabrizio De Andrè. Sicuramente però si starà rivoltando nella tomba se venisse a conoscenza dei matrimoni a tema che si fanno oggi. Alcuni sono bizzarri, altri divertenti, altri ancora sono semplicemente di cattivo gusto. Guardate qui:
 

gangster

 
 
 

È morta l’infermiera che bacia il marinaio in una delle foto simbolo della seconda guerra mondiale

Post n°211 pubblicato il 12 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

Tutti noi ricordiamo quella foto. Non c'eravamo all'epoca però quella foto è diventata il simbolo della fine della Seconda guerra mondiale. Quel bacio a Times Square il 14 agosto 1945, catturato dal fotografo Alfred Eisenstaedt, ormai fa parte della nostra storia. La protagonista di quella foto indimenticabile è morta all'età di 92 anni, colpita da una polmonite. A darne l'annuncio il figlio, Joshua Friedman. La donna si è spenta giovedì 8 settembre all'ospedale di Richmond in Virginia. 

 
 
 

Arriva la mappa per andare "in camporella": tutte le dritte per il sex on the road

Post n°210 pubblicato il 02 Settembre 2016 da TrottolinaGiramondo

Risultati immagini per camporella
Internet è come la borsa di Mary Poppins, ci puoi trovare di tutto, anche l'impensabile. Questa volta l'impensabile è molto utile oltre che divertente: un sito che fornisce mappe per andare in camporella. Si chiama trova camporella.com. Un nome semplice, quasi rustico ma che ben si addice a quel tipo di incontro. La mappa in questione è una sorta di filo d’Arianna per scovare l’angolo del cuore più isolato e tranquillo dove appartarsi per incontri, coccole e qualche trasgressione. Perché non c'è niente di più bello che farlo sotto le stelle. Come funziona il sito? Semplice, si scrive il nome della città, si clicca e il sito informa sui luoghi idonei per un po' sesso en plein air. Tutto perfettamente legale e con una mappa che ti aiuta a provare il brivido della trasgressione a chilometro zero, quasi sotto casa.

Risultati immagini per trovacamporella

 
 
 

Mamma si fa rasare la testa nello stesso modo della figlioletta appena operata per un tumore

Post n°209 pubblicato il 02 Agosto 2016 da TrottolinaGiramondo

Quello che non si fa per i figli... 
Una bambina Faith May ha un tumore al cervello e i medici l'hanno sottoposta a un'operazione chirurgica per rimuovere il tumore che le stava distruggendo il nervo ottico e l'ipofisi. i medici hanno dovuto rasare un’area della testolina della piccola Faith e questo l'ha intristita. Per consolare la figlioletta la madre, Jamie Dawn Beckstead, si è fatta rasare una porzione del cuoio capelluto e tornando a casa con un look davvero simile a quello della figlia per non farla sentire diversa e per sostenerla nella sua lotta contro la malattia. 

 
 
 

Il New York Post pubblica foto dell'aspirante First Lady Melania Trump nuda

Post n°208 pubblicato il 01 Agosto 2016 da TrottolinaGiramondo

L'aspirante First Lady a luci rosse. Il New York Post, tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, pubblica oggi in prima pagina una foto dei Melania Trump senza veli. L'immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995 quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese. Il richiamo in prima promette poi un più vasto servizio all'interno, con foto esclusive, di Melania Trump «come non l'avete mai vista». Non è la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo, cui il candidato Donald Trump ha in passato risposto affermando che si trattava della sua carriera. Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la più audace delle foto diffuse fino ad ora.

 
 
 

È morta a 85 anni la stilista Marta Marzotto

Post n°207 pubblicato il 29 Luglio 2016 da TrottolinaGiramondo

E’ morta all’età di 85 anni, a Milano, Marta Marzotto. Modella e stilista, era nata a Reggio Emilia il 24 febbraio 1931 e da alcuni giorni era ricoverata alla clinica La Madonnina. "Ciao nonita mia", ha scritto su Twitter la nipote Beatrice Borromeo pubblicando la foto di una giovane Marta. 
Una vita intensa quella vissuta da Marta Marzotto: amori, tradimenti («Nella mia infedeltà - disse una volta - ero fedelissima, sono stata un’ottima moglie»), vicende giudiziarie, salotti e scandali. Cinque figli, un marito aristocratico (il conte Umberto Marzotto, di cui ha conservato il cognome anche dopo il divorzio), due grandi amori (Renato Guttuso e Lucio Magri) e tanti ammiratori, tra i quali anche Sandro Pertini.  

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963