Not found Error 404 - me
« Precedenti Successivi »
 

Mi fa schifo il collega di stanza!!!

Che merda. Sono costretta a conviverci per 8 ore al giorno ad una distanza di 80 cm. 
 

Post N° 47

Per fortuna che ho individuato un colpevole: il caldo. Se non dormo, se non vado a lavoro, se sudo, se litigo, se piango è comunque cola del caldo.
 

Post N° 46

Ho un terribile mal di testa. 
 

A pelle

una cosa che non sopporto di questa piattaforma è come veniamo rappresentate noi femmine. CCome? Braccia rigorosamente angolate sui fianchi, indispettite ad osservare. Mi dispiace essere presentata così, mi dispiace per le altre. Dico, se proprio non si ha voglia di lavorare su icone più leggere un F e un M non adrebbe meglio? Eccheccazzo!!!
 

Non saprei

Finalmente venerdì. Una settimana lenta e decisamente aritmica rispetto al mio tempo. Un tempo pesante, carico, infinito, latore di riflessioni inutili e sterili. Piove. Sono viva. Ho un desiderio forte di bagnarmi, di sentirmi e scuotermi con cose, movimenti, fatti facilmente riconducibili alla sfera della mia padronanza d'azione. Nessuno deve portarmi via ciò che mi…
 

Post N° 43

Mi è piaciuto parecchio; del resto Almodovar da sempre mi comunica qualcosa. La Cruz davvero affascinante; la storia insolita ed originale; il fascino del disagio che collima con i grandi valori.
 

Bilanci inutili

Svariate sono le cose che non mi convincono; poche quelle convincenti che resistono ai miei saltuari ma efficaci attacchi bellici. E' di nuovo depressione. Me ne accorgo. La sintomatologia è abbastanza evidente. L'accartocciarmi addosso non mi lascia respirare. La paura di non farcela sempre in agguato. Devastante il senso dell'inadeguatezza. Portarmi in giro mi imbarazza.…
 

E' passato un anno

Mi piace pensare e credere che il tempo, o meglio, il passar del tempo, copra le emozioni più forti positive o negatiche che siano lasciando soltanto un dolce sapore nostalgico sul passato vissuto intensamente. Eppure, dopo un anno, ancora ci penso; a volte mi torturo alla ricerca di cause più congeniali che ne giustifichino la…
 

E' arrivato settembre

Ora mi metto un pò giù, ascoltare "dove siamo rimasti a terra nutless" di Vinicio Capossela. Devo ricordarmi la sveglia. Partire tra due ore lasciandomi dietro situazioni. Non voltarmi. Faccio fatica anche a scrivere. Faccio le cose che devo fare.  Non voglio albe, ne sere. Voglio un tempo per dormire che ho un figlio. Il…
 

Cazzi fottuttamente miei

E senti un pò perchè il desiderio di estrinsecarli? Quanta poca dignità cara mia...io che rispondo a lei. Hai ragione ma è un modo per rimandare il mio star male. Mi debbo stordire, frastornare, perchè ho paura di star male. Vigliacca. No...non sono vigliacca, se sto male in un certo modo sto male davvero e…
 

« Precedenti Successivi »