Creato da noteviaggio il 26/02/2008
narrazione e musica

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
antobobo55elsewhere_perhapslucignolo_fumantepsicologiaforensefeel.2007rhem_2008
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e i membri possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

STORIA

Post n°7 pubblicato il 18 Marzo 2008 da noteviaggio

Ho letto e approvo la storia che mi sembra bellissima compreso il finale. Debbo constatare che io in in questa fase di lavoro ho dato pochissimo contributo ma la "mia abilità musicale" non è al tuo livello quindi approfittare delle tue competenze è per me un momento di crescita notevole. E' una storia con passaggi graduali e completa che sicuramente comporta un  periodo lungo di lavoro l'ideale sarebbe farne un  "progetto musicale" per un intero anno scolastico, per ora cominciamo poi si vedrà dove si può arrivare secondo i tempi della sperimentazione.
Ad un  certo punto quando parli di Fata Melodia non ho capito bene se è prigioniera per sua volontà o per volontà altrui, perche secondo questa ultima ipotesi occorre che qualcuno l'aiuti a liberarsi. Può essere questo un suggerimento?
-... nel momento  in cui Albi e Cocca creano questa musica...- tutte le note si agganciano l'una con l'altra formano una catena che volando arrivano al catello di Mago Silenzio riescono a trovare la chiave per liberare Fata Melodia. Oppure se è prigioniera per sua volontà, togliendo quel "prigioniera" si pùo liberare appena  sente la musica.
La morale finale mi piace molto e un passaggio in particolare rispecchia la situazione della mia sezione "Il Mago Ton era arrabbiato con gli abitanti del paese perchè litigavano tra di loro e facevano un gra baccano" mi sembra proprio la situazione della mia sezione.
A presto Doriana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963